Quindi riassumendo, che non ho voglia di guardarlo?
Visualizzazione Stampabile
Quindi riassumendo, che non ho voglia di guardarlo?
shut up and take my money
Caz, è durata quasi 3 ore :rotfl: faccio un riassunto, se nel frattempo non lo fanno altri più veloci.
Al sud i russi sono caduti con tutte le scarpe nella maskirovka e disinformatzia (o come si scrive) ucraina. Hanno urlato ai 4 venti che entro la fine dell'estate avrebbero riconquistato Kherson - e hanno iniziato a bombardare dappertutto. I russi hanno trasferito dall'est le riserve, sciroppandosi migliaia di km. Una volta arrivati, gli ucraini hanno fatto saltare i ponti, e giù di altri bombardamenti - anche con gli HARM, per permettere all'aviazione di bersagliare dall'alto.
Nel frattempo, a est hanno condotto una ricognizione in forze oltre Kharkiv, e si sono trovati 7 km oltre il fronte. Si sono accorti che i russi non avevano più riserve, e a quel punto hanno deciso di continuare l'avanzata. I russi si sono cagati in mano, e gli ucraini hanno riconquistato quello che sappiamo bene.
- - - Aggiornato - - -
I 300k "soldati" mobilitati non serviranno quasi a nulla - se i russi sono sufficientemente "intelligenti", li metteranno a fare compiti di seconda linea, liberando altre truppe meno schifose dei suddetti 300k.
Altrimenti, se li mandano al fronte, ciaone.
ese seconde linee :rotfl:
Ripeto (ma lo ha detto il colonello, mica un pirla che passava da lì): sarebbe l'unica cosa furba da fare, per liberare da quei compiti soldati meno cessi dei mobilitati. Se li mandano al fronte, fanno veramente gli agnelli sacrificali, perché arriveranno in prima linea senza letteralmente sapere da che parte esce il proiettile dal fucile.
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/Fd1BwTrV...jpg&name=large
Ma nelle seconde linee in genere non ci stanno imboscati e raccomandati? :uhm:
Ma si puo parlare di prime e seconde linee nel 2022?
Pensavo che oggi la guerra si facesse spegnendo da remoto le centrali nuculari francesi e aprendo le dighe olandesi
Santoro in TV : AMERICANI AMERICANIHHH AMERICANIIIIH
Madonna mia lol
Aggiungeva inoltre che l'incaponimento a Kherson non era tanto dovuto, a suo avviso, ad essere "coglioni come dei russi" a livello di quadri di comando, ma proprio all'ingerenza di Putin che ne ha fatto una questione politica il tenere ad ogni costo obiettivi funzionali alla sua propaganda ma, spesso, disfunzionali dal punto di vista militare :sisi:
Più in generale, su questa falsariga, sottolineava come i russi si stiano comportando in modo differente non solo rispetto agli eserciti occidentali, ma anche rispetto alla loro stessa dottrina tradizionale, appunto per motivi soprattutto politici...
Quando penso che Solocoso abbia toccato il fondo mi regala sempre delle soddisfazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=x9VX854tf9k
la parte della trasmissione tv ha la traduzione "artistica" diciamo. peccato, perché era troppo bella per essere vera :asd:
https://twitter.com/giammarcosicuro/...V9mD2oQEAjUDog
Auguri ai tifosi di Putin di fare la fine di quella signora anziana
Ha già pubblicato l'errata corrige nell'ultimo video
strana epidemia di gambe rotte in dagestan :bua: