su twitter ho visto il video di una signora a terra con la gamba strappata via che giaceva a una decina di metri
in mezzo alla piazza uno de 'sti cosi inesplosi
è morta in ospedale
Visualizzazione Stampabile
su twitter ho visto il video di una signora a terra con la gamba strappata via che giaceva a una decina di metri
in mezzo alla piazza uno de 'sti cosi inesplosi
è morta in ospedale
bombe a grappolo
vietate dalla convenzione di Oslo
cyka blyat
forse ci siamo! :smug:
https://lh3.googleusercontent.com/v7...B_cPdjlGHodO-o
Si ma l'UE lo sa ? :bua:
mmm. Mi sembra un po' una puttanéta
Bene, se gli hardbass non si ritirano l'UE entra in guerra.
vabè ma essere nell'UE che cambia? mica ci sono accordi di mutuo soccorso nel caso un membro venga attaccato :boh2:
Ma siamo proprio sicuri di volerlo fare? :asd:
Gli hanno già detto (non ricordo di preciso chi, ma l'avevo letto negli aggiornamenti di SkyTg24) che l'adesione alla UE non si fa adesso, anche perchè accettarla significherebbe entrare in guerra con la Russia, ovviamente
edit
Citazione:
Borrell: adesione dell'Ucraina all'Ue ora non è in agenda
L'adesione dell'Ucraina all'Ue nell'immediato "non è in agenda". Lo afferma l'Alto rappresentante per la politica estera, Josep Borrell, prima del consiglio straordinario sulla Difesa che si svolgerà in videoconferenza. "Dobbiamo dare una risposta per le prossime ore, non per i prossimi anni", spiega Borrell, aggiungendo che "l'Ucraina ha una chiara prospettiva europea", ma ora è il momento di "lottare contro un'aggressione".
Citazione:
Michel: su adesione Kiev differenti opinioni in Ue
"L'Ucraina sta chiedendo" di accelerare "il processo di adesione da qualche tempo e finora nel dibattito generale" tra i Paesi Ue ci sono state "opinioni diverse". Lo ha detto il presidente del Consiglio Ue Charles Michel parlando con un gruppo di media europei tra cui l'ANSA.
Ma allora così siamo punto e a capo, no?
...quindi negoziato negativo.
Potremmo avere passato l'ultimo fine settimana normale della nostra vita e non lo sappiamo...