Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Bel colpo!
Gentile, da parte dei russi, stare tutti così ravvicinati!
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV..._atgm_with_he/
Intanto Zelensky a Bakhmut. Gli ukraini hanno davvero paura dei russi. :sisi:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh lo zio è andato in bielorussia sorvolando tranquillamente i cieli NATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Beh lo zio è andato in bielorussia sorvolando tranquillamente i cieli NATO
E dove sarebbe il problema? La NATO non è in guerra.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E nemmeno la Bielorussia. :asd:
A dirla tutta neppure Russia e Ucraina, dato che insistono sulla espressione di "operazione militare speciale" senza dichiarazione formale di guerra (che aprirebbe le porte a un sacco di cose diverse). :roll:
Eeehhh ma la sostanza è che si menano uguale. Sì bravo, adesso torna a giocare nel recinto.
Citazione:
Talismano
E dove sarebbe il problema? La NATO non è in guerra.
Esatto :snob:
https://youtu.be/6OwKU02zWVg
Citazione:
BigDario
Ma è un coglione
avevi dubbi?
il conto in banca, ragazzi
Citazione:
LordOrion
ci sono comunque evidenti segni di narcisismo paranoico, da piccolo si accaniva su animali da compagnia?
senza la valvola di sfogo della notorietà acquisita non mi stupirebbe vederlo evolversi in un serial killer
la sua giustificazione qua assomiglia molto a quella dello scolaro che giustifica i compiti non fatti con l'evergreen " io li ho fatti ma poi li ha mangiati il cane"
Citazione:
Manu
Smettila di postare roba da Reddit, che non ho voglia di farmi un account :moglie:
Si tratta del filmato ripreso dalla camera termica del lanciatore dello Stugna? Se sì, :rotolul: per i russi
Citazione:
showa
Smettila di postare roba da Reddit, che non ho voglia di farmi un account :moglie:
Si tratta del filmato ripreso dalla camera termica del lanciatore dello Stugna? Se sì, :rotolul: per i russi
No, il video è ripreso da un drone
un colpo da maestri
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/visegrad24/statu...64068788117512
Questo è un vero leader, due palle a dir poco gigantesche
Citazione:
Gilgamesh
Giovani che si arruolano per dare un sostegno economico alla propria famiglia, una roba davvero assurda e mai sentita prima
Ricordo una nazione che pagava le università se ti arruolavi per combattere "i terrohristihhh".
Citazione:
Sandro Storti
Ricordo una nazione che pagava le università se ti arruolavi per combattere "i terrohristihhh".
Si sa che i soldati si sono sempre arruolati per passione e amore della patria. L'etimologia della parola stessa "soldato" deriva da "chi combatte per puro senso del dovere"
Citazione:
Ceccazzo
non ho avuto il coraggio di sentirlo, qual è la sua difesa? "ehhh vabbeh ho sbagliato ma l'importante è altro"?
peggio, ha detto che si è inventato tutto fin dal 24 febbraio scorso per trollare il mondo intero! :sisi:
Citazione:
golem101
:asd:
Citazione:
Skynight
peggio, ha detto che si è inventato tutto fin dal 24 febbraio scorso per trollare il mondo intero! :sisi:
Siamo a livello terza elementare.
Citazione:
Gilgamesh
Si sa che i soldati si sono sempre arruolati per passione e amore della patria. L'etimologia della parola stessa "soldato" deriva da "chi combatte per puro senso del dovere"
https://i.ytimg.com/vi/Q6tBQRslg14/maxresdefault.jpg
Citazione:
shikky
Insomma, se il tuo unico figlio, l'unica via per trasmettere il tuo DNA alle generazioni future o, se vuoi vederla alla cinese, l'unico modo per avere un nipotino da mandare a lavorare in fabbrica finisce a fare da bersaglio NATO secondo me ti incazzi un pochino.
Il tutto in una nazione già "calda" per altre proteste.
Sono tralaltro si un miliardo e mezzo ma sono, causa legge del figlio unico, anagraficamente molto stratificati.
Non credo che la Cina abbia voglia di buttarsi in una guerra adesso.
Tra un 15 anni, se non avranno già conquistato tutto economicamente, si ed avranno vita facile.
i 200 mln erano un numero volutamente enorme (ma che rappresenta neanche il 15% di tutti i cinesi) per far capire che se hai più abitanti di Usa e UE messe assieme, puoi permetterti perdite umane in una guerra ben maggiori.
Cmq ipotizziamo un 3% di morti (che è quello che i tedeschi han perso nella prima guerra mondiale): 45 mln di persone.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk