Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Si chiama "deterrenza nucleare" per un motivo, tenerle/rinnovarle convalida/rafforza la deterrenza... ma com'è che solo in Italia c'è questo stress che la Russia tira la bomba e moriremo tutti :mah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Quindi moriresti dopo 30 secondi in un campo di battaglia vero :asd:
Ah, cattive notizie, il respawn non esiste in Ucraina :nono:
durerei almeno un minuto, invece :smug:
Citazione:
ZTL
durerei almeno un minuto, invece :smug:
instagib da uno Snipematic 3000 di fabbricazione cinese, triste fine
Leggevo che gli USA vogliono mandare in Ucraina gli stock di missili SAM I-HAWK, di cui ce n'è un bidone enorme, sono compatibili con il sistema NASAMS di rete integrata multiarma già in uso in Ucraina, e costano infinitamente meno degli armamenti che sono stati impiegati post 2002.
Hanno capacità anti-TBM, per cui andrebbero benone per la difesa contro gli S-300 e gli altri robi russi.
Poor's man Iron Dome? :uhm:
Citazione:
ZTL
io sono uno sniper discreto su battlefield 1.
io spaccavo in Titanfall 2, ma ancora i mech non li hanno costruiti :cattivo:
piuttosto sono anni che volevo andare al poligono a sparare ma non vado mai, ho sparato solo con una CO2, ma sono curioso di provare un'arma vera, tra l'altro ho un poligono vicino alla palestra dove vado: qualcuno è mai andato? costano tanto? ti danno una pistola o devi averla tu? i bersagli son fissi o ci sono pure quelli mobili?
Citazione:
ZTL
io sono uno sniper discreto su battlefield 1.
Citazione:
Biocane
piuttosto sono anni che volevo andare al poligono a sparare ma non vado mai, ho sparato solo con una CO2, ma sono curioso di provare un'arma vera, tra l'altro ho un poligono vicino alla palestra dove vado: qualcuno è mai andato? costano tanto? ti danno una pistola o devi averla tu? i bersagli son fissi o ci sono pure quelli mobili?
Io ero abbastanza bravo in Rainbow Six, ma sono 15 anni che non ci gioco, dunque probabilmente ora sono scarso pure li... :uhm:
Citazione:
Moloch
dicembre invece che marzo, nel contesto di piani di gestione quinquennali. proprio una news da prima pagina e per nulla volta a far cagare addosso i soliti :sisi:
Che sia un pò click bait è pacifico, ma di solito queste cose le rimandi, piuttosto che anticiparle :asd:
Citazione:
Moloch
pensi veramente che nel caso di una guerra nucleare globale sarà rimasto qualcuno da chiamare alle armi? :fag:
L'ottimismo di certa gente di contro è invidiabile :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Che sia un pò click bait è pacifico, ma di solito queste cose le rimandi, piuttosto che anticiparle :asd:
L'ottimismo di certa gente di contro è invidiabile :asd:
Si parla di anticipo di 3 mesi in operazioni molto complesse probabilmente...credo sia tutto nella norma, al massimo può essere che l'abbiano anticipato di qualche settimana per questioni di "propaganda" deterrenza, con la russia che minaccia 2 volte a settimana che potrebbe usare l'arsenale atomico si fa un po' di deterrenza.
Citazione:
Enriko!!
Io ero abbastanza bravo in Rainbow Six, ma sono 15 anni che non ci gioco, dunque probabilmente ora sono scarso pure li... :uhm:
io su r6 siege ho 600 ore di gioco, però non son mai stato particolarmente forte
Citazione:
Enriko!!
Si parla di anticipo di 3 mesi in operazioni molto complesse probabilmente...credo sia tutto nella norma, al massimo può essere che l'abbiano anticipato di qualche settimana per questioni di "propaganda" deterrenza, con la russia che minaccia 2 volte a settimana che potrebbe usare l'arsenale atomico si fa un po' di deterrenza.
Più che giusto :sisi:
Citazione:
Biocane
per sparare con un'arma vera serve un certificato di aver sostenuto un corso di maneggio dell'arma (che puoi fare al poligono stesso previa presentazione di certificato di idoneità psicofisica, peraltro propedeutico al conseguimento di un porto d'armi per uso sportivo). Non è che entri e ti smollano il ferro in mano.
a seconda del poligono puoi trovare bersagli anche a scomparsa o a movimento laterale, io andavo a Tor di quinto e non era granché, gallerie da 25m, i bersagli li devi appendere tu ma almeno a sicurezza sono rigorosi e al primo sgarro si incazzano come bisce
il costo è variabile, noleggio dell'arma escluso, acquisto munizioni escluso. Tor di quinto faceva (non so se tuttora) una tessera d'iscrizione ad anno solare (cioè se ti iscrivi domani devi rinnovare a gennaio, pezzi dimmerda)
complessivamente è un hobby un po' costosetto
Citazione:
Cek
Ma chi cazzo vuoi chiamare
Una terza guerra mondiale si farebbe schiacciando bottoni
Cazzo te ne fai della fanteria
Cek...questa guerra ci ha fatto capire che la storia dei "bottoni" è una chimera...si combatterà passo passo tra la merda tuttalpiù...
Previsto un lungo ed importante discorso di Putin nel pomeriggio.
Che sia giunta l'ora delle decisioni irrevocabili?
Citazione:
BloodRaven
per sparare con un'arma vera serve un certificato di aver sostenuto un corso di maneggio dell'arma (che puoi fare al poligono stesso previa presentazione di certificato di idoneità psicofisica, peraltro propedeutico al conseguimento di un porto d'armi per uso sportivo). Non è che entri e ti smollano il ferro in mano.
a seconda del poligono puoi trovare bersagli anche a scomparsa o a movimento laterale, io andavo a Tor di quinto e non era granché, gallerie da 25m, i bersagli li devi appendere tu ma almeno a sicurezza sono rigorosi e al primo sgarro si incazzano come bisce
il costo è variabile, noleggio dell'arma escluso, acquisto munizioni escluso. Tor di quinto faceva (non so se tuttora) una tessera d'iscrizione ad anno solare (cioè se ti iscrivi domani devi rinnovare a gennaio, pezzi dimmerda)
complessivamente è un hobby un po' costosetto
ma il certificato di idoneità psicofisica può prescriverlo qualsiasi medico o per forza il tuo medico di famiglia? perché nel secondo caso avrei qualche problema
Citazione:
Biocane
dove vado io ci sono pistole a noleggio, ma lo sconsiglio viavamente, le rigature sono talmente logore che le pallottole rischiano di fare le curve come nel film wanted:scegli il tuo destino
Citazione:
Biocane
io su r6 siege ho 600 ore di gioco, però non son mai stato particolarmente forte
quando è uscito siege probabilmente non ci giocavo già più da 10 anni :asd:, mi sono fermato al 3 o giù di li :asd:
bisognerebbe aprire un sito chiamato "La Russia minaccia cose" :sisi:
ormai ogni giorno, o più volte al giorno, minaccia cose che poi ovviamente non fa, o le fa alla cazzo :sisi:
anche qui, ci sarebbero le matte risate se davvero tirassero giù un satellite NATO :sisi: penso che gli USA s'incazzerebbero non poco :nono:
Citazione:
Diabolik
Si chiama "deterrenza nucleare" per un motivo, tenerle/rinnovarle convalida/rafforza la deterrenza... ma com'è che solo in Italia c'è questo stress che la Russia tira la bomba e moriremo tutti :mah:
agli italiani piace il dramah!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
bisognerebbe aprire un sito chiamato "La Russia minaccia cose" :sisi:
ormai ogni giorno, o più volte al giorno, minaccia cose che poi ovviamente non fa, o le fa alla cazzo :sisi:
anche qui, ci sarebbero le matte risate se davvero tirassero giù un satellite NATO :sisi: penso che gli USA s'incazzerebbero non poco :nono:
ah beh se riescono a prendere la mira come hanno fatto finora i satelliti sono al sicuro!