Le prime parole del tuo post evidenziano già la tua marcata disonestà intellettuale.
Poi continua nel condannare una tipa che adotta il vostro stesso approccio a video di gente che salta per aria accompagnata da musica metal.
Non vedo differenza di modi tra i sovietici così come non noto differenza di disagio tra voi e loro.
Poi mi spieghi con calma perché alcune vendette sono lecite altre no, dicendoti anticipatamente che il mio parere sta nel vedere errata l'offesa, a prescindere.
Eppure a leggere molti commenti su fb di gente che ha votato meloni, e anche con alcuni con cui ho scambiato qualche messaggio si aspettavano post elezioni una linea filoputin dalla meloni, e sono indignati, e alcuni sono ancora convinti che una volta insediata la linea cambierà...
Per me dalla Lega (Salvini) piazzare un personaggio così è già fare campagna elettorale ai danni della meloni ed intercettare i delusi...
Un giorno capirò il senso di questa retorica cerchiobottista e falsamente "equidistante" dove bisogna trattare tutti come se fossimo uguali a prescindere da tutto, dove lo stupratore e lo stuprato alla fine s'assomigliano e ci si perde in ore di discorsi filosofici fino a non distinguerli più. Questo finchè il culo stuprato non è il nostro, naturalmente.
vuoi farmi credere che non vedi differenza tra immagini di scontri tra militari e immagini di deliberati massacri di civili, e che quindi le reazioni dovrebbero essere le medesime a pena di ipocrisia? ma ti leggi?
vogliamo poi parlare di sti bombardamenti del 2014? quelli che venivano condannati dalla comunità internazionale assieme all'abitudine delle milizie della DPR di muoversi appositamente nelle aree più densamente popolate?
è proprio la stessa cosa tirare razzi su condomini a 1000km dal fronte e bersagliare unità militari in centri urbani
No, intendevo della notizia, che è già operativo nel sud.
Già i NASAMS arriveranno "a ottobre".... figa, è già la metà del mese
Edit: sì guarda, aneliamo un po' tutti ad essere cerchiobottisti, il PEGGIO che posso immaginare, a parte essere novax, anti aborto e integralista religioso tutto assieme. Altro che raggiungere il Nirvana: è l'essere cerchiobottista.
Ma vaffanculo.
Lascio alla fantasia del lettore
![]()