https://twitter.com/StarskyUA/status...slLoj2jGkWl-uA
Non vedo tweet della Gabanelli...beh, ma è domenica, immagino dovrà riposare, povera stella...
![]()
Vabbè la gabanelli non ne azzecca una per sbaglio. É incredibile che sia ancora in circolazione in TV e portata come se avesse la verità in testa
Lambrenedetto è furbissimo...altroché...tutti questi personaggi sanno bene come gira il mondo e sanno bene come pizzicare le corde del proprio pubblico.
Grazie alle view dei Figli di Putin di oggi... che erano i No Stocazzo di ieri ... che erano quelli che si grattavano la pancia mentre osannavano i tombini a livello dei tedeschi ...e i treni in orario dei nonni...
...insomma grazie alle loro view guadagna discretamente bene da essere agiato...
Poi magari è pure uno di quelli che ad un certo punto ha ricevuto dei rubli per spingere certi contenuti... posto che la sua filosofia e propaganda dei suoi video è proprio quella che voleva Putin a danno dell'occidente.
Probabilmente, a memoria, Lambrenedetto è stato il primo che io ricordi che ha iniziato a fare in modo "professionale" video dove sostanzialmente "Italia merda...Russia funziona tutto e vado in giro di notte e sono sicuro".
P.S. La Gabanelli non è stupida dai...molti suoi servizi sono interessanti e spesso aggiungono un approfondimento in più (di parte o meno, ma è insito nall'approfondimento metterci del personale...).
Il problema della Gabanelli e di tutta la sua generazione è che loro sono cresciuti nel periodo di "USA merda" dei cattivoni in Vietnam... non erano bambini nel mondo edonistico a stelle e strisce anni 80...con Berluscoini, Drive-In e le tettone... (peccato per loro...).
...e dopo la caduta del muro tutta quella generazione si è chiusa a riccio in un loop dove sostanzialmente si ritiene che tutti i mali del mondo siano colpa dell'occidente... se poi si è maschi, bianchi, etero c'è pure il moltiplicatore... (ma questa è una moda importata più di recente... loro sono più sul classico USA merda, noi leggiamo i libri e non guardiamo la TV...ma la facciamo per gli idioti...).
Questa guerra (di cui ha colpa anche l'occidente, per il semplice fatto che fa parte del mondo e persegue i suoi interessi) ha fatto crollare il globalismo, creando macro-regioni semi interconnesse (non che sia colpa di Putin, diciamo che questi eventi sono la summa di un percorso iniziato da tempo).
In un mondo che non è più USA centrico e conseguentemente occidente centrico...la naturale conseguenza è che per forza di cose tutto non può essere colpa degli USA e dell'uomo bianco, etero, maschio... e quindi Gabanelli e soci ogni tanto sclerano... posto che i loro punti fissi sono caduti e sono persone che comunque vanno verso l'anzianità...e noi sappiamo benissimo che più si diventa vecchi e più non si accettano i cambiamenti (i giochi di una volta erano migliori e cascasse il mondo finché me lo permetteranno io guiderò solo benzina con cambio manuale...).
Ultima modifica di Orologio; 09-10-22 alle 09:52
Vabbé dai se è uno snodo vitale per rifornire la crimea ...e c'è una guerra in corso... tempo 24 ore e tutto sarà sistemato.
Al momento il danno è d'immagine e in una guerra conta anche quello.
La gabanelli non é stupida, semplicemente mente sapendo di mentire. I suoi servizi sono papale papale quelli delle iene, infiocchettati a dovere. Possono anche sembrare validi a colpo d'occhio, fino a quando non parla di argomenti che conosci bene per motivi lavorativi. Allora si scopre la montagna di fuffa che ti sta vendendo
Quello è anche vero.
Stavo pensando una cosa
Mettiamo caso che domani la NATO cessi di esistere, e dopo un poco la Francia attacchi l'Italia
Ricordo che la Francia ha le proprie armi nucleari, e noi no.
I Bobo di questo mondo cosa suggerirebbero? Di arrendersi e dargliela vinta subito, perché "questi c'hanno l'atomica?"