Tra l'altro la cosa del governo fantoccio di persone per bene e di buon senso era già stata dichiarata qualche settimana fa, prima delle elezioni![]()
un'insieme delle 2 cose più la faccia da culo patologica che lo ha sempre contraddistinto perché anche utilizzare in questo contesto termini come "lettera dolcissima" è il sintomo della patologica megalomania della quale è afflitto, della serie "dico il cazzo che mi pare perché sono io"
Invece a proposito del foglietto, vergato di sua sponte, nel quale apostrofava la titolare di via della scrofa con epiteti poco signorili, si è giustificato dicendo che riassumeva le opinioni del gruppo parlamentare di Forza Italia.
Un tempo si giustificava dicendo di esser stato frainteso, adesso Berlusconi quando fa una gaffe, afferma che sta riportando il pensiero di altri![]()
Berlusconi è stato di fatto l'ultimo grande statista... con tutti i pro e contro del caso... perché provate a trovare un grande uomo senza luci e ombre... ma è anche un uomo anziano, che appartiene a un'altra epoca, dove l'Italia contava ancora qualcosa... non sa che adesso non si possono fare certe uscite senza l'approvazione dall'alto... nemmeno in un evento privato... come se poi esistesse un evento privato nell'era dello smartphone...
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...zia-328854.htm
Massimo riserbo, promettete?
Qualcuno dentro FI vuole far fuori il banana.
![]()
Ultima modifica di Joe Commisso; 19-10-22 alle 17:31
Ultima modifica di Joe Commisso; 19-10-22 alle 17:38
Madonna sto ricominciando ad amare Berlusconi![]()
"... le truppe dovevano entrare in Ucraina, in una settimana raggiungere Kiev, deporre il governo in carica, Zelensky eccetera, e mettere un governo già scelto dalla minoranza ucraina di persone per bene e di buon senso, un’altra settimana per tornare indietro."
https://www.lapresse.it/politica/202.../berlusconi-2/
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non sarebbe male vederlo in una coalizione con Italexit e Italia Sovrana e Popolare alle elezioni che ci saranno la prossima primavera, finalmente ci sarebbe in parlamento una forza veramente rappresentativa del pensiero di quella Italia non allineata al pensiero unico
Ma che hanno tolto le goccette a Berlusconi ?![]()