Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Invece di queste cazzate è strano che non parlino della scoperta fatta in uno scantinato della periferia sud di Kherson, numerose casse piene di mine anti-uomo FRAG-G0T-71, notoriamente bandite per l'alta concentrazione di isotopi radioattivi come deuterio-272 e mexico-86.
Ultima modifica di Nightgaunt; 12-11-22 alle 00:03
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
se non hai il FILTRO SOCIOLOGYCO non commentare neanche, per favore.
Mi chiedo cosa aspetti il rettore a cacciarlo dall'università in cui insegna (poveri i suoi studenti)
Mettiamoci un prof quadrivaccinato che insegni come jewstamente la sacra murica sia stata fondata su un finto genocidio dei nativi inventato dai putiniani![]()
L’eventuale abbattimento delle paratoie della diga di Nova Kakhovka ubicata più a monte comporterebbe l’allagamento del capoluogo con onda potenzialmente letale, impantanando i pesanti mezzi militari ucraini impiegati nella riconquista territoriale. La controffensiva di Kherson si trasformerebbe in un incubo per Kiev. Terrorizzato da questo scenario, il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelens’kyj (Zelensky) ha tuonato che qualsiasi tentativo di far saltare in aria la diga della centrale idroelettrica – inondando vaste porzioni di territorio e prosciugando la centrale nucleare di Zaporižžja (acqua necessaria al raffreddamento dei reattori) – «significherebbe che Mosca ha dichiarato guerra al mondo intero».
![]()
Mosca vuole evitare il ricorso all’arma suprema per rimediare ai propri insuccessi sul campo. Soprattutto il Cremlino vuole tenere a bada gli esponenti più radicali del “partito della guerra vera”, che insistono per un innalzamento dell’asticella del conflitto. Nelle stanze moscovite si sta radicando l’idea che in caso di ricorso all’arma atomica o alla vasta gamma di tecniche nucleari ibride (incidenti indotti nelle centrali nucleari, bombardamento di reattori o depositi di materiale radioattivo, “bomba sporca”) l’America non attuerebbe alcuna misura uguale e contraria contro la Federazione. D’altronde, nessun automatismo è previsto dalla dottrina nucleare americana: l’Ucraina non è né membro della Nato né major non-Nato ally degli Stati Uniti. Ma soprattutto, Washington non sacrificherebbe mai sé stessa o una capitale dell’Europa occidentale per Ivano-Frankivs’k o Ternopil’ (target ottimali).
Putin potrebbe inondare Kherson o annientare l'Ucraina in qualsiasi momento, non lo fa solo perché vuole aprire ai negoziati.
Ovvio che potrebbe farlo
Ma anche lui (come tutto il mondo) è controllato dalla finanza speculativa che (non avendo un modello matematico adatto che possa prevedere che fine farebbero i soldi) non vuole una guerra nuculare.
Mi pare abbastanza ovvia la cosa
sì, be', ci manca solo che finisca tutto con un "chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato" e si riprenda a fare affari con mosca come prima. cmq, non penso sia uno scenario molto credibile, per quanto la storia ci abbia abituato un po' a tutto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://twitter.com/Tendar/status/15...yxcIWGepA&s=19
Qualcuno ha informato i disagiati che se la diga salta la parte più bassa è quella dove si sono ritir... ehm, riposizionati i russi?!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk