Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
La reazione :| è semplicemente dovuta allo scazzo accumulato in questi mesi di aiuti col contagocce ad una nazione che si sta difendendo da un'altra che ogni santo minuto cerca l'escalation.
Ma gli aiuti oddiooooooooh, altrimenti Puteeen spara l'atomica.
Ma vaffanculo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
La reazione :| è semplicemente dovuta allo scazzo accumulato in questi mesi di aiuti col contagocce ad una nazione che si sta difendendo da un'altra che ogni santo minuto cerca l'escalation.
Ma vaffanculo.
Sono critiche che si possono fare forse agli stati europei ma non certo agli USA. Poi sul fatto che continueranno o meno ho già espresso le mie perplessità, ma accusare gli USA di aver fatto poco per l'Ucraina è profondamente ingiusto e ingeneroso.
Citazione:
Cek
Piuttosto Odessa
Odessa meritava soprattutto per la completa assenza di italiani come turisti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
asd c'è anche il mosaico di Giustiniano presente nella Basilica di San Vitale a Ravenna :asd:
almeno a questi gli danno i letti :bua:
Citazione:
golem101
:bua:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Ma vaffanculo.
Beh senza USA non ci sarebbe più Ucraina già da sei mesi, eh... :asd:
Chissà se domani faranno fuori Pootin alla manifestazione :uhm:
Citazione:
showa
Come postato nella pagina precedente, a meno di cambi drastici, gli ulteriori HiMARS arriveranno fra 2 anni.
:|
Perché annunciarlo adesso allora?
Citazione:
Dehor
madò la Von der Leyen che parla delle nuove sanzioni mi fa venire il durello
Leggi le dichiarazioni dell'Ungheria e ti passa :asd:
Citazione:
golem101
pensa se uno scoreggia
Citazione:
Damon
ma da quel che ho capito è che hanno prenotato la costruzione di 18 Himars per l'Ucraina e saranno pronti fra 2 anni, ma è un metterli in produzione "per non restare senza", se ne servono prima altri gli USA pescano da quelli che hanno in magazzino...
Cioè la notizia non è che i prossimi himars all'ucraina non arriveranno prima di 2 anni.
Citazione:
Tyus
pensa se uno scoreggia
come se non succedesse :asd:
Citazione:
Damon
https://www.defense.gov/News/N...lon...ty-investment/
"The latest USAI package includes 18 High Mobility Artillery Rocket Systems, along with associated ammunition. Being part of USAI, the United States will purchase those systems from the manufacturer in order to provide them to Ukraine, rather than pull them directly from U.S. military inventory, as has been done previously with the 16 HIMARS sent to Ukraine under presidential drawdown authority.
It may take a while for the latest HIMARS promised to Ukraine to arrive, the senior defense official said.
"The procurement and delivery of these HIMARS systems and associated ammunition will take a few years," the official said. "Today's announcement is only the beginning of a procurement process."
While the long-term purchase of newly manufactured HIMARS for Ukraine doesn't preclude the U.S. from continuing to pull existing systems from inventory if need be, it does serve a larger purpose to have those systems on contract and in the pipeline for delivery at a later date, the official said."
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
cinque anni di carcere a chi muore sul fronte.
nuova legge.
Svezia: "Quarta falla nel Nord Stream" | Mosca: "Atto terroristico, non sappiamo se sarà riavviato" | Nato: "Sabotaggio"
questa faccenda mi pare sempre più pesante
https://www.idnes.cz/zpravy/domaci/u...18_domaci_albe
I combattimenti nell'Ucraina orientale continuano e il Paese attaccato ha bisogno di nuove forniture di armi per la sua controffensiva. La Cechia svolgerà un ruolo chiave in una delle più grandi, attualmente in fase di completamento. Fu qui che fu concordato il piano per portare armi in Ucraina.
Le armi pagheranno gli americani: lanciarazzi e munizioni per cannoni da miliardi di dollari (fonti della redazione parlano di circa tre miliardi di dollari, ovvero circa settantacinque miliardi di corone in conversione).
Questi saranno principalmente sistemi di difesa terra-aria noti come Chiron, che sono altamente efficaci contro bersagli a bassa quota come gli elicotteri.
Fonte: https://www.idnes.cz/zpravy/domaci/u...18_domaci_albe
Al netto di Google translate... :o