Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
imho putin sta preparando il terreno per qualcosa, fors ela mobilitazione di massa? da quel poco che ho capito, non c'e' niente che abbia senso in quei filmati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
vedo che orsini è ancora fermo alla teoria "i russi potrebbero spazzare via tutto, stanno facendo la guerra col mignolo" anche se ancora non ha spiegato quale sarebbe il motivo di questa fine tattica :asd: "perchè ci sono i miei amici che mi tengono, altrimenti erano cazzi"?
Perché è un'operazione speciale volta a rimuovere alcuni facinorosi estremisti dal governo ucraino per ristabilire i normali rapporti con il paese come era prima del golpe del 2014
Citazione:
golem101
Citazione:
gmork
imho putin sta preparando il terreno per qualcosa, fors ela mobilitazione di massa? da quel poco che ho capito, non c'e' niente che abbia senso in quei filmati.
GUARDA CASO Putin è stato rapidissimo a commentare :asd: https://twitter.com/EuromaidanPR/sta...67295447187458
Io resto sempre dubbioso quando vedo le tutine bianche senza un filo di polvere sopra... avrà combattuto in lavanderia. :asd:
Citazione:
BigDario
Onore a lui
si è candidato pure come sindaco ,anzi credo sia al momento l'unico candidato,
avrebbe il mio voto se potessi
Citazione:
golem101
Io resto sempre dubbioso quando vedo le tutine bianche senza un filo di polvere sopra... avrà combattuto in lavanderia. :asd:
Pericolossissimi corpo a corpo con l'ammorbidente!
Per non parlare dei foglietti cattura colore :terrore:
Citazione:
golem101
primi segni di lotte intestine, i membri di questo "evento" chiamiamolo così sono del russian volunteer corps, da non confondere con la legione russia libera con cui peraltro non condividono del tutto gli ideali
i primi sono estremisti di destra e sono quattro gatti, i secondo sono a livello di brigata e reclutano i prigionieri russi per farli combattere con l'ucraina
Citazione:
ZTL
Citazione:
BloodRaven
primi segni di lotte intestine, i membri di questo "evento" chiamiamolo così sono del russian volunteer corps, da non confondere con la legione russia libera con cui peraltro non condividono del tutto gli ideali
i primi sono estremisti di destra e sono quattro gatti, i secondo sono a livello di brigata e reclutano i prigionieri russi per farli combattere con l'ucraina
Ho appena scoperto il marxismo accelerazionista (o accelerazionismo marxista? :uhm: ). :rotfl:
Fra l'altro sembra l'ideologia alla base della fazione Plutoniana o Oblazionista dell'Inquisizione in WH40K. :asd:
Comunque, se confermato/con conseguenze, è un brutto segno: la mancanza di controllo e repressione immediata per gruppi sedizionisti armati in uno stato così totalitario, significa che la nave sta affondando, e i ratti azzannano il capitano alle caviglie.
Magari non ha seguito significativo, ma soffia un brutto vento.
Citazione:
golem101
Ho appena scoperto il marxismo accelerazionista (o accelerazionismo marxista? :uhm: ). :rotfl:
Fra l'altro sembra l'ideologia alla base della fazione Plutoniana o Oblazionista dell'Inquisizione in WH40K. :asd:
Comunque, se confermato/con conseguenze, è un brutto segno: la mancanza di controllo e repressione immediata per gruppi sedizionisti armati in uno stato così totalitario, significa che la nave sta affondando, e i ratti azzannano il capitano alle caviglie.
:popcorn:
Citazione:
golem101
E' un gruppo di 50 pirla ed erano tutti lì.
N'è che se facciamo un raduno di tgm deve cascare il governo :asd:
Ma della voce secondo cui mr macellaio kadyrov è stato avvelenato, nessuno?
Il punto non è quanti sono o quello che riescono a fare, ma il semplice fatto che in uno stato di regime - pare che negli ultimi giorni l'FSB abbia fatto rastrellamenti importanti, per dire - abbiano modo di alzare la voce e farsi notare.
Ancora, non è un bel segno.
Citazione:
von right
E' un gruppo di 50 pirla ed erano tutti lì.
N'è che se facciamo un raduno di tgm deve cascare il governo :asd:
niente truppe dello spammismo accelerazionista? =(
Citazione:
golem101
Il punto non è quanti sono o quello che riescono a fare, ma il semplice fatto che in uno stato di regime - pare che negli ultimi giorni l'FSB abbia fatto rastrellamenti importanti, per dire - abbiano modo di alzare la voce e farsi notare.
Ancora, non è un bel segno.
https://thumbs.gfycat.com/BrightVari...th-max-1mb.gif
c'è un video sul presunto attacco dei ribelli Bielorussi contro L'AWACS https://twitter.com/auto_glam/status...95214449991690
Citazione:
Yuki
Ma della voce secondo cui mr macellaio kadyrov è stato avvelenato, nessuno?
Si dice che stia rifiutando le cure dei medici russi.
Si dice anche che Bakhmut stia per essere abbandonata dagli ucraini.
Intanto gli americani vendono 300 bei missiloni a Taiwan per un totale di 620 milioni di dollari
bravi, di più gliene devono dare
Ma se sono pro democrazia almeno che li dessero gratis