Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
che satira pungente...
Vauro in Russia sarebbe già stato spedito nei gulag
Citazione:
Gilgamesh
Vogliamo davvero questo paese in Europa?
No no, fanno anche terrorismo di stato.
Prima che venga il miope di turno a gridare "E allora i rusiiiii!!! 111!!!", tengo a far notare che, a data di oggi, sono nostri nemici e a nessuno è mai passato, giustamente, in testa di far entrare dei sovietici in Europa*
*c'è dell'ironia nell'ultima parte.
Citazione:
LordOrion
https://i.imgur.com/WuTh4vG.jpg
Citazione:
Gilgamesh
Perculare Improta e' come sparare sulla croce rossa.
Per di piu' Vauro inizia ad avere una certa eta' e puo' essere in parte scusato in quanto rincoglionito, Improta invece...
Aspetto un fumettista che faccia una vignetta su Putin che dice "io sono per la pace subito basta solo che accettate di fare tutto quello che dico io" :uhm:
è che non ho la tavoletta grafica qui con me (e non sono un fumettista), altrimenti la facevo io...
Citazione:
LordOrion
Perculare Improta e' come sparare sulla croce rossa.
Per di piu' Vauro inizia ad avere una certa eta' e puo' essere in parte scusato in quanto rincoglionito, Improta invece...
Vauro è semplicemente un comunista come è sempre stato. Tutti i veterocomunisti sostengono Putin in chiave antiamericana
Smugvomito massimo.
La vogliamo fare 'sta emoticon??? :moglie:
Citazione:
Gilgamesh
Vauro è semplicemente un comunista come è sempre stato. Tutti i veterocomunisti sostengono Putin in chiave antiamericana
E quale e' la differenza rispetto a quello che ho detto io? :fag:
gmork aveva postato il filmato, qui trovate i sottotitoli:
https://imgur.com/gallery/6HHusHR
E prima che qualcuno sia mosso a pietà, notate bene che non si lamentano di dover andare in guerra ad invadere/ammazzare, ma del fatto che sono trattati come scartini ed equipaggiati di merda.
Citazione:
Enriko!!
Aspetto un fumettista che faccia una vignetta su Putin che dice "io sono per la pace subito basta solo che accettate di fare tutto quello che dico io" :uhm:
è che non ho la tavoletta grafica qui con me (e non sono un fumettista), altrimenti la facevo io...
Vignettista. Fumettista è un altro tipo di animale, e se ne potrebbe avere a male se messo nello stesso recinto. :asd:
Comunque Vauro è semplicemente un vecchio obsoleto, era già grande quando ero ragazzino io, figuriamoci adesso che sono diventato grande lui come può essere ridotto.
Ma poi Vauro aveva viaggiato pure su una di quelle navi che portavano armi ad Hamas, chiaramente armare quelli va bene
Armare chi combatte per la libertà è giusto. Armare chi è sul libro paga degli americani è sbagliato. :teach:
A livello d'immagine il divieto a negoziare potevano risparmiarselo....non sposta di una virgola il fatto che negozieranno quando i loro fornitori di armi diranno che è ora di negoziare...
Per inteso...se l'offensiva va bene si negozierà quando la zona rossa della cartina sarà stata cancellata, se l'offensiva finirà il suo slancio e il conflitto si incacrenerà...primo o poi arriverà il gong a negoziare.
Sinceramente ne sono successe di ogni e non ho la più pallida idea di come possa finire questa storia...può essere che la Russia si sfasci...può essere che resista all'impatto e mantenga determinate posizioni....può essere che l'anno prossima l'Ucraina darà la spallata finale...può essere che l'anno prossimo i russi tornino a macinare terreno...
Può essere che esploda l'UE come può essere che sia l'elemento che costringa alla maggiore coesione...
Può essere troppa roba...
Di sicuro la globalizzazione intesa negli anni 90 e concretizzata negli anni 2000 è morta...
Se Puteen puo' organizzare un referendum farsa per annettersi territori che manco controlla del tutto e conseguentemente minacciare l'uso delle armi nucleari per difendere la "patria" , l'altro puo' tranquillamente firmare un decreto per dire che "con quel coglione non ci voglio proprio parlare".
Detto questo sono pienamente d'accordo con il fatto che al momento opportuno quel decreto sara' opportunamente abrogato in un amen :sisi:
Citazione:
LordOrion
Se Puteen puo' organizzare un referendum farsa per annettersi territori che manco controlla del tutto e conseguentemente minacciare l'uso delle armi nucleari per difendere la "patria" , l'altro puo' tranquillamente firmare un decreto per dire che "con quel coglione non ci voglio proprio parlare".
Detto questo sono pienamente d'accordo con il fatto che al momento opportuno quel decreto sara' opportunamente abrogato in un amen :sisi:
/this :sisi:
Citazione:
LordOrion
Il contrasto ai droni / loitering munitions, SPERO vivissimamente, dev'essere fra la top 3 delle priorità degli eserciti occidentali.
Peskov called Musk's statements that people in eastern Ukraine want to be with Russia a fact.
Elon uomo di pace
Citazione:
showa
Il contrasto ai droni / loitering munitions, SPERO vivissimamente, dev'essere fra la top 3 delle priorità degli eserciti occidentali.
/this
Leggevo proprio ieri questo post sul blog di Tom Cooper in proposito (dal paragrafo "The game of seek and Hide").
Dateci una letta perche' e' interessante.
Citazione:
Orologio
A livello d'immagine il divieto a negoziare potevano risparmiarselo....non sposta di una virgola il fatto che negozieranno quando i loro fornitori di armi diranno che è ora di negoziare...
Per inteso...se l'offensiva va bene si negozierà quando la zona rossa della cartina sarà stata cancellata, se l'offensiva finirà il suo slancio e il conflitto si incacrenerà...primo o poi arriverà il gong a negoziare.
Sinceramente ne sono successe di ogni e non ho la più pallida idea di come possa finire questa storia...può essere che la Russia si sfasci...può essere che resista all'impatto e mantenga determinate posizioni....può essere che l'anno prossima l'Ucraina darà la spallata finale...può essere che l'anno prossimo i russi tornino a macinare terreno...
Può essere che esploda l'UE come può essere che sia l'elemento che costringa alla maggiore coesione...
Può essere troppa roba...
Di sicuro la globalizzazione intesa negli anni 90 e concretizzata negli anni 2000 è morta...
Comunque vada, l'Ucraina ha perso.
Gli ucraini potranno votare chi vogliono, ma alla fine non saranno più loro a decidere con chi fare accordi militari o commerciali. Lo abbiamo capito bene noi stessi, in Europa.