Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Il bilaterale USA-CINA di ieri è andato benissimo :sisi:
Citazione:
Pechino: conseguenze se Usa insistono su questione palloni-spia
Se gli Stati Uniti "insisteranno per trarre vantaggio dalla questione" dei palloni-spia, "intensificando il clamore e ampliando la situazione, la Cina andrà*avanti fino alla fine e gli Stati Uniti ne pagheranno tutte le conseguenze". E' il monito del capo della diplomazia del Partito comunista cinese Wang Yi, nel colloquio con il segretario di Stato americano Antony Blinken a margine della Conferenza sulla sicurezza di Monaco. "La Cina è*fortemente insoddisfatta della vicenda e protesta in modo solenne", ha aggiunto Wang, secondo un resoconto della diplomazia cinese.
Citazione:
Blinken: "La Cina è pronta a fornire armi alla Russia"
La Cina sta valutando la possibilità di fornire alla Russia armi e munizioni per la guerra in Ucraina. Lo ha detto in un'intervista a Cbs news il segretario di Stato americano Anthony Blinken a poche ore dal loro incontro a Monaco con il più alto diplomatico cinese Wang Yi. Al momento le aziende cinesi stanno fornendo "supporto non letale" alle forze di Vladimir Putin, ma se Pechino fornirà armi a Mosca, ha ribadito Blinken, ci saranno "gravi conseguenze" per la Cina. La preoccupazione di Washington è basata "su una serie di informazioni che abbiamo ricevuto", ha aggiunto il segretario senza tuttavia precisare quali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Il bilaterale USA-CINA di ieri è andato benissimo :sisi:
la cosa si può tradurre così: la cina smette di mandare palloni spia a muzzo e non alza una fava alla russia, gli usa continueranno a proteggere taiwan e winnie the poo se la prende in culo nel partito
Citazione:
BloodRaven
la cosa si può tradurre così: la cina smette di mandare palloni spia a muzzo e non alza una fava alla russia, gli usa continueranno a proteggere taiwan e winnie the poo se la prende in culo nel partito
Sicuro di aver tradotto bene?
Comunque non se ne parla molto, ma questa guerra ha avuto un effetto devastante sulla modding community di Heores of Might and Magic 3, qui rischiamo un altro anno senza la nuova versione di Horn of the Abyss e le diplomazie internazionali non fanno niente.
Citazione:
Damon
Sicuro di aver tradotto bene?
la cina finora non è rimasta soddisfatta della performance del nano pelato del cremlino che sottobanco li sta sicuramente implorando di fornirgli roba militare sottobanco anche a costo di regalargli gas e carbone
se inizieranno a farlo, la cina subirà altre sanzioni (peraltro è già successo con trump se non sbaglio quindi nulla di nuovo)
infine c'è la questione taiwan, la cina non può tenere il piede in due staffe, o investe in una guerra già persa o tiene banco per iniziare la propria i cui risultati non sono poi così scontati
inoltre ci sono diverse questioni interne nel partito cinese ma queste le capiscono meglio gli esperti di politica cinese
per rispondere alla tua domanda: no, perché quando si parla di cina c'è poco di certo e cristallino
I cinesi supporteranno i russi solo quando gli converrà, e al momento non ne hanno molti motivi
non mi aspettavo questo tipo di report dal TG1 :uhm:
https://twitter.com/StefaniaBattis4/...38224635600896
Voi date per scontato che la Cina non stia già fornendo armi e tecnologia alla Russia.
Ad esempio le armi che la Wagner è andata a prendere in Corea del Nord sono molto probabilmente cinesi.
Solo che quella volta lì hanno fotografati coi satelliti
Citazione:
Bukkake girl
A che ora l'hanno fatto vedere? Le 3 di notte? E comunque, a certa gente neanche servirebbe far vedere di persona i cadaveri, figuriamoci.
Citazione:
showa
A che ora l'hanno fatto vedere? Le 3 di notte? E comunque, a certa gente neanche servirebbe far vedere di persona i cadaveri, figuriamoci.
https://t.me/c/1444040635/557
Citazione:
Sandro Storti
Message in a private group or channel.
This link will only work if you are a member
Citazione:
Damon
Voi date per scontato che la Cina non stia già fornendo armi e tecnologia alla Russia.
Ad esempio le armi che la Wagner è andata a prendere in Corea del Nord sono molto probabilmente cinesi.
Solo che quella volta lì hanno fotografati coi satelliti
è un po' diverso tra "armi della cina" e "armi prodotte in cina ma di proprietà di Pyongyang"
Citazione:
Bukkake girl
io sti servizi li manderei per legge a ogni edizione dei tg delle reti pubbliche
tutti gli Stati membri hanno bandito i media russi, mentre in Italia in qualche modo continuano a funzionare. Recentemente - ha detto la deputata rivolgendosi a Tajani- sono stata in Italia e nell'hotel dove alloggiavo ho visto ovunque la tv russa".
avrà visto Mascia e Orso, quali media russi riuscite a vedere dalla vostra TV? io nessuno
Citazione:
Biocane
tutti gli Stati membri hanno bandito i media russi, mentre in Italia in qualche modo continuano a funzionare. Recentemente - ha detto la deputata rivolgendosi a Tajani- sono stata in Italia e nell'hotel dove alloggiavo ho visto ovunque la tv russa".
avrà visto Mascia e Orso, quali media russi riuscite a vedere dalla vostra TV? io nessuno
considerato la risposta isterica e imbarazzata di tajani mi sa che qualcosa in chiaro si vede
sanzioni contro la cina = finisco in mezzo ad una strada
Citazione:
Bukkake girl
I cinesi supporteranno i russi solo quando gli converrà, e al momento non ne hanno molti motivi
Io resto col timore che, presto o tardi, dovranno tirarsi in mezzo anche loro, non vedo alternative.
Poi non ditemi che l'america non ha cominciato la sua campagna discriminatoria verso la Cina, perché intimorito dalla sua economia.
Adesso non tiriamo anche qua il discorso dei cinesi brutti e cattivi quando, sono sempre stati lì, sono stati sempre quelli e siamo stati noi ad arricchirli.
cmq sono brutti e cattivi ^^
Citazione:
islandhermit
sanzioni contro la cina = finisco in mezzo ad una strada
Una strada ucraina?
Citazione:
Biocane
il sito del fatto quotidiano ad esempio visto che rilancia e ospita elementi della propaganda dello stato terrorista
btw:
https://en.wikipedia.org/wiki/United..._against_China