Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1913

Pagina 1913 di 2934 PrimaPrima ... 91314131813186319031911191219131914191519231963201324132913 ... UltimaUltima
Risultati da 38.241 a 38.260 di 58678

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #38241
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.359

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Beh, Biden l'aveva annunciato mesi prima dell'inizio del conflitto in Ucraina
    E pure la preparazione era di mesi prima quindi se mandi qualcuno a minare una condotta subacquea non è così per sbaglio o per finta, è perchè vuoi farla esplodere o minacciare di farlo.
    santi

    numi

  2. #38242
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.233

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/OAlexanderDK/sta...49218902282253

    finalmente Seymour Hersh può parlare a un interlocutore serio della cospirazione americana sul Nord Stream
    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Agli USA facevano incazzare sia NS1 che il NS2, infatti il loro obiettivo era slegare l'industria europea dal mercato energetico dell'est.
    Missione compiuta.
    il NS1 esiste da 10+ anni e non ha mai dato particolarmente fastidio, magari gli usa non erano felicissimi ma non hanno mai fatto particolari pressioni, il 2 era un'altra cosa perchè praticamente era prevalentemente della germania, in quanto tagliava fuori tutte le altre nazioni di passaggio dove passa il NS1, il 2 sbarca in germania e poi da li viene eventualmente distribuito agli altri stati.
    Questo ha fatto incazzare abbastanza gli altri stati da cui passava il NS1, inoltre appunto legava si ulteriormente alla dipendenza russa.

    Fra l'altro ben prima dell'inizio della guerra il destino del NS2 era diventato quantomeno "incerto" con numerosi ritardi e rinvii alla partenza, visti poi i progetti dei verdi tedeschi, se fosse stato per loro non sarebbe mai partito e era in atto forti pressioni perchè non ricevesse mai l'autorizzazione.

    In quest'ottica il fatto che sia rimasto l'unico potenzialmente funzionante fa sicuramente gioco alla Russia su questo non ci sono dubbi...
    o almeno l'avrebbe fatto se la germania non avesse trovato alternative come pare sia riuscita a fare.
    Ma con una germania in crisi di approvvigionamenti, e la sola alternativa del NS2, sarebbe stata una bella leva per spaccare il fronte UE sulla linea dura contro la Russia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Beh, Biden l'aveva annunciato mesi prima dell'inizio del conflitto in Ucraina
    E pure la preparazione era di mesi prima quindi se mandi qualcuno a minare una condotta subacquea non è così per sbaglio o per finta, è perchè vuoi farla esplodere o minacciare di farlo.
    Si solo che Biden si riferiva al NS2, che è quello che è rimasto funzionante...e conferma i dubbi che ho io, Biden dichiara che avrebbero fatto il possibile per impedire che entrasse in funzione (che poi da qui a farlo saltare è un bel salto...).
    Senza considerare che il NS2 non era mai entrato in funzione e il NS1 era praticamente fermo da mesi "per manutenzione", insomma la russia stava già facendo pressioni sullla germania perchè lo facesse entrare in funzione.

    un po' come se domani Macron dice che farà il possibile per bloccare i migranti che arrivnao dall'italia e il giorno dopo fa saltare il tunnel del monte bianco...
    ma vabbé...prendiamo per buono che fra alleati ci si fa saltare le infrastrutture così come se nulla fosse...
    Continuiamo con questa tesi, Biden / USA fanno saltare i NS...ma guarda la sfiga il NS1 è danneggiato, con previsione di riparazione di 500 milioni e 1 anno di tempo...
    Il NS2, quello che ha subito le minacce di essere fermato ad ogni costo, che più da fastidio ecc, si può ripristinare con tubo di silicone da 3,5 euro in offerta al Leroy Merlin...
    Il tutto succede in un momento in cui il gas era in forte calo rispetto ai massimi, e in cui la germania è in forte crisi nel trovare approvvigionamenti alternativi.
    E attivare il NS2 sembrava poter essere l'unica alternativa per la Germania per poter scongiurare una crisi energetica.

    Insomma il sabotaggio USA ha rischiato di rompere il fronte anti-russia facendo leva prorpio su uno degli stati di maggior peso e più titubanti, proprio sul suo punto debole...

    Che dire un'ottimo piano...
    Ultima modifica di Enriko!!; 21-02-23 alle 11:29

  3. #38243
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.655

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Fossi russo avrei portato via i coglioni da lì da parecchio tempo.
    Tra la mafia genocida che mi governa e i lemming che mi circondano...
    Meglio cambiare aria e andare a pulire i cessi altrove. E alla svelta.

  4. #38244
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.436

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    santi

    numi
    il quisling delle venezie

  5. #38245
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.936

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    santi

    numi
    comincia (comincia?) a diventare preoccupante, sì.

  6. #38246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    709

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    santi

    numi
    Frappo lo sai che ti voglio bene, ma quotando ste robe mi fai vedere i soliti deliri complottisti dell'eroe de noartri che, caso strano, sa sempre qualcosa più di tutti. Politica, economia, finanza,energia, sport, nessun argomento é al di fuori della sua sfera d'influenza e di cui padroneggia ogni segreto. Il fatto che poi si limiti a fare ciocchi di ferro é perché vuol dare anche a noi mortali la possibilità di esprimerci.
    Non posso vederli, altrimenti vengo travolto da tutta la mia inadeguatezza

  7. #38247

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    parla di come le strade vanno riparate

    siamo a livello di consiglio comunale di Bugliasco
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  8. #38248
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    parla di come le strade vanno riparate

    siamo a livello di consiglio comunale di Bugliasco
    ...o di Lambrenedetto.

  9. #38249

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    ...o di Lambrenedetto.
    Lambrenedetto spin doctor di Putin!
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  10. #38250
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.063

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    gli usa:attentato al nord stream = nasa:terra piatta
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #38251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.733

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    Che dire un'ottimo piano...
    Quindi il NS1 e 2 sono esplosi... Come?

  12. #38252

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Fuck you Putin, ho dovuto ascoltare la tua voce per quasi due ore perché non dicessi un cazzo


    rivoglio i miei soldi indietro
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  13. #38253
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.436

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    l'ESATTA tesi dello svitato della pagina scorsa intervistato dal fq

  14. #38254
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.712

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Fuck you Putin, ho dovuto ascoltare la tua voce per quasi due ore perché non dicessi un cazzo


    rivoglio i miei soldi indietro
    Hai pagato?

  15. #38255
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.805

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Gran bel discorso Vladimir Orsini!


  16. #38256
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.256
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Beh, Biden l'aveva annunciato mesi prima dell'inizio del conflitto in Ucraina
    E pure la preparazione era di mesi prima quindi se mandi qualcuno a minare una condotta subacquea non è così per sbaglio o per finta, è perchè vuoi farla esplodere o minacciare di farlo.
    Dai troppo sgamato così.

    6/10 comunque per la perseveranza
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  17. #38257
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.655

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Fuck you Putin, ho dovuto ascoltare la tua voce per quasi due ore perché non dicessi un cazzo


    rivoglio i miei soldi indietro
    Qualunque paese degno di questo nome lo avrebbe già appeso in piazza rossa per i coglioni.
    Non esistono regimi che tengano; ogni sistema si regge con la complicità attiva e passiva di tutti quelli che ci vivono dentro.
    Parafrasando il Discorso sulla servitù volontaria di La Boétie, ogni regime per spiarci ha solo gli occhi che noi gli prestiamo e per ucciderci non ha che le spade che noi brandiamo e maneggiamo per lui.
    Non sarà popolare dirlo, ma ogni popolo ha in mano il proprio destino, al di là di tutte le giustificazioni autoassolutorie.

  18. #38258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.733

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Dai troppo sgamato così.

    6/10 comunque per la perseveranza
    Come ha fatto ad esplodere il NS1 e 2?

  19. #38259
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.359

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Frappo lo sai che ti voglio bene, ma quotando ste robe mi fai vedere i soliti deliri complottisti dell'eroe de noartri che, caso strano, sa sempre qualcosa più di tutti. Politica, economia, finanza,energia, sport, nessun argomento é al di fuori della sua sfera d'influenza e di cui padroneggia ogni segreto. Il fatto che poi si limiti a fare ciocchi di ferro é perché vuol dare anche a noi mortali la possibilità di esprimerci.
    Non posso vederli, altrimenti vengo travolto da tutta la mia inadeguatezza
    scusa Artemis, non lo faccio più


    o ma Vladi ci ha citato come uno dei paesi che sono stati aiutati durante il Covid, grazie al loro animo compassionevole.

    Ricordiamoci anche di rendere grazie al prode Giuseppe che ha fatto in modo di fare entrare militari russi in un paese Nato.
    Ultima modifica di Frappo; 21-02-23 alle 12:06

  20. #38260

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Hai pagato?
    con il mio tempo prezioso

    meno male che twitter risolleva gli animi

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su