Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Loro pensano con la loro testa, mica seguono il gregge mainstream... svegliaaaaaa!!!1!!!!!1 :tsk:
purtroppo rimangono in Italia, sia mai che vadano in Russia o Cina
vero che li rimanderebbero indietro a calci nel culo per direttissima...
Citazione:
Biocane
ma non so, io non conosco nessun filoputin, a parte la mia donna delle pulizie moldava
Strano, di solito (a meno che non venga dalla Transnistria, improbabile) non è così, ma forse è isolata dalla situazione locale. Una'amica moldava è probabilmente la persona a cui piace meno Putin che conosca.
meanwhile
Bakhmut sta subendo un assalto da DODICI direzioni :bua:
https://twitter.com/WarMonitor3/stat...43146070339588
se ha funzionato con Soledar...
Citazione:
Diabolik
Che si dichiari apertamente e schiettamente voglioso di suggere la cappella zarista non ne conosco nemmeno io, in compenso conosco un pacco di "non sono filoputin MA...", "non dico che la Russia non sia l'aggressore MA..." a cui seguono deliri in perfetto stile "non sono razzista, certo però anche loro che sono neg*i e non si lavano eh..." :fag:
spoiler, se c'è il MA puoi ignorare tutto quello che é stato detto prima
Citazione:
Manu
purtroppo rimangono in Italia, sia mai che vadano in Russia o Cina
vero che li rimanderebbero indietro a calci nel culo per direttissima...
Quindi il concetto di filoeuropeo non estinte, o di là o di qua :asd:
Io sto bene dove sto, mare a due passi e campagna sotto casa, buon cibo e tutto a due passi.
Ma perchè un filoeuropeo dovrebbe essere pro-putin o pro-Cina :asd:
Citazione:
conrad
È un limite invalicabile, ci ho provato ripetutamente in questo anno.
Sì ma dammi una ragione, io mi ritengo un europeista convinto ma se devo scegliere tra Russia, Cina ed USA non ho proprio il minimo dubbio dove mi conviene stare :asd:
E non sono certamente una persona con particolari simpatie verso gli Stati Uniti, anzi :asd:
Citazione:
conrad
xkè america cattivah ci komandanoh decidono x noi mika kome putin ke lui e libbero kome il grande popolo russo!!! ITALEXITTTTDSGDH
Citazione:
Galf
xkè america cattivah ci komandanoh decidono x noi mika kome putin ke lui e libbero kome il grande popolo russo!!! ITALEXITTTTDSGDH
E niente
se ti piace l'ordine liberale (il sistema in cui non esiste il potere assoluto in campo politico ed economico), c'è poco da scegliere.
A me piace l'ordine che non mi manda in una buca gelata a crepare di freddo, fame e bombe sganciate dai droni.
Ma si vede che sono un occidentale viziato :asd:
Citazione:
Zhuge
Bella forza diventare una colonia cinese. :asd:
Eh vuoi mettere?
Finire ad uso e consumo della popolazione cinese.
Considerando che per il governo cinese
popolazione<cadaveri_di_scarafaggi_putrefatti vedo un futuro florido e luminoso per la Russia ed il suo sobrio e libero popolo.
Citazione:
DoD believes that the Kremlin has begun sending in 10s of 1000s of troops to replace losses suffered from ongoing battles in the Donbas.
Kyiv believes Putin could go even further.
“It’s much bigger than what took place in the first wave,” the Ukrainian military official said.
https://twitter.com/JackDetsch/statu...25214485856256
pare che la seconda manovra sarà pure più grande di quella iniziale :uhm:
Citazione:
Melchior
Strano, di solito (a meno che non venga dalla Transnistria, improbabile) non è così, ma forse è isolata dalla situazione locale. Una'amica moldava è probabilmente la persona a cui piace meno Putin che conosca.
non è molto chiara la situazione moldava, non è solo la transinistria, hanno una premier antiputin ma da quello cho ho capito i media sono mezzo e mezzo, la stessa premier in un'Intervista lamentava l'influenza russa sui media nazionali, es. diceva "molta gente qui crede davvero che i profughi ucraini si siano lamentati perché nei campi per i rifugiati non ci sono le piscine ".
Citazione:
Bukkake girl
la Russia zarista ha creato il concetto della carne da cannone, quella sovietica l'ha ridefinito
nessuno si aspetta che quella putiniana sia molto diversa
per carità, non esito a credere che questa gente non sia troppo bene armata, ma una marea di uomini può far danni comunque.
Staremo a vedere.
pure conan ha soccombutoh alla marea di adoratori del serpente.