Persino Scholz ha tirato fuori un po' di pelotas, ormai non dice più "dobbiamo trattare con Putin, non umiliarlo"ormai è rimasto solo Macron.
Persino Scholz ha tirato fuori un po' di pelotas, ormai non dice più "dobbiamo trattare con Putin, non umiliarlo"ormai è rimasto solo Macron.
Ultima modifica di Manu; 01-01-23 alle 18:12
e anche gli usa a quanto pare ^^
cmq dato che la parola trattative vi manda in confusione, la mia era una possibile spiegazione sul perché sia giudicato più sicuro dagli usa non fornire tutti gli armamenti possibili agli ucraini, non che bisogna trattare con putin. (e che abbiano giudicato saggio non far sembrare che la perdita della crimea abbia la bandierina a stelle e strisce disegnata sopra)
Ultima modifica di gmork; 01-01-23 alle 18:14
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Speriamo sia vero
https://twitter.com/markito0171/stat...55418535309313
immaginatevi una bella scorta di ATACSM
- - - Aggiornato - - -
Giusto
i collassi russi nell'oblast di Kharkiv e di Kherson hanno la bandierina del Nepal, invece
Ragazzi l'unica soluzione a questa guerra non è né la trattativa (o comunque non quella intesa dai russi, che si traduce in "o fai tutto quello che dico o spacco bottiglia ammazzo famiglia" ) né un maggior rafforzamento degli armamenti Ucraini (che porterebbe sempre a un "posa tua bottiglia, o io spacco mia bottiglia ammazzo famiglia" ).
L'unica soluzione è quella che stiamo già perseguendo, cioè tenere in stallo i russi facendogli perdere uomini e armamenti nella speranza che nel frattempo le sanzioni facciano talmente tanti danni da condurre ad un taglio della testa dell'attuale dittatura. Il problema è che nel frattempo muoiono anche i civili Ucraini e vengono danneggiate infrastrutture vitali.
Putin e la sua attuale cerchia non si fermeranno finché avranno vita anche se questo dovesse significare far morire tutto il resto del mondo (russi compresi), e una sconfitta o resa dell'Ucraina porterebbe a conseguenze peggiori della attuale guerra.
meanwhile in crimea...
https://twitter.com/NOELreports/stat...pMJrRq_g1uTEOw
Porco zio
Profilo con doppia bandiera UE-Ucraina
Sarà all’ottava dose con la nona prenotata immagino
Stavo facendo questi calcoli...
L'ucraina è grosso modo il doppio dell'Italia...
La Russia spara una settantina di missili al giorno di media.
Tolta la linea del fronte e le due principali città...deve essere veramente difficile per un ucraino vedere un missile passare.
La popolazione le conseguenze le ha coi servizi essenziali saltati...oppure perché è dovuta scappare dalla linea del fronte e dall'avanzata russa.
Per dire, gli USA 100 mila morti li hanno fatti in un mesetto di desert storm...a fronte di un centinaio di perdite.
La vera tempesta di fuoco nessuno, fra ucraini e russi, l'ha vista veramente...e questo fa pensare.
Gli USA li stanno facendo giocare.
Qualche petardo regalato agli ucraini e i russi si sono impantanati.
Secondo me gli usa con questa guerra hanno avuto la certezza di avere un "livello di combattimento" di diversi ordini di grandezza rispetto a chiunque.
Temperature oggi, in Europa
Putin![]()
...e appunto...però secondo me qualcuno se ne era dimenticando, tenuto conto che addomesticare un paese sabbipode non è la stessa cosa che affrontare un esercito avversario.
- - - Aggiornato - - -
...quei 9 gradi di merda, con cielo plumbeo che non ricordavo da anni. La foschia che si taglia col coltello...
Praticamente a mezzogiorno era già buio...mi aspettavo i mostri di The Mist...e quindi non ho combinato nulla oggi.
Beh ma non sarei così contento di ciò giusto per metterla non culo a pooting
Stiamo climaticanente diventando Africa
Droni che vengono tirati giù dai gepard come gli shottini a capodanno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk