re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ma da quando la Spinelli è diventata... Ehm, così?
Ricordo che tipo vent'anni fa leggevo i suoi editoriali sulla "Stampa" e mi sembravano sempre molto equilibrati.
O che fossi solo più giovincello e rincoglionito io all'epoca? :uhm:
Non sembra anche a voi che manchi qualche utente in questo thread?
E Baddo che non trova il coraggio di esprimere il suo parere pro Putin? :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Non sembra anche a voi che manchi qualche utente in questo thread?
E Baddo che non trova il coraggio di esprimere il suo parere pro Putin? :fag:
Per ora si è limitato a fare quello che la sa lunga, ma non si è sbilanciato :asd:
Citazione:
ghiaccionove
Ma Ursulacosa che se ne esce che l'ucraina deve entrare nell'ue? Il giorno prima del tavolo tra Russia e Ucraina?
Ma il cervello?
Ma da quello che mi è parso di capire, l'Ucraina non avrebbe avuto problemi ad entrare nella UE, i problemi nascono con l'adesione Nato.
Interviste di qualche settimana fa al ministro degli esteri russo, di fatto lo sottolineavano.
Oddio, non che la credibilità di questi signori in questi giorni sia concreta...
Citazione:
Dadocoso
i mig 29 mica fanno cosí schifo mi pare...
Dipende dal modello, quelli piu' vecchi oramai sono roba obsoleta, buona per essere rivenduta a qualche paese del terzo mondo.
Citazione:
Dadocoso
comunque la Polonia ha anche gli f16 e dovrebbe aver preso anche quelle ciofeche di f35 :snob:
Maronna, ancora con sta storia :facepalm:
Citazione:
LordOrion
Dipende dal modello, quelli piu' vecchi oramai sono roba obsoleta, buona per essere rivenduta a qualche paese del terzo mondo.
Maronna, ancora con sta storia :facepalm:
Eh vabbè ma non te la prendere, ricordo di aver guardato un documentario che diceva che non erano molto ben progettati.
Sono buoni allora? Te ne intendi di sta roba?
ma io non capisco perchè debbano esagerare così tanto :uhm: cioè o lo fanno apposta perchè sanno che tanto noi non facciamo niente perchè non vogliamo far finire il mondo, o lo fanno apposta perchè vogliono loro far finire il mondo :uhm:
Comunque secondo Repubblica 352 civili uccisi.
Praticamente meno di due giorni di Coviddì in Italia :asd:
Citazione:
Bicio
ma io non capisco perchè debbano esagerare così tanto :uhm: cioè o lo fanno apposta perchè sanno che tanto noi non facciamo niente perchè non vogliamo far finire il mondo, o lo fanno apposta perchè vogliono loro far finire il mondo :uhm:
se loro lanciano anche noi lanciamo, poco ma sicuro :asd:
Se davvero Vlad decide di andare full retard e pigiare il bottone rosso, spero davvero che qualcuno della sua cerchia gli pianti una palla in fronte prima che sia troppo tardi.
Io dico che anche se premono il bottone il grosso dei missili russi neanche esce dai silos.
E di quelli che partono, quanti riusciranno a prendere il bersaglio?
Citazione:
Nightgaunt
Io dico che anche se premono il bottone il grosso dei missili russi neanche esce dai silos.
E di quelli che partono, quanti riusciranno a prendere il bersaglio?
Onestamente questa è una cosa che preferirei continuare a non sapere.
I missili iskander dopo due ore e passa di volo hanno colpito esattamente l'aeroporto di kiev...
I razzi spaziali sono per lo più russi...
Io non punterei sulla vetustà dell'arsenale nucleare russo :bua:
Citazione:
Howard TD
bhe sicuramente qualche istruttore per insegnare a maneggiare Javelin & soci è arrivato :bua:
con il javelin c'è poco da insegnare, a parte premere il grilletto fa paticamente tutto da solo
...tra l'altro potevano usare mezzi molto meno costosi...ma li hanno usati per farceli vedere...
Ma che titolo di merda! Perché questa voglia di sabotare sempre i topic che vanno?
Noto con piacere che vengono postate notizie di 2 giorni fa!
Allora questa non so quanto sia fondata, io ve la passo come l'ho sentita
Dicono che Putin ormai da 2 anni vive in quasi isolamento per paura del covid, incontra solo pochissimi fidati e pure questi del cerchio più ristretto li vede poche volte dal vivo, tipo una volta a settimana (gente che prima era praticamente 24/7 con lui) e immagino i discorsi che fanno tra di loro non possono essere fatti su zoom! Quindi da qui un po' la storia che è andato fuori di melone.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
Si ma cacchio potevano terminare bene il video.....a meno che non la stia riportando a piedi in russia.....potrebbe anche essere!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
la nostra bellissima magistratura italiana sempre precisa come un orologio a tirar fuori dal cassetto cose proprio nel momento giusto :asd:
Bhe mi pare giusto. Un tipo del genere in una situazione normale:
- sarebbe volato in russia
- 1000 avocati sarebbero sbarcati in tribunale
- i PM si sarebbero trovati dei nuovi vicini di casa......
Quindi hanno scelto il momento giusto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
la nostra bellissima magistratura italiana sempre precisa come un orologio a tirar fuori dal cassetto cose proprio nel momento giusto :asd:
Bhe mi pare giusto. Un tipo del genere in una situazione normale:
- sarebbe volato in russia
- 1000 avocati sarebbero sbarcati in tribunale
- i PM si sarebbero trovati dei nuovi vicini di casa......
Quindi hanno scelto il momento giusto.
Citazione:
Kayato
Dicono che Putin ormai da 2 anni vive in quasi isolamento per paura del covid, incontra solo pochissimi fidati e pure questi del cerchio più ristretto li vede poche volte dal vivo, tipo una volta a settimana (gente che prima era praticamente 24/7 con lui) e immagino i discorsi che fanno tra di loro non possono essere fatti su zoom! Quindi da qui un po' la storia che è andato fuori di melone.
L'ho sentita ieri per radio anche io. Boh, non mi convince tanto francamente.
Citazione:
Kayato
Ma che titolo di merda! Perché questa voglia di sabotare sempre i topic che vanno?
Noto con piacere che vengono postate notizie di 2 giorni fa!
- - - Aggiornato - - -
Si ma cacchio potevano terminare bene il video.....a meno che non la stia riportando a piedi in russia.....potrebbe anche essere!
Si sostiene anche che Putin soffra di brain fog dovuto alle conseguenze del long covid, con le relative capacità mentali ridotte.
Citazione:
-jolly-
con il javelin c'è poco da insegnare, a parte premere il grilletto fa paticamente tutto da solo
Tra l'altro mi stavo giusto chiedendo.....con i Javelin non c'è scampo? Non esistono contro misure? L'unica e spostarsi dietro un riparo per interrompere la LoS?