ancora ancora chatgpt!
"Faccio una previsione con margine di errore pari a zero: la guerra finirà con una grossa concessione territoriale alla Russia. A meno che non si finisca tutti quanti in un inferno nucleare. Non esiste una possibilità su un milione di miliardi che Kiev spazzi via la Russia dall’Ucraina, apriamoci subito a una trattativa”.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la soluzione è bannare glasgow
https://twitter.com/jacopogiliberto/...75503350390791
asd che schifo
Arrivati a questo punto credo che la russia possa solo cedere territori nei prossimi mesi...è comunque improbabile un crollo totale dell'esercito Russo.
Per me Putin punta di cerare di tenere quello che ha a tutti i costi, sapendo che comunque il tempo è dalla sua parte, più resiste più facile che il fronte "occidentale" arrivi a mollare l'ucraina o comunque fare forti pressioni per un compromesso, a quel punto magari anche non così "svantaggioso" per la Russia.
Io comunque credo che anche nelle migliori delle ipotesi la Crimea rimarrà Russa e magri il riconoscimento internazionale verrà usato come pagamento per la pace...
esatto, inconfondibile nel suo modesto eloquio. solo lui fa previsioni con margini di errore pari a zero(e poi sbaglia lo stesso)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://twitter.com/am_misfit/status...000019968?s=20
Madonna santa, che palle di titanio il tipo...
Siamo passati da "appecoriamoci tutti" (tanto nella storia questo è sempre servito a non farsi inculare con la sabbia nuovamente, giusto?) a "tanto finisce comunque con la Russia che si prende qualcosa, quindi appecoriamoci lo stesso".
Che brutto personaggio sto Orsini.
C'è anche chi lo definisce anche escremento vivente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Gli escrementi almeno hanno una loro utilità
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ma perché orsini parla come un bambino delle media UN MILIONE DI MILIARDI, SVENTRARE ecc ecc