Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
son segreti di Pulcinella, ragazzi
Certo, servono le prove, ma rimangono segreti di Pulcinella
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
non vanno sottovalutati, è strapieno di poveracci (in tutti i sensi) pronti a prostituirsi per un pugno di rubli
mi ripeto
Citazione:
Moloch
come dicevo, è lampante che le autorità e i servizi non hanno interesse a fare il loro lavoro quando è coinvolta la russia, per complicità o benevola connivenza
un mio caro amico, ex ufficiale di Marina, mi ha detto che non sarebbe sorpreso se si venisse a sapere che sono stati uomini dei nostri servizi a passare la notizia al sito :asd:
chiaro, non ha prove, ma il quadro che mi ha dipinto non è esattamente esaltante
Citazione:
Manu
un mio caro amico, ex ufficiale di Marina, mi ha detto che non sarebbe sorpreso se si venisse a sapere che sono stati uomini dei nostri servizi a passare la notizia al sito :asd:
chiaro, non ha prove, ma il quadro che mi ha dipinto non è esattamente esaltante
Walter Biot? :asd:
Citazione:
Zalgo
Walter Biot? :asd:
mi ha detto che tra le varie agenzie e dipartimenti non sempre corre buon sangue, e secondo lui le cose non sono migliorate negli ultimi anni
roba abbastanza prevedibile, ma tant'è
Citazione:
Moloch
come dicevo, è lampante che le autorità e i servizi non hanno interesse a fare il loro lavoro quando è coinvolta la russia, per complicità o benevola connivenza
Quando Putin marcerà su Varsavia o Riga voi ringrazierete il nostro deep state che da sempre intrattiene rapporti oscuri e deviati con i russi. :snob:
puntata interessante a Piazza Pulita,L'Ucraina è spacciata!!!Avevano ragione gli orsini/santoro!
Citazione:
Manu
l'hanno suicidato?
Morte naturale
Citazione:
kinoko
puntata interessante a Piazza Pulita,L'Ucraina è spacciata!!!Avevano ragione gli orsini/santoro!
Più che altro ha avuto ragione Putin puntando sul disinteresse dell"occidente nel medio periodo.
Citazione:
Zhuge
Quando Putin marcerà su Varsavia o Riga voi ringrazierete il nostro deep state che da sempre intrattiene rapporti oscuri e deviati con i russi. :snob:
non riesce a prendere kharkiv su. Varsavia o Riga neanche tra 40 anni le prende :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Solo?
Io direi che arriverà fino a Lisbona :severgnini:
Citazione:
showa
Non riesco ad aprirlo, cosa dice?
Citazione:
Dante1324
E' un breve video di un soldato russo in trincea, che striscia verso un altro soldato (in FIAMME): le munizioni che aveva il secondo tipo ovviamente esplodono, probabilmente uccidendo il primo soldato.
Elaborata forma di suicidio, mi verrebbe da dire...
Citazione:
showa
E' un breve video di un soldato russo in trincea, che striscia verso un altro soldato (in FIAMME): le munizioni che aveva il secondo tipo ovviamente esplodono, probabilmente uccidendo il primo soldato.
Elaborata forma di suicidio, mi verrebbe da dire...
Forse voleva fingersi morto?
Citazione:
Dante1324
Mi dice pagina inesistente, magari lo hanno rimosso
Citazione:
MrVermont
non riesce a prendere kharkiv su. Varsavia o Riga neanche tra 40 anni le prende :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Magari hanno preso il controllo dei laboratori segreti sotto l'Azovstal ed è un anno che producono supersoldati da inviare verso l'europa :sisi:
and kids, this is why you go on the internet with fake accounts only
possibilmente dietro 7 proxies
che poi lo so che si può risalire lo stesso all'utente ma almeno un po' di sbattimento
Citazione:
Lux !
Sai che la polizia ti sta forzando la porta e a breve entra, magari mettitelo un paio di pantaloni.