Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Putin sta minacciando sempre più spesso di usare i РС-28 Сармат....
Un ICBM per attaccare qualche postazione ukraina? Dai, su.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E poi se li finisce tutti come fa con Washington, Londra, Parigi, ecc.?
Ucraina, Putin usa per la prima volta la parola 'guerra'
Deputato di San Pietroburgo denuncia Putin: "La parola guerrà è illegale"
Citazione:
Il deputato del comune di San Pietroburgo, Nikita Yuferev (fuggito dalla Russia a causa della sua posizione contro la guerra) ha chiesto l'apertura di un procedimento nei confronti del presidente russo proprio perché avrebbe pronunciato la parola "guerra" durante una conferenza stampa
Non lo vedo bene :asd:
Madosca che serie di fail riportati negli ultimi post... Usare un ICBM contro chi?! Chi potrebbe spazzare via le tue truppe in Ucraina in 3.giorni?
E mi piacciono tantissimo le sottili elucubrazioni legal-segaiole. Il deputato russo vorrebbe fare incriminare Putler mica per aver fatto commettere innumerevoli crimini di guerra alle truppe. Noooooo. Perché ha pronunciato la parola guerra.
Va tutto benissimo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Il deputato russo vorrebbe fare incriminare Putler mica per aver fatto commettere innumerevoli crimini di guerra alle truppe. Noooooo. Perché ha pronunciato la parola guerra.
Va tutto benissimo.
Deputato russo fuggito dalla Russia per essersi espresso contro Putin e la guerra. Direi che non sarebbe contrario a farlo incriminare anche per i crimini di guerra :sisi:
Citazione:
showa
Madosca che serie di fail riportati negli ultimi post... Usare un ICBM contro chi?! Chi potrebbe spazzare via le tue truppe in Ucraina in 3.giorni?
E mi piacciono tantissimo le sottili elucubrazioni legal-segaiole. Il deputato russo vorrebbe fare incriminare Putler mica per aver fatto commettere innumerevoli crimini di guerra alle truppe. Noooooo. Perché ha pronunciato la parola guerra.
Va tutto benissimo.
Anche Capone l'han mandato al gabbio per evasione fiscale anziché per omicidi e rapine eh :asd:
saint celestine of ukraine
per i russi del caos è finita!
https://i.imgur.com/PGt0zez.jpeg
L'hanno fatto il Funkopop di Zelensky?
se dovessi definire vauro verrei bannato. quando farà le valige per la sua amata russia sarà sempre troppo tardi.
https://www.navalnews.com/naval-news...-in-black-sea/
Hanno ripreso a muoversi... certo sarebbe un peccato se succedesse di nuovo qualcosa a quelle unità :fag:
Citazione:
showa
Va tutto benissimo.
Dai su, non serve che lo spiego io che è una provocazione. Il fatto è che tecnicamente per legge non si può definire l’operazione speciale “guerra”, lo hanno reso un reato e la gente è stata ingabbiata per questo. Quindi si, secondo le sue stesse leggi Putin dovrebbe andare in prigione per aver usato la parola guerra :chebotta:
Citazione:
Nightgaunt
L'hanno fatto il Funkopop di Zelensky?
https://i.imgur.com/jbUsrFy.jpg
REDDIT: IL PRODOTTO :asd:
https://twitter.com/Rainbow_Lvr/stat...UyQC5IAbA&s=19
Buone feste.
Tanto per ricordarci.
Fate un video con la famiglia russa che, finito di sistemare l'altarino al figlio morto, si riunisce a tavola intorno a tre patate bollite e scarta un bel water usato da mettere sulla buca nella latrina fuori casa
Poi torna il padre ubriaco e ci affoga dentro
Titoli di coda sull'oligarca russo che brinda a champagne a Parigi
Citazione:
showa
Forse qualcosa è stato eliminato perché il post è troppo generico. Cosa c'era prima?