Spero di vedere più video di russi che non riescono a scappare dalle bombe perché mezzi assiderati.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
14-12-22, 13:30
BloodRaven
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da showa
Scusa eh, ma tu che ne capisci dovresti essere il primo a capire che non cambia nulla - rispetto a cosa hanno già sul terreno. Ok, sono sistemi in più, ma allora "bastava" mandare altri NASAMS, che hanno molta meno impronta logistica.
BEN diverso sarebbe stato decidere di triplicare HiMARS e dare anche gli ATACAMS.
i patriots sono missili antiaerei e hanno un'efficienza diversa rispetto ai nasams mi è parso di capire, difatti erano attesi da tempo
appena ho tempo mi faccio fare un eli5 sulle differenze oppure vediamo se galf ne sa di più
14-12-22, 13:43
Talismano
Sembra ne manderanno 8 di mezzi. Vuol dire aumentare ancora di più la possibilità di intercettare droni e missili russi quindi limitare ancora di più i danni alla popolazione.
"E' una cosa gravissima, Meloni venga qui a riferire sulle parole indegne pronunciate al Senato"
14-12-22, 14:23
showa
Citazione:
Originariamente Scritto da Talismano
Sembra ne manderanno 8 di mezzi. Vuol dire aumentare ancora di più la possibilità di intercettare droni e missili russi quindi limitare ancora di più i danni alla popolazione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Nope, non mandi (a meno di non essere assolutamente costretto) un missile che nasce per abbattere aerei contro un drone causa rapporto costo / efficacia sfavorevolissimo (per il missile, dico).
Ecco perché l'Ucraina avrebbe bisogno di mooooolti più Gepard, o sistemi che a "basso" costo possano occuparsi di droni vari.
Agevoliamo un'immagine del Gepard: https://www.panzer-modell.de/bericht...rd1a2/f05g.jpg
14-12-22, 14:25
gmork
uè figa, la giorgia m'ha fatto +5 punti sulla scala della stima
p.s. l'unica cosa gravissima è avere i 5 stelle in parlamento :sisi:
14-12-22, 14:28
Melchior
Citazione:
Originariamente Scritto da Damon
Come mandare a spasso i 5 Stelle e i pacifinti in 5 minuti.
Ascoltato solo dei pezzi che ho poco tempo, quoto tutto quello che ho sentito.
14-12-22, 14:39
showa
Citazione:
Originariamente Scritto da Leizar
Siete come loro, ma con una bandiera diversa, basta ve ne rendiate conto. :consola:
Oddio, basta che gli altri se ne rendano conto :asd:
Ti piacerebbe.
DOVE si sono tenute manifestazioni contro il regime di Poooteeen e relativa SMO da parte dei fuggiti alla leva, liberi finalmente di manifestare il loro pensiero senza essere sottoposti a rappresaglie varie?