Saranno tutti sbronzi ammerda e con le troje portate da Abramovic.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Kiev prepara domanda per l’ingresso in Ue
I tempi per l’annessione alla Ue dell’Ucraina sembrano accelerare. «Il governo ucraino sta preparando la richiesta ufficiale per aderire all’Ue. Ciò vuol dire che la Commissione dovrà prendere una posizione ufficiale» a seguito del ricevimento della richiesta e «significa che anche il Consiglio Ue dovrà prendere posizione. Io penso che il dibattito ci sarà molto presto» ha detto il presidente del Consiglio Ue Charles Michel. Ieri la presidente della commissione Ursula von der Leyen aveva aperto le porte all’ingresso di Kiev.
:sospetto:Citazione:
Cremlino: non sveliamo nostra posizione prima dei colloqui
Il Cremlino non vuole svelare "la sua posizione" mentre sono in corso i negoziati con
l'Ucraina
La posizione del Cremlino "AVEMO SBAJATO STRADA, STACCE".
avete rotto il cazzo con sti avatar :asd:
Citazione:
Putin a Macron: ok stop attacchi a civili
Citazione:
Il presidente russo, Vladimir Putin, si è impegnato a far cessare qualsiasi attacco delle truppe russe contro i civili, contro le zone residenziali dell'Ucraina. Lo rende noto l'Eliseo in seguito alla telefonata fra Putin e il presidente francese, Emmanuel Macron.
quanto durerà la tregua?
speriamo bene forse Putin abbozza il fatto di aver fatto una stronzata nell'invadere l'Ucraina.Citazione:
In una telefonata con il presidente francese Emmanuel Macron, il presidente russo Vladimir Putin si è impegnato oggi a "sospendere tutti gli attacchi contro i civili e le abitazioni": lo ha reso noto una fonte dell'Eliseo. Nella telefonata, Putin ha dato "il suo accordo a restare in contatto nei prossimi giorni per prevenire l'aggravamento della situazione", come proposto da Macron. Nella telefonata di oggi, durata un'ora e mezzo secondo le fonti dell'Eliseo, Macron ha ribadito a Putin la "richiesta della comunità internazionale di cessare l'offensiva russa contro l'Ucraina, ribadendo la necessità di un cessate il fuoco immediato". In particolare, Macron ha chiesto che cessino i bombardamenti contro civili e abitazioni, che siano preservate tutte le infrastrutture civili e siano garantite le principali strade, in particolare quella del sud di Kiev. Putin, secondo le fonti della presidenza francese, ha "confermato la volontà di impegnarsi su questi tre punti". Macron ha anche chiesto il "rispetto del diritto internazionale umanitario e la protezione delle popolazioni civili", con "il trasporto degli aiuti secondo quanto contenuto nella risoluzione che la Francia presenta in Consiglio di sicurezza Onu". Infine, Macron ha proposto al presidente russo di "rimanere in contatto nei prossimi giorni per prevenire l'aggravarsi della situazione" e "Putin si è detto d'accordo". Un accordo con l'Ucraina sarà possibile solo dopo la "smilitarizzazione e de-nazificazione" di Kiev, "quando avrà assunto uno status neutrale": lo ha detto il presidente Putin nella telefonata con Macron, secondo quanto riferisce il Cremlino, citato dalla Tass.
Andrei cauto con Macron, l'ultima volta è tornato a casa dicendo che Putin aveva accettato di ridurre la pressione e neppure il tempo di finire la frase che Putin stava schierando altri mille mila soldati :asd:
il nemico non lo sa se il nemico non esiste più
https://pbs.twimg.com/media/EWXzWprXYAEx-Pw.jpg
Sinceramente mi rifiuto di pensare sia così rincoglionito, non solo lui m anche tutto l'entourage. Ormai siamo davanti ad una battaglia propagandistica che ha raggiunto livelli grotteschi. E se da un lato è comprensibile per il morale, dall'altro impedisce di conoscere gli eventi e farsi un'opinione di quello che succede.
Intendeva dire che lui è d'accordo a che gli ucraini la smettano di rispondere all'esercito russo cagionando così vittime civili. :asd:
Ma dai non può aver fatto una dichiarazione simile....
Leggo che avevano invitato anche Roman Abramovich ai negoziati :uhm:
nel caso fosse che non è vero lo smentirà ufficialmente il suo portavoce al Cremlino, altrimenti i casi sono due
o si sta cagando sotto per cui accetterà qualsiasi condizione o compromesso per togliersi dai casini dove si è infilato da solo
oppure è davvero andato fuori di testa completamente
Gli stessi che sono stati armati dal governo. O quello a cui hanno spiegato come creare le molotov. O quello invitato a fotografare e condividere la posizione delle truppe nemiche, assumendo il ruolo di osservatore di artiglieria invece di rintanarsi in uno scantinato.
Cioè, i russi la propaganda l'hanno inventata. Di scuse per fare partire la macelleria gliene stanno servendo in ogni modo. Com'è possibile che d'un tratto fanno dichiarazioni simili?
Starà cercando di piazzare Lukaku.
- - - Aggiornato - - -
Si ma uno per quanto pazzo (non è vero è stato provocatoh!!) non può darsi del criminale di guerra da solo così.
Avrà detto un'altra cosa ed è stata riportata in quella maniera :asd: