Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1537

Pagina 1537 di 3624 PrimaPrima ... 53710371437148715271535153615371538153915471587163720372537 ... UltimaUltima
Risultati da 30.721 a 30.740 di 72474

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di MaoMao

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    anche ammesso che sia vero, l'attinenza col tweet?
    che la tipa ha fatto bene? che non è condannabile? che tutto sommato per decidere se esecrare una che tormenta i profughi di guerra è necessario considerare cosa hanno fatto o non fatto altre persone otto anni fa?
    davvero ti credi in diritto di risentirti se chi ti legge ti considera un bot di smolensk?
    Le prime parole del tuo post evidenziano già la tua marcata disonestà intellettuale.
    Poi continua nel condannare una tipa che adotta il vostro stesso approccio a video di gente che salta per aria accompagnata da musica metal.
    Non vedo differenza di modi tra i sovietici così come non noto differenza di disagio tra voi e loro.
    Poi mi spieghi con calma perché alcune vendette sono lecite altre no, dicendoti anticipatamente che il mio parere sta nel vedere errata l'offesa, a prescindere.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Diciamo che sia pre che post elezioni la Meloni si è espressa molto chiaramente in supporto all'Ucraina. Sulle bigotterie reazionarie da trogloditi medievali nessuna sorpresa da parte della destra visto che sono i valori fondanti, solo sulla questione fellatio sovietica mi aspettavo un inizio più in sordina.
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è chiaro anche l'intento provocatorio, fa tutto parte del pacchetto "Governo dei PATRIOTI" . A me sembra assurdo che ci lamentiamo che la destra (molto destra) faccia la destra. Non c'è niente di cui stupirsi, anzi sarebbe stato strano il contrario. Gli elettori sono stati chiari nel voto
    Eppure a leggere molti commenti su fb di gente che ha votato meloni, e anche con alcuni con cui ho scambiato qualche messaggio si aspettavano post elezioni una linea filoputin dalla meloni, e sono indignati, e alcuni sono ancora convinti che una volta insediata la linea cambierà...
    Per me dalla Lega (Salvini) piazzare un personaggio così è già fare campagna elettorale ai danni della meloni ed intercettare i delusi...

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Porca troia, tutto visto dall'alto. Con un drone pare commerciale... pensa cosa potrebbero fare con droni ben più prestanti. E immagino i russi facciano lo stesso.
    Ho letto che dovrebbero arrivare 100 sistemi C-UAS, spero prima di subito.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Le prime parole del tuo post evidenziano già la tua marcata disonestà intellettuale.
    Poi continua nel condannare una tipa che adotta il vostro stesso approccio a video di gente che salta per aria accompagnata da musica metal.
    Non vedo differenza di modi tra i sovietici così come non noto differenza di disagio tra voi e loro.
    Poi mi spieghi con calma perché alcune vendette sono lecite altre no, dicendoti anticipatamente che il mio parere sta nel vedere errata l'offesa, a prescindere.
    Un giorno capirò il senso di questa retorica cerchiobottista e falsamente "equidistante" dove bisogna trattare tutti come se fossimo uguali a prescindere da tutto, dove lo stupratore e lo stuprato alla fine s'assomigliano e ci si perde in ore di discorsi filosofici fino a non distinguerli più. Questo finchè il culo stuprato non è il nostro, naturalmente.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

vuoi farmi credere che non vedi differenza tra immagini di scontri tra militari e immagini di deliberati massacri di civili, e che quindi le reazioni dovrebbero essere le medesime a pena di ipocrisia? ma ti leggi?

vogliamo poi parlare di sti bombardamenti del 2014? quelli che venivano condannati dalla comunità internazionale assieme all'abitudine delle milizie della DPR di muoversi appositamente nelle aree più densamente popolate?

è proprio la stessa cosa tirare razzi su condomini a 1000km dal fronte e bersagliare unità militari in centri urbani

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Un giorno capirò il senso di questa retorica cerchiobottista e falsamente "equidistante" dove bisogna trattare tutti come se fossimo uguali a prescindere da tutto, dove lo stupratore e lo stuprato alla fine s'assomigliano e ci si perde in ore di discorsi filosofici fino a non distinguerli più. Questo finchè il culo stuprato non è il nostro, naturalmente.
    Fortissimamente this.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

massì, ho provato a dargli il beneficio del dubbio, ma è il solito della schiera dei miserabili

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    L'immagine ha un'aria piuttosto fake, poi boh...
    DK

Un giorno capirò il senso di questa retorica cerchiobottista e falsamente "equidistante" dove bisogna trattare tutti come se fossimo uguali a prescindere da tutto, dove lo stupratore e lo stupratore alla fine s'assomigliano e ci si perde in ore di discorsi filosofici fino a non distinguerli più. Questo finchè il culo stuprato non è il nostro, naturalmente.
    Io la leggo fixata così, comunque.

No, intendevo della notizia, che è già operativo nel sud.

Già i NASAMS arriveranno "a ottobre".... figa, è già la metà del mese

Edit: sì guarda, aneliamo un po' tutti ad essere cerchiobottisti, il PEGGIO che posso immaginare, a parte essere novax, anti aborto e integralista religioso tutto assieme. Altro che raggiungere il Nirvana: è l'essere cerchiobottista.

Ma vaffanculo.

massì, ho provato a dargli il beneficio del dubbio, ma è il solito della schiera dei miserabili
    Ne madó, le ire di molocco.

Senior Member L'avatar di Dante1324

****** di ********** e************ ma anche ******* e ********* nonché **************** **** **********
    Ti capisco, però se censuri così tanto si perde un po' il senso di ciò che hai scritto.

Io la leggo fixata così, comunque.
    Fixata così è come appare alla fine delle "ore ed ore di discorsi filosofici". CVD, quindi...
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ti capisco, però se censuri così tanto si perde un po' il senso di ciò che hai scritto.
    Quella grandissima ********* di ******** rot********anche nel *********che si ******** i ********* mentre sua sorella ********** da orde di ************* mentre noi ***********

Così è più chiaro?!

Senior Member L'avatar di abaper

Quella grandissima ********* di ******** rot********anche nel *********che si ******** i ********* mentre sua sorella ********** da orde di ************* mentre noi ***********

Così è più chiaro?!
    Non è chiarissimo.però mi piacerebbe provare la sorella

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Non è chiarissimo.però mi piacerebbe provare la sorella
    Più che altro non ho capito se "noi" guardavamo o eravamo anche parte attiva
    DK

Lascio alla fantasia del lettore

AFUERA L'avatar di Manu

vuoi farmi credere che non vedi differenza tra immagini di scontri tra militari e immagini di deliberati massacri di civili, e che quindi le reazioni dovrebbero essere le medesime a pena di ipocrisia? ma ti leggi?

vogliamo poi parlare di sti bombardamenti del 2014? quelli che venivano condannati dalla comunità internazionale assieme all'abitudine delle milizie della DPR di muoversi appositamente nelle aree più densamente popolate?

è proprio la stessa cosa tirare razzi su condomini a 1000km dal fronte e bersagliare unità militari in centri urbani
    Il bello è che codesti tizi sono i primi a dichiararsi imparziali

Intanto, pare che i primi alcolizzat... le prime nuove reclute abbiano già registrato diversi morti, tra le proprie file

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su