Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1586

Pagina 1586 di 3625 PrimaPrima ... 58610861486153615761584158515861587158815961636168620862586 ... UltimaUltima
Risultati da 31.701 a 31.720 di 72488

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Si chiama "deterrenza nucleare" per un motivo, tenerle/rinnovarle convalida/rafforza la deterrenza... ma com'è che solo in Italia c'è questo stress che la Russia tira la bomba e moriremo tutti
    DK

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Quindi moriresti dopo 30 secondi in un campo di battaglia vero

Ah, cattive notizie, il respawn non esiste in Ucraina
    durerei almeno un minuto, invece

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    durerei almeno un minuto, invece
    instagib da uno Snipematic 3000 di fabbricazione cinese, triste fine
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Army of One L'avatar di golem101

Leggevo che gli USA vogliono mandare in Ucraina gli stock di missili SAM I-HAWK, di cui ce n'è un bidone enorme, sono compatibili con il sistema NASAMS di rete integrata multiarma già in uso in Ucraina, e costano infinitamente meno degli armamenti che sono stati impiegati post 2002.
    Hanno capacità anti-TBM, per cui andrebbero benone per la difesa contro gli S-300 e gli altri robi russi.

Poor's man Iron Dome?
    SIC SEMPER TYRANNIS

Il contegno L'avatar di Biocane

io sono uno sniper discreto su battlefield 1.
    io spaccavo in Titanfall 2, ma ancora i mech non li hanno costruiti
    piuttosto sono anni che volevo andare al poligono a sparare ma non vado mai, ho sparato solo con una CO2, ma sono curioso di provare un'arma vera, tra l'altro ho un poligono vicino alla palestra dove vado: qualcuno è mai andato? costano tanto? ti danno una pistola o devi averla tu? i bersagli son fissi o ci sono pure quelli mobili?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

io sono uno sniper discreto su battlefield 1.
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    piuttosto sono anni che volevo andare al poligono a sparare ma non vado mai, ho sparato solo con una CO2, ma sono curioso di provare un'arma vera, tra l'altro ho un poligono vicino alla palestra dove vado: qualcuno è mai andato? costano tanto? ti danno una pistola o devi averla tu? i bersagli son fissi o ci sono pure quelli mobili?
    Io ero abbastanza bravo in Rainbow Six, ma sono 15 anni che non ci gioco, dunque probabilmente ora sono scarso pure li...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    dicembre invece che marzo, nel contesto di piani di gestione quinquennali. proprio una news da prima pagina e per nulla volta a far cagare addosso i soliti
    Che sia un pò click bait è pacifico, ma di solito queste cose le rimandi, piuttosto che anticiparle

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    pensi veramente che nel caso di una guerra nucleare globale sarà rimasto qualcuno da chiamare alle armi?
    L'ottimismo di certa gente di contro è invidiabile

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Che sia un pò click bait è pacifico, ma di solito queste cose le rimandi, piuttosto che anticiparle

L'ottimismo di certa gente di contro è invidiabile
    Si parla di anticipo di 3 mesi in operazioni molto complesse probabilmente...credo sia tutto nella norma, al massimo può essere che l'abbiano anticipato di qualche settimana per questioni di "propaganda" deterrenza, con la russia che minaccia 2 volte a settimana che potrebbe usare l'arsenale atomico si fa un po' di deterrenza.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io ero abbastanza bravo in Rainbow Six, ma sono 15 anni che non ci gioco, dunque probabilmente ora sono scarso pure li...
    io su r6 siege ho 600 ore di gioco, però non son mai stato particolarmente forte

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si parla di anticipo di 3 mesi in operazioni molto complesse probabilmente...credo sia tutto nella norma, al massimo può essere che l'abbiano anticipato di qualche settimana per questioni di "propaganda" deterrenza, con la russia che minaccia 2 volte a settimana che potrebbe usare l'arsenale atomico si fa un po' di deterrenza.
    Più che giusto

Senior Member

per sparare con un'arma vera serve un certificato di aver sostenuto un corso di maneggio dell'arma (che puoi fare al poligono stesso previa presentazione di certificato di idoneità psicofisica, peraltro propedeutico al conseguimento di un porto d'armi per uso sportivo). Non è che entri e ti smollano il ferro in mano.

a seconda del poligono puoi trovare bersagli anche a scomparsa o a movimento laterale, io andavo a Tor di quinto e non era granché, gallerie da 25m, i bersagli li devi appendere tu ma almeno a sicurezza sono rigorosi e al primo sgarro si incazzano come bisce

il costo è variabile, noleggio dell'arma escluso, acquisto munizioni escluso. Tor di quinto faceva (non so se tuttora) una tessera d'iscrizione ad anno solare (cioè se ti iscrivi domani devi rinnovare a gennaio, pezzi dimmerda)

complessivamente è un hobby un po' costosetto

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo vuoi chiamare

Una terza guerra mondiale si farebbe schiacciando bottoni

Cazzo te ne fai della fanteria
    Cek...questa guerra ci ha fatto capire che la storia dei "bottoni" è una chimera...si combatterà passo passo tra la merda tuttalpiù...

Senior Member L'avatar di Damon

Previsto un lungo ed importante discorso di Putin nel pomeriggio.

Che sia giunta l'ora delle decisioni irrevocabili?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    per sparare con un'arma vera serve un certificato di aver sostenuto un corso di maneggio dell'arma (che puoi fare al poligono stesso previa presentazione di certificato di idoneità psicofisica, peraltro propedeutico al conseguimento di un porto d'armi per uso sportivo). Non è che entri e ti smollano il ferro in mano.

a seconda del poligono puoi trovare bersagli anche a scomparsa o a movimento laterale, io andavo a Tor di quinto e non era granché, gallerie da 25m, i bersagli li devi appendere tu ma almeno a sicurezza sono rigorosi e al primo sgarro si incazzano come bisce

il costo è variabile, noleggio dell'arma escluso, acquisto munizioni escluso. Tor di quinto faceva (non so se tuttora) una tessera d'iscrizione ad anno solare (cioè se ti iscrivi domani devi rinnovare a gennaio, pezzi dimmerda)

complessivamente è un hobby un po' costosetto
    ma il certificato di idoneità psicofisica può prescriverlo qualsiasi medico o per forza il tuo medico di famiglia? perché nel secondo caso avrei qualche problema

Senior Member L'avatar di -jolly-

dove vado io ci sono pistole a noleggio, ma lo sconsiglio viavamente, le rigature sono talmente logore che le pallottole rischiano di fare le curve come nel film wanted:scegli il tuo destino

io su r6 siege ho 600 ore di gioco, però non son mai stato particolarmente forte
    quando è uscito siege probabilmente non ci giocavo già più da 10 anni , mi sono fermato al 3 o giù di li

Senior Member L'avatar di Bicio

Mosca minaccia di abbattere satelliti occidentali: «Obiettivi legittimi se aiutano Kiev»

A lanciare l’avvertimento è l’alto funzionario del ministero degli Esteri russo Konstantin Vorontsov

https://www.open.online/2022/10/27/r...iti-occidente/
    bisognerebbe aprire un sito chiamato "La Russia minaccia cose"

ormai ogni giorno, o più volte al giorno, minaccia cose che poi ovviamente non fa, o le fa alla cazzo
    anche qui, ci sarebbero le matte risate se davvero tirassero giù un satellite NATO penso che gli USA s'incazzerebbero non poco

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

sbagliato topico

Senior Member L'avatar di LucaX360

Il Vate ha parlato

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Si chiama "deterrenza nucleare" per un motivo, tenerle/rinnovarle convalida/rafforza la deterrenza... ma com'è che solo in Italia c'è questo stress che la Russia tira la bomba e moriremo tutti
    agli italiani piace il dramah!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bisognerebbe aprire un sito chiamato "La Russia minaccia cose"

ormai ogni giorno, o più volte al giorno, minaccia cose che poi ovviamente non fa, o le fa alla cazzo
    anche qui, ci sarebbero le matte risate se davvero tirassero giù un satellite NATO penso che gli USA s'incazzerebbero non poco
    ah beh se riescono a prendere la mira come hanno fatto finora i satelliti sono al sicuro!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su