Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
se ti minacciano che non vai a fare la guerra in un paese anche se non ti hanno fatto nulla, ti faranno fuori o peggio ancora faranno la festa ai tuoi familiari come potresti mai fare per evitarlo se a rimetterci saranno i tuoi cari?
o pensate che quella merdaccia di Putin e della sua cricca non sarebbero capacissimi di farlo?
- - - Aggiornato - - -
o vi siete dimenticati dei strani attentati che accaddero in Russia durante l'ascesa di Putin in cui dando la colpa agli estremisti combattenti della Cecenia salì al potere e in poco tempo la invase come sta facendo con l'Ucraina?
già il fatto che è li da vent'anni a comandare nonostante le elezioni tenute in questi anni e che bella fine hanno fatto i suoi oppositori politici fa capire come deve essere la situazione laggiù.
Appunto.
Quando non sei sotto la minaccia di rappresaglie, e COMUNQUE te ne stai bello zitto, sei complice come chi stupra tutto ciò che vede - BAMBINE di 4 anni comprese.
Devono
crepare
malissimo.
Capisco il ragionamento di Skynight e in parte lo condivido...
Per me non è giusto attribuire la responsabilità a tutto il popolo russo o anche a tutti i soldati...
Detto questo è anche vero che comunque la Russia non è l'Iran come grado di controllo, ne la Cina...eppure nei secondi due le proteste ci sono, rischiando...in Russia si è visto poco o nulla.
C'è chi ha manifestato e rischiando, alcuni rischiando perchè lo trovavano giusto, ma i più solo perchè toccati "direttamente" (parenti / amici ecc costretti a partire).
Poi varie fonti parlando di forte malcontento in certe fasce della popolazione, generalmente quella delle città e più benestante, ma anche quella che meno ne paga le conseguenze, dunque, si sono scontenti perchè non lo trovano giusto, non possono più venire a studiare o sperare di fare una carriera in europa ecc, chi può se ne va, gli altri comunque non è abbastanza per fare qualcosa di concreto.
Non dico sia facile, sicuramente protestare è rischioso, e comunque evidente che preferiscono il quieto vivere, cioè la situazione per loro non è tale da rischiare di più, se non per pochi, ma non sufficiente a smuovere una massa critica.
E un conto è muoversi in 100.000, le ritorsioni da parte del regime sono molto più difficili da attuare, ma se a muoversi sono in poche centinaia di persone beh...
Citazione:
alastor
"Sta gente" non mette piede in un centro commerciale per plebei
Qualcuno dei plebei probabilmente starà dietro la TV a sganasciarsi dalle risate per lo spettacolo indegno, così come gli ospiti al talk show.
Citazione:
Damon
Si sarà ravveduta.
Meglio tardi che mai
un politico non si ravvede
cambia agenda
le cose sono due: o ha compreso che è sconveniente continuare su quella sponda (e berlusconi e salvini non l'hanno ancora capito o sono maggiormente ricattabili) oppure il motivo è un altro, tipo che l'occidente ha fatto un prezzo migliore considerato quanto sia malleabile la situazione economica italiana non mi stupirei se ci siano dietro delle concessioni in cambio del supporto militare
e sì mi rendo conto che è un ragionamento da complottardo ma il mio ego logico non riesce a concepire che la meloni sia dalla parte della democrazia e della pace non russa
Citazione:
Skynight
immagino che i partecipanti alle trasmissioni delle tv russe dovranno seguire il diktat del Cremlino se non vorranno avere un qualche incidente successivamente scivolando fuori dalla finestra.
Seguire i diktat del Cremlino vuol dire sbeffeggiare gente che vive sotto le bombe con una scenetta degna di un bambino di 8 anni?
Citazione:
BloodRaven
un politico non si ravvede
cambia agenda
le cose sono due: o ha compreso che è sconveniente continuare su quella sponda (e berlusconi e salvini non l'hanno ancora capito o sono maggiormente ricattabili) oppure il motivo è un altro, tipo che l'occidente ha fatto un prezzo migliore considerato quanto sia malleabile la situazione economica italiana non mi stupirei se ci siano dietro delle concessioni in cambio del supporto militare
e sì mi rendo conto che è un ragionamento da complottardo ma il mio ego logico non riesce a concepire che la meloni sia dalla parte della democrazia e della pace non russa
Il tuo ego logico sbaglia.
Poi probabilmente la Meloni oggi si sente più affine agli USA e al loro establishment
E probabilmente ha il loro supporto
a kherson e kharkiv hanno appena scoperto camere di tortura per bambini,
difendete ancora i mostri e dite che non meritano 100milioni di morti mi raccomando, morirò contento quando l'ultimo russo muore atrocemente prima di me
https://www.ilmessaggero.it/mondo/ca...n-7112562.html
se non fosse per l'atomica la russia andrebbe cancellata dalle cartine.
Citazione:
gmork
se non fosse per l'atomica la russia andrebbe cancellata dalle cartine.
This.
Devono tenersi ben strette le loro atomiche, visto che è l'unica roba che li tiene ancora in vita.
Su reddit ho letto che l'Iran vorrebbe vendere sottobanco a Putin dei giroscopi per gli Scub-1-D00. Bastardi.
Iran e Russia si sono sposati bene, visto anche quello che sta succedendo in Iran
Citazione:
-jolly-
difendete ancora i mostri e dite che non meritano 100milioni di morti mi raccomando, morirò contento quando l'ultimo russo muore atrocemente prima di me
Ma chi crederà a questa notizia? I mongoloidi vetero comunisti, o anti-USA/UE/stocazzo?? Chi??
Da un certo punto di vista, potrebbero anche non darle queste notizie, tanto...
E sì, i russi devono crepare.
Tutti.
MALISSIMO.
E non dimentichiamo che dall'inizio del conflitto tutte le atrocità commesse dai russi sono passate in sordina (eeh no, non ci son mica cadaveri a bucha, li han messi lì apposta)
Citazione:
Entreri
E non dimentichiamo che dall'inizio del conflitto tutte le atrocità commesse dai russi sono passate in sordina (eeh no, non ci son mica cadaveri a bucha, li han messi lì apposta)
Appunto.
Citazione:
-jolly-
Ma a quale scopo, mi chiedo io? Pura barbarie e accanimento verso i più deboli? Di certo non per estorcere informazioni...
Citazione:
garese
Ma a quale scopo, mi chiedo io? Pura barbarie e accanimento verso i più deboli? Di certo non per estorcere informazioni...
Non appena è finita l'illusione di "prendiamo Kyiv in tre giorni" molti si sono sentiti in diritto di fargliela pagare, a quegli ucraini satanisti gay nazisti modificati geneticamente servi dell'America plutogiudaicomassonica rettiliana.
Azzardarsi non solo a non accettarli, ma persino a resistere! Una roba inaudita. Adesso glielo facciamo vedere cosa vuol dire non piegarsi all'illuminata Russia pancontinentale.
Eccetera.
Da canto mio, dopo aver seguito strettamente gli avvenimenti in corso a Bucha, Mariupol (vedi avatar) e Izium, ho finito la pietà. Perchè la storia degli accadimenti isolati, occasioni tragiche ma non tollerate o incoraggiate, non regge oggi come non reggeva mesi fa.
Citazione:
garese
non ti erano bastate le svastiche incise con il coltello sull'addome delle donne torturate e violentate per capire che le torture non centravano un cazzo con l'estorcere informazioni ma era puro sadismo? e le Z incise sul muso dei cani ? quali informazioni potevano dare i cani?
sono puri e semplici subumani ,Adolfo non aveva mica tutti i torti a definirli così
https://twitter.com/KateGoesTech/sta...CVnRgSj1alubVg
Kyiv Institute of Forensic Expertise has also confirmed a 7-year-old girl found in a mass grave in Ukraine had semen from 7 different men
bastardi infami subumani dei miei coglioni, passerei la vita ad infilargli pali di legno con corteccia nel culo fino a farli morire dissanguati modello vlad tepes
E sarebbe ancora pochissimo. :|