re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Stasera Macron parla alla nazione.
Macron si sta candidando a vincere il premio Fassino sulle previsioni.
Citazione:
MrVermont
Durante la guerra fredda i comunisti non potevano esprimere le loro idee in Italia? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
No hai ragione ai sostenitori dell'URSS facevano i ponti d'oro per arrivare alle posizioni di potere del paese. Se il partito comunista più grande d'Europa non ha mai governato l'Italia è stato solo per pura sfiga.
Inb4 è la stessa cosa anche adesso perché i poteri forti impediscono ai partiti sovranisti di governare
Io sto andando in giardino a scavare il bunker
Oh cazzo, mi sono accorto che non ho un giardino !
Citazione:
GenghisKhan
Io sto andando in giardino a scavare il bunker
Oh cazzo, mi sono accorto che non ho un giardino !
Scava in salotto :snob:
Ma pure se ce l'avessi, a poco ti gioverebbe.
Citazione:
MrVermont
Non me ne frega nulla dei pali che mancavano.
Andava fatto si o no?
Epoche diverse con meccaniche diverse.
È come chiedere oggi se bisognerebbe condannare e cancellare quelli che nell’ antica Roma avevano gli schiavi.
No, epoca diversa, ma questo non vuol dire che la schiavitù non sia una macchia che è bene che stia nel passato.
Fatta questa precisazione di principio, non mi viene in mente un solo componente del PCI che non appenderei volentieri.
Abbiamo avuto un presidente della repubblica che ha applaudito l’ingresso dell’URSS a Praga.
Per dire.
Citazione:
hoffmann
Epoche diverse con meccaniche diverse.
È come chiedere oggi se bisognerebbe condannare e cancellare quelli che nell’ antica Roma avevano gli schiavi.
No, epoca diversa, ma questo non vuol dire che la schiavitù è una macchia che è bene che stia nel passato.
Fatta questa precisazione di principio, non mi viene in mente un solo componente del PCI che non appenderei volentieri.
Abbiamo avuto un presidente della repubblica che ha applaudito l’ingresso dell’URSS a Praga.
Per dire.
Ma dai, non ha argomenti perché la sua posizione politica e la sua simpatia per l'autoritarismo dell'uomo forte in questo momento può solo creargli imbarazzo e quindi parte con l'allorismo del millennio scorso. Non vale nemmeno la pena discuterci. Faceva uguale nel topic sul coronavirus. Utenti che è meglio perdere che trovare :asd:
Citazione:
Damon
Negli Stati Uniti gli analisti si dicono certi che dopo l'Ucraina Putin attaccherà altri paesi.
Considerando che erano gli unici perfettamente a conoscenza dei piani russi e che ce lo avevano detto in precedenza mentre di qua si minimizzava, direi che abbiamo molte ragioni per preoccuparci.
Certo se attaccano un paese NATO devono scendere in campo anche loro
normalmente direi che sono le solite stronzate della CIA, ma considerando che a sto giro hanno avuto ragione ...
Citazione:
MaoMao
Stasera Macron parla alla nazione.
chissà che bel discorso..
Sbaglio o Macron è l'unico (o uno dei pochi, seguo poco la Francia) leader politico francese non filo-russo?
Ma dal discorso di Draghi di ieri, sembra che l'Europa sia pronta ad intervenire, ma non sotto la guida Nato.
Nel caso, quale sarebbe la posizione degli UK?
che teneri i russi che tirano fuori la minaccia nucleare ogni 4-5 ore sperando di far paura
can che abbaia non morde
se la Russia conquista anche l'Ucraina avranno il 60% della produzione del grano totale mondiale e se non volendo gli venisse in mente di bloccare le esportazioni
ci farebbe letteralmene morire di fame.
https://www.atlasbig.com/it/paesi-per-produzione-di-grano
porca della puttana di eva i cinesi ovviamente sono i primi al mondo! :lol:
Citazione:
MaoMao
Ma dal discorso di Draghi di ieri, sembra che l'Europa sia pronta ad intervenire, ma non sotto la guida Nato.
Nel caso, quale sarebbe la posizione degli UK?
E quando l ha detta sta cosa?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Skynight
se la Russia conquista anche l'Ucraina avranno il 60% della produzione del grano totale mondiale e se non volendo gli venisse in mente di bloccare le esportazioni
ci farebbe letteralmene morire di fame.
https://www.atlasbig.com/it/paesi-per-produzione-di-grano
porca della puttana di eva i cinesi ovviamente sono i primi al mondo! :lol:
Stigrancazzi, sono intollerante al glutine :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ma dai, non ha argomenti perché la sua posizione politica e la sua simpatia per l'autoritarismo dell'uomo forte in questo momento può solo creargli imbarazzo e quindi parte con l'allorismo del millennio scorso. Non vale nemmeno la pena discuterci. Faceva uguale nel topic sul coronavirus. Utenti che è meglio perdere che trovare :asd:
Stiamo ai fatti:
-siamo alleati con l'ucraina? no. Ergo si arrangino.
- Putin decide di tirare anche solo un petardo su un paese nato o ue? Sarò il primo a dire "rendiamo la russia un cazzo di parcheggio radioattivo".
Citazione:
Frappo
7 anni fa però :bua:
Citazione:
Bobo
Guardalo come era rilassato ai bei tempi :sisi:
Con Silvio che portava camion di figa