Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Si chiama "deterrenza nucleare" per un motivo, tenerle/rinnovarle convalida/rafforza la deterrenza... ma com'è che solo in Italia c'è questo stress che la Russia tira la bomba e moriremo tutti :mah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Quindi moriresti dopo 30 secondi in un campo di battaglia vero :asd:
Ah, cattive notizie, il respawn non esiste in Ucraina :nono:
durerei almeno un minuto, invece :smug:
Citazione:
ZTL
durerei almeno un minuto, invece :smug:
instagib da uno Snipematic 3000 di fabbricazione cinese, triste fine
Leggevo che gli USA vogliono mandare in Ucraina gli stock di missili SAM I-HAWK, di cui ce n'è un bidone enorme, sono compatibili con il sistema NASAMS di rete integrata multiarma già in uso in Ucraina, e costano infinitamente meno degli armamenti che sono stati impiegati post 2002.
Hanno capacità anti-TBM, per cui andrebbero benone per la difesa contro gli S-300 e gli altri robi russi.
Poor's man Iron Dome? :uhm:
Citazione:
ZTL
io sono uno sniper discreto su battlefield 1.
io spaccavo in Titanfall 2, ma ancora i mech non li hanno costruiti :cattivo:
piuttosto sono anni che volevo andare al poligono a sparare ma non vado mai, ho sparato solo con una CO2, ma sono curioso di provare un'arma vera, tra l'altro ho un poligono vicino alla palestra dove vado: qualcuno è mai andato? costano tanto? ti danno una pistola o devi averla tu? i bersagli son fissi o ci sono pure quelli mobili?
Citazione:
ZTL
io sono uno sniper discreto su battlefield 1.
Citazione:
Biocane
piuttosto sono anni che volevo andare al poligono a sparare ma non vado mai, ho sparato solo con una CO2, ma sono curioso di provare un'arma vera, tra l'altro ho un poligono vicino alla palestra dove vado: qualcuno è mai andato? costano tanto? ti danno una pistola o devi averla tu? i bersagli son fissi o ci sono pure quelli mobili?