non ci metterei la mano sul fuoco ma sospetto accordi fra le parti, che sarebbe anche giusto visto che radere al suolo una città è una follia
Visualizzazione Stampabile
https://i.imgur.com/cv5Hm6d.png
ecco da dove veniva quel boato
https://pbs.twimg.com/media/FhS6VMDX...jpg&name=large
All'iimprovviso la mia mano destra, quella che impugna il manganell, si muove di vita propria e patapim e patapam... (cit)
Come gli hanno già detto su twitter: dacci 85 numeri da giocare all'otto, che ci giochiamo gli altri
https://i.imgur.com/idfCHbo.png
Oggi è un giorno tetro. Kherson è stata abbandonata. Le forze russe si sono ritirate.
È un duro colpo, molti stentano a crederci.
Avrei tante cose da dire al riguardo. Mi asterrò.
Ma vedete, quando si ama qualcuno o qualcosa, sia essa la propria patria, la propria moglie o la propria squadra del cuore non lo si fa con la certezza assoluta di vincere ogni partita. Non ci si sposa con la certezza che ogni giorno sarà meraviglioso. Sono i momenti più tristi a dividere il vero amore dall' infatuazione. La passione dalla convenienza. Chi ha amato la verità e ha creduto nella vittoria su un mondo nel quale non ci riconosciamo e non vogliamo riconoscerci ha il dovere di non cedere ora. Continuate ad amare ciò che siamo e ciò che vogliamo, sarà questa la nostra vittoria. Solo chi non cedrá alla sconforto vedrà sventolare le nostre bandiere dove meritano.
Abbiate Fede.
Vedere gli ucraini festeggiare, dimostra la differenza tra noi e loro. I filo-ucraini sono sopravvissuti al passaggio delle truppe russe, nessun filorusso sopravvive al passaggio delle truppe naziste. Questa è la nostra vittoria, abbiamo dimostrato ancora una volta di essere migliori di loro, di rimanere umani nonostante tutto. La verità è così evidente, che la vittoria sarà una diretta conseguenza.
Basta attendere, con il cuore pieno di speranza.
In tempi passati, i migliori del forum avevano contribuito a creare una lettera, inserendo una frase ciascuno e alla fine era nata una storia di italiani all'estero che lasciavano l'ottusa italietta per andare in australia a spassarsela facendo fruit picking...
La lettera era così bella nel suo delirio che l'aveva pubblicata Severgnini sul suo blog del corriere della sera.
La metà di quei messaggi sono di gente che piglia per il culo l'altra metà di poveretti avvitati nel loro delirio mentale...
Usti che ricordo orologio! :rotfl:
chissà quante volte è svenuto oggi giorgio bianchi.
https://twitter.com/ukraine_world/st...-IbDWgLs_6810g
Non sto piangendo... mi è solo entrato un T-72B3 in un occhio....
Professore perché sente la necessità anzi il dovere di mettere in rilievo le carenze della Russia ogni volta che giustamente critica e ci da la contro informazione sulla situazione reale del conflitto? Ormai lei come tanti intellettuali è nella lista dei Filorussi e a mio avviso non è un disonore esserci.
nonostante il prof. Ci spieghi il suo pensiero nel modo più chiaro e possibile , pare che in molti non capiscano o non vogliano capire... Io non guardo abitualmente la TV, ma l appuntamento con il prof. Non lo perdo mai, anche se ultimamente resto tanto delusa. Tra ritardi e interruzioni ... Santa pace!!!! Come esclama lui. Vorrei tanto sentirlo di più e con altri partecipanti alla sua altezza e non ignoranti propagandisti.
Deve dire x forza qualcosa contro la Russia. Se non lo fa , non lo invitano più in TV
potrebbe essere ma penso più ad una kappa che ormai subiamo tutti. È un misto tra rassegnazione e strategia di sopravvivenza.