Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
"Credibilità" e "Svizzera" nello stesso paragrafo.
:thumbup:
Fortuna che non hanno richiesto i nostri carri o, soprattutto, i centauri :asd:
Se no sai le matte risate? :rotfl: non gli possiamo dire di si ma anche di no :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Notizia vecchia di settimane.
L'analisi che continui a citare è stata fatta da gente che non sa come funzionino le cose. Già ampiamente sottoposta a critiche, ma se ti piace continua pure così. L'apporto alla discussione è indubbiamente apprezzato :sisi:
tale analisi è stata rilanciata spesso dagli "esperti del forum".
Forse tanto esperti non sono eh?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
balmung
Mentre si combatte per la libertà e la democrazia, qualcuno tesaurizza e s'inventa pignolerie burocratiche
https://www.swissinfo.ch/eng/politic...raine/48216674
Switzerland not ready to hand Russian assets to Ukraine
Confiscated Russian funds cannot be used to rebuild Ukraine without a clear legal basis for such a move, Swiss Foreign Minister Ignazio Cassis said at the World Economic Forum (WEF) in Davos.
“We are all aware that the damage caused by the aggressor should be repaired by the aggressor,” Cassis said. “But we have to act within the rules of law, otherwise we lose credibility when we condemn others for violations of the law.”
La Burocrazia vince su tutto :asd:
Citazione:
MrVermont
io non ci capisco un cazzo, ma che ci siano diversi tipi di cosi da lanciare l'ho capito :asd:
Citazione:
balmung
Mentre si combatte per la libertà e la democrazia, qualcuno tesaurizza e s'inventa pignolerie burocratiche
https://www.swissinfo.ch/eng/politic...raine/48216674
Switzerland not ready to hand Russian assets to Ukraine
Confiscated Russian funds cannot be used to rebuild Ukraine without a clear legal basis for such a move, Swiss Foreign Minister Ignazio Cassis said at the World Economic Forum (WEF) in Davos.
“We are all aware that the damage caused by the aggressor should be repaired by the aggressor,” Cassis said. “But we have to act within the rules of law, otherwise we lose credibility when we condemn others for violations of the law.”
Quando vivi sulle regole bancarie, cagarci sopra non è una bella idea :asd:
Citazione:
Bicio
Se no sai le matte risate? :rotfl: non gli possiamo dire di si ma anche di no :asd:
in realtà possiamo dire tranquillamente di no in quanto ne abbiamo 200 e rotti e non possiamo privarcene neanche parzialmente. l'EI non ha una grossa forza terrestre e ridurla ulteriormente è insensato
Citazione:
MrVermont
Quindi? Le "analisi" elaborate in modo autonomo da utenti di un forum, o copiate/incollate da qualche altra fonte (la quale non conosce per nulla lo stato delle cose), che valenza hanno?
Ripeto: quindi?
Edit: i C-1 Centauro operativi sono 20.
Citazione:
Bicio
Volesse la Madonna in realtà.
Se gli americani tirassero 10/15 miliardi di euro in Italia per la produzione di carri/mezzi blindati a basso costo da distribuire per le colonie, si rilancerebbe tutto. Altro che chiusura di Ilva
Continuano gli attacchi ai giornalisti fuori dal coro
https://twitter.com/Moonlightshad1/s...LqVC0s7Dw&s=19
Si spera nell'occidentalizzazione dell'Ucraina, ma finiremo per ucrainizzarci noi
Citazione:
balmung
Volesse la Madonna in realtà.
Se gli americani tirassero 10/15 miliardi di euro in Italia per la produzione di carri/mezzi blindati a basso costo da distribuire per le colonie, si rilancerebbe tutto. Altro che chiusura di Ilva
Gli americani semmai tirano 10/15 miliardi nelle LORO aziende per produrre mezzi da mandare a noi...
Citazione:
Gilgamesh
Hai beccato quella che probabilmente è la prima fan in assoluto di Travaglio e Conte.
O magari è uno di loro sotto mentite spoglie :bua:
Citazione:
Damon
Hai beccato quella che probabilmente è la prima fan in assoluto di Travaglio e Conte.
ah si, la correani... "giornalista" di cui non si trova traccia da nessuna parte se non per qualche articolo firmato in riviste di quart'ordine e che ha più presa su twitter che sulla carta stampata
mi ritrovo bloccato da questa Moonlightshad1
ricerca avanzata
un tweet
le avevo osato scrivere che il "popolo della pace" era composto da vecchi portati con pullman pagati da chissà chi :asd:
@Tavea sei ancora convinto che FACCIA lo scemo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
mi ritrovo bloccato da questa Moonlightshad1
ricerca avanzata
un tweet
le avevo osato scrivere che il "popolo della pace" era composto da vecchi portati con pullman pagati da chissà chi :asd:
stranissimo eh?
noi invece ci seguivamo, sono finito bloccato qualche tempo dopo lo scoppio della guerra in quanto era evidente la sua agenda politica differente dalla mia
Citazione:
Damon
Mi compare nel feed perché è seguita da Letta e Civati, noti grillini
Citazione:
BloodRaven
in realtà possiamo dire tranquillamente di no in quanto ne abbiamo 200 e rotti e non possiamo privarcene neanche parzialmente. l'EI non ha una grossa forza terrestre e ridurla ulteriormente è insensato
L'Italia potrebbe smollare tranquillamente la metà dei Centauro I in servizio (senza contare quelli in naftalina da riattivare) senza compromettere un accidente. E fare leva per avere stanziamenti di rinnovo parco mezzi FFAA, di cui c'è bisogno.
Citazione:
BloodRaven
Dire no come per il SAMP/T dici?