Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
In tutto questo, Letta e Calenda ieri non hanno voluto perdere l'occasione di twittare a caso per dimostrare di essere le matite più appuntite dell'astuccio. Neanche Salvini :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
madonna kim ha completamente perso il melone ormai
Citazione:
Enriko!!
ok difficile controbattere a questo :asd:
Fossero stati intelligenti e razionali se ne sarebbero andati già a Giugno per cercare di salvare i rapporti col resto del Mondo e l'economia interna, senza arrivare alla disfatta annunciata di Agosto e senza il grottesco (e sanguinoso) arruolamento forzato di epoca imperialista.
La domanda "perché continuano?" è ciclica e la risposta ormai è praticamente solo una: Putin è un folle e quello che dice è quello in cui crede.
Perché dal punto di vista del ritorno economico o di immagine mondiale ormai non c'è più senso, ma da mesi non c'è più senso. Ogni giorno che passa i termini di una possibile pace sono sempre peggiori per la Russia. Quindi boh, inutile chiederserlo, prendiamo per buono quello che dice pooteen: gli Ucraini vanno sterminati e rimossi perché sono nazisti pericolosi, e quindi i russi continueranno in questa loro missione divina.
Praticamente stiamo messi così, non ci sono altre spiegazioni :boh2:
Citazione:
Galf
La domanda "perché continuano?" è ciclica e la risposta ormai è praticamente solo una: Putin è un folle e quello che dice è quello in cui crede.
Perché dal punto di vista del ritorno economico o di immagine mondiale ormai non c'è più senso, ma da mesi non c'è più senso. Ogni giorno che passa i termini di una possibile pace sono sempre peggiori per la Russia. Quindi boh, inutile chiederserlo, prendiamo per buono quello che dice pooteen: gli Ucraini vanno sterminati e rimossi perché sono nazisti pericolosi, e quindi i russi continueranno in questa loro missione divina.
Praticamente stiamo messi così, non ci sono altre spiegazioni :boh2:
Io a volte ho la sensazione che il folle non sia solo Putin. Molti di quelli che gli vanno dietro non credo lo facciano per timore o robe del genere, ma perché sono folli almeno tanto quanto lui.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
E Soros?
c'è un'arroganza che neanche i cinesi si permettono di sfoggiare.
i russi sembrano in preda a un delirio di onnipotenza totalmente ingiustificato :asd:
Soros è sottinteso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
i russi sembrano in preda a un delirio di onnipotenza totalmente ingiustificato :asd:
Senza perdere il vittimismo.
Ah, è stato suicidato un altro generale, Boyko.
Citazione:
BigDario
Io a volte ho la sensazione che il folle non sia solo Putin. Molti di quelli che gli vanno dietro non credo lo facciano per timore o robe del genere, ma perché sono folli almeno tanto quanto lui.
mah , putin avrà un gruppo di pretoriani che tengono le redini... i sottoposti saranno tutti più o meno sotto ricatto/paura
Mah, dove c'è "l'uomo forte" al comando ci sono sempre tonnellate su tonnellate di yes man assolutamente inutili ed incompetenti.
I dittatori si guardano bene di dare poteri a persone che potrebbero potenzialmente diventare più famose di loro.
Citazione:
ZTL
Sui soliti canali l'opinione comune è che Biden si è CAGATO SOTTO al pensiero di guerra con la Russia e ha subito raffreddato gli animi :smug:
Citazione:
Gilgamesh
Sui soliti canali l'opinione comune è che Biden si è CAGATO SOTTO al pensiero di guerra con la Russia e ha subito raffreddato gli animi :smug:
bidet :smug:
Citazione:
Mister Zippo
Ah, è stato suicidato un altro generale, Boyko.
Citazione:
Putin, colonnello russo Vadim Boyko trovato morto con 5 colpi di pistola al petto: per Mosca è un suicidio
rotfl
credo avrebbe fatto meglio con un solo proiettile in testa, ma evidentemente sapeva di potercela fare anche così
Impossibile Trump è il più grande nemico della Russia ecc. ecc.
Citazione:
Gilgamesh
Si si, si stava proprio cacando sotto (cit.) :bua:
Quindi non è stata la Russia, la quale è stata ingiustamente incolpata le prime ore. Però al tempo stesso Biden si è cagato sotto difronte la realtà del dover ammettere che è stata la Russia e quindi dichiarargli apertamente guerra.
Torna tutto