Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
Sì, ma le fabbriche si possono ricostruire, e il progetto di quelle LM è persino alla portata dei russi, eh.
Citazione:
ZTL
Citazione:
Dante1324
Bello essere con le pezze al culo eh? Si spera che le spie di Kyiv facciano il loro dovere.
ho aperto il tweet ma non ho capito :uhm:
Ora ho capito perché Poutain non ha armato a dovere i suoi, è chiaro... Teme che gli si rivoltino contro.
Citazione:
EddieTheHead
ho aperto il tweet ma non ho capito :uhm:
È un tweet-discussione: vai in su fino al primo post.
se la cina attacca la russia, toccherà inviare armi alla russia così che si possa difendere dagli invasori :sisi:
no wait :uhm:
se non ci fossero le atomiche succederebbe al 99,9%. purtroppo ci sono, quindi è più la trama di un romanzo che una possibilità concreta.
Non devono attaccare
Basta aprire aziende in quei territori, corrompere i quattro gatti che ci abitano, e mandarci qualche camionata di cinesi dell'ovest del paese
Citazione:
abaper
la russia ha le atomiche taiwan no, la cina si accontenta di far diventare la russia una sua vassalla totalmente dipendente a livello economico e prendere le materie prime a 4 spicci e una gomma masticata
Citazione:
abaper
Mi trovate a correre nudo per strada ubriaco...
Citazione:
-jolly-
la russia ha le atomiche taiwan no, la cina si accontenta di far diventare la russia una sua vassalla totalmente dipendente a livello economico e prendere le materie prime a 4 spicci e una gomma masticata
...ma purtroppo è questa la realtà
Citazione:
-jolly-
This. Massimo risultato col minor sforzo. Chi glielo fa fare ai cinesi di sbattersi a crepare per quei pezzenti di russi??!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Manca "E allora i marò" e poi è tragicamente perfetta.
Citazione:
showa
Sì, ma le fabbriche si possono ricostruire, e il progetto di quelle LM è persino alla portata dei russi, eh.
Certo, anche perchè si parla di siti di assemblaggio, dunque facilmente rinpiazzabili, ma la cosa sicuramente provocherà un rallentamento nelle forniture che avrà sicuramente ripercussioni...oltre che dei costi economici.
Citazione:
rapporto conclusivo della commissione indipendente sui crimini di guerra russi nel nord dell'ucraina di erik møse (norvegia), jasminka džumhur (bosnia ed erzegovina) e pablo de greiff (colombia).
https://www.ohchr.org/en/documents/r...note-secretary
i commissari hanno visitato 30 località e raccolto una serie di dati. il periodo di riferimento è 24 febbraio-1 aprile 2022.
l'omicidio e lo stupro sono stati il cardine dell'opera dell'esercito russo in quelle zone.
il modus operandi medio si svolgeva in questo modo:
- si entrava in una casa, si sparava al capofamiglia (padre/nonno/fratello più grande), poi si violentavano le donne della casa, dalla madre fino ai figli sia maschi che femmine. le donne poi venivano uccise o lasciate credute morte, i ragazzi/bambini dopo aver subito violenze venivano lasciati lì senza sostentamento. dopo di che si passava alla casa successiva.
- un altro metodo consisteva nel far guardare al marito/padre mentre la moglie o le figlie venivano violentate a turno. è registrato un caso in cui i genitori sono stati costretti a guardare i soldati mentre la figlia di 4 anni veniva costretta ad un rapporto orale con 3 soldati.
l'età delle donne stuprate varia da 3 a 80 anni, i maschi vanno da 3 fino a 30/40 anni.
gli stupri avvenivano indipendentemente dal sesso. alcune volte venivano uccisi altre volte no.
i casi registrati dalla commissione sono circa 200, ma è una stima al ribasso.
dopo l'atto la casa veniva saccheggiata.
https://i.imgur.com/0YOYDiv.jpeg
Zelesky fermati!!!! (cit.)
Citazione:
Skynight
Chissà cosa impedirà ai malati di togliersi le fascette in modo da poter essere curati :fag:
Citazione:
Lux !
Chissà cosa impedirà ai malati di togliersi le fascette in modo da poter essere curati :fag:
credendo sempre che sia poi vero che i medici abbiano davvero sia i mezzi che i farmaci per curare i feriti! :trollface:
Citazione:
Lux !
I braccialetti sono costruiti dalle gloriose fabbriche soviet... ehm, russe, usando della gloriosa gomma di caucciù benedetta dal Patriarca Ortodosso, quindi impossibile da tagliare!! :mad: