EDIT
Non mi ero accorto che era già stato posato.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Notizia indirettamente correlata
Gas: crolla la domanda, i prezzi tornano ai livelli precedenti la guerra in Ucraina
spiaze per Putin![]()
The President expressed hope that the US Congress will approve a package of financial support for Ukraine in the amount of almost 45 billion dollars.
Armi agli ucraini, fino al collasso completo dell'armata rotta.
eh ma vedrete quando i russi tirano fuori le armi segrete
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.nytimes.com/video/world/...mid=tw-nytimes
Maledetti schifosi.
te lo dico alla prossima bolletta, in ogni caso i prezzi sono ovviamente collegati![]()
A Vladimiro i Patriot gli fanno un baffo.
Putin: I Patriot? Sistema vecchio, troveremo un antidoto
Il sistema di difesa antiaerea Patriot che gli Usa si apprestano a fornire all'Ucraina "è*un sistema vecchio, non funziona quanto (i missili) S-300, e troveremo sempre un antidoto", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin durante una conferenza stampa, commentando la decisione americana di fornire a Kiev missili terra-aria Patriot.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
se è un sistema vecchio perché deve trovare un antidoto?
Ma daiSono persino sprecati i bit che uso per rotflare
![]()
bravo vlad, fagli vedere chi ha il missile più lungo!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Putin sta minacciando sempre più spesso di usare i РС-28 Сармат....