Appena visto un servizio del Tg2 dall'ospedale di Kramatorsk dove hanno intervistato 2 feriti provenienti da Bakhmut.
C'era una donna Ucraina piena di ferite e che piangeva continuamente anche perché non sapeva nulla della figlia che era rimasta lì.
Poi vanno da un uomo anche lui pieno di ferite, sfigurato in faccia con un grosso buco nero in fronte.
Sulla sua casa erano arrivate le bombe russe lui aveva perso i sensi e si è risvegliato all'ospedale.
Gli chiedono cosa ne pensa e quello risponde che lui stava aspettando i Russi affinché prendessero la città.
Il giornalista gli dice :"Ma come? Ti hanno bombardato e tutto cosa ti fa pensare che con i Russi le cose andrebbero meglio. (e io avrei aggiunto" Guarda che ti stanno curando gli ucraini") e quello risponde che lui stava a Bakhmut ma lui è di etnia russa e perciò...
Ecco appunto ma quanto sono "particolari" questi russi?
Ultima modifica di Damon; 09-03-23 alle 21:14
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ho paura di chiedere perchè dovremmo sperare che la Cina entri in guerra iniziando una esclation da terza guerra mondiale![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si vede dagli occhi che lui sa cose![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ha la sintassi di un autistico
ha la faccia che è un'autentca calamita per ceffoni,
potessi tirargliene un paio mi ci segherei sopra dopo
Comunque, non so se vi fa piacere, ma io sto tipo lo "conosco" solo grazie a voi, gli state dando visibilità.
Uso le virgolette perché, in pratica, non ho mai letto o visto nulla di quello che avete postato, non so nemmeno che voce abbia
Edit
Venia per gli errori
Ultima modifica di MaoMao; 10-03-23 alle 09:09
Seriamente, Orsini dovrebbe pagare la percentuale a TGM.
Mai trovato traccia di lui al di fuori di questo forum.