Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Beh dovranno pur fare qualcosa per far smettere la Russia di tirare missili ogni giorno.
Gli americani puntano a farglieli sparare tutti fino ad esaurimento scorte ma sono gli Ucraini a rimetterci nel frattempo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
meglio se feriti con le gambe amputate magari anche le braccia che morti, rappresentano un costo maggiore per la russia
Se, ciao...
https://twitter.com/thewarzonewire/s...81Co7waEg&s=19
Manu, ok. Ma un conto è fornire in anticipo degli ATGM. Un altro ENORME diverso paio di maniche è dare ALCM.
Da montare poi su quali aerei?? Mica è un HARM, che era già stato integrato sui MiG 29 ex DDR. Qua è roba che impiegherebbe mesi a diventare usabile.
Non so, la ri-vedo grigia assai.
Edit: ah, tutti quelli che parlano di "kit JDAM" che starebbero per essere forniti all'Ucraina.. la vedono così facile montarli su bombe a caduta ex-sovietica? Loro (i kit) pensati per bombe occidentali? :smugpalm:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Altro massiccio attacco missilistico in corso.
Citazione:
Manu
Maomao, non aprire, ti si spezzerebbe il cuore
Metto sotto spoiler, si vedono un sacco di cadaveri di quelli della Wagner
Non ho le credenziali per vedere i video che posti e nessuna voglia di iscrivermi a qualcosa.
Mi affido alla tua pacata oratoria.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Il problema non sarebbe vincere, ma uscirne indenni :caffe:
Ma perché Musk permette che venga mostrata questa roba?
Citazione:
MaoMao
Il problema non sarebbe vincere, ma uscirne indenni :caffe:
Machedduepalle con 'ste storie di "Oddioooh, moriremo tutti se il suolo di Santa Madre Russia viene attaccatooohhhh".
Che
due
coglioni.
Come riusciate a continuare con questa lagna dopo MESI di attacchi ucraini a basi DENTRO i confini (internazionalmente riconosciuti) russi, senza che questi ultimi scatenino l'Armageddon per me è e rimarrà un mistero misterioso. :caffe:
lanciati tra i 60 e i 70 missili
abbattuti almeno la metà, valutazione danni in corso
colpite aree meridionali e orientali e kyiv
Citazione:
showa
Machedduepalle con 'ste storie di "Oddioooh, moriremo tutti se il suolo di Santa Madre Russia viene attaccatooohhhh".
Che
due
coglioni.
Come riusciate a continuare con questa lagna dopo MESI di attacchi ucraini a basi DENTRO i confini (internazionalmente riconosciuti) russi, senza che questi ultimi scatenino l'Armageddon per me è e rimarrà un mistero misterioso. :caffe:
Vacci te da volontario, allora :asd:
È bello vedere tutti i leoni di questo forum ruggire in questa discussione e, allo stesso tempo, darmi dello sciocco in un'altra dove sostenevo che sarei (e l'ho fatto in situazioni analoghe) intervenuto se avessi visto un uomo disarmato strangolare un altro su di un marciapiede, invece di filmare.
Sembra che l'attacco massiccio arriverà tra Gennaio e Febbraio
Citazione:
MaoMao
È bello vedere tutti i leoni di questo forum ruggire in questa discussione e, allo stesso tempo, darmi dello sciocco in un'altra dove sostenevo che sarei (e l'ho fatto in situazioni analoghe) intervenuto se avessi visto un uomo disarmato strangolare un altro su di un marciapiede, invece di filmare.
Abbiamo vinto entrambi il "Mongolino d'oro", sebbene in categorie differenti:
- tu per fare finta (spero) di non capire l'italiano corrente e quindi scrivere cagate randomiche
- io per considare i tuoi post degni di perderci tempo
GG.
Citazione:
MaoMao
solo una delle due parti accetta volontari esteri privi di esperienza militare da mandare al macello :fag:
l'Ucraina ha concluso la mobilitazione generale perché ha più soldati che armi
Citazione:
BigDario
Sì, avevo riportato i timori di Zaluzhny qualche post fa.
Citazione:
BigDario
ma con che attaccano, che i fanti che hanno mandato in bielorussia sono coscritti senza mezzi :asd:
è zaluzhni che è furbo, deve mettere pressione ai governi occidentali per farsi mandare materiale decente
Citazione:
showa
Abbiamo vinto entrambi il "Mongolino d'oro", sebbene in categorie differenti:
- tu per fare finta (spero) di non capire l'italiano corrente e quindi scrivere cagate randomiche
- io per considare i tuoi post degni di perderci tempo
GG.
La risposta di chi non può rispondere.
Citazione:
MaoMao
Scusa ma "vacci te da volontario" che risposta è? non ha senso :asd:
Citazione:
Moloch
ma con che attaccano, che i fanti che hanno mandato in bielorussia sono coscritti senza mezzi :asd:
è zaluzhni che è furbo, deve mettere pressione ai governi occidentali per farsi mandare materiale decente
Di MBT, IFV e compagnia cantante i depositi russi sono ancora ZEPPI. Verissimo che l'addestramento è fantascientificamente merdoso, quindi non basta far vedere un T-72 alla recluta, poi schiaffarglielo sopra a guidare per renderlo un carrista.
Ma c'è qualità anche nella quantità (ovviamente, fino ad un certo punto). Se davvero ci riproveranno da nord, gli ucraini dovranno essere pronti e non ce la possono fare coi mezzi che hanno attualmente a disposizione.
Citazione:
Moloch
E io che ne so?
Lo sta dicendo Zalecoso da 2 giorni