zoccola di instacagn sul pc
giornale di lotta comunista
toga
e si va a comandare in tribunale
27-05-22, 18:35
saichisono
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da MrWashington
Guarda che "non ti arrendere" te lo dicono gli americani non i tedeschi, Schulz è da inizio che è titubante :lul:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Sai com'è, ha giusto deciso di fanculizzare l'energia atomica per passare al green usufruendo, nel frattempo, di immani quantità di gas ru$$o... direi che chiunque al posto suo sarebbe stato titubante :asd:
27-05-22, 18:48
MrVermont
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
Se uno mi dice "Manu, non ti arrendere, ci pensiamo noi a darti le armi, tu fai fuori più russi possibile" (il concetto è questo) eppoi viene fuori che mi mandano poco o nulla, oppure con enorme ritardo, io mi incazzo.
Bel fisichino. Non pensavo. Sempre vista solo in faccia
Ma è una bella donna, il problema lì è la testa.
27-05-22, 22:40
Sandro Storti
Citazione:
Originariamente Scritto da BloodRaven
è l'ordigno non nucleare più potente dell'arsenale russo
C'erano anche un po' di video su quelle usate dagli americani in afghanistan
27-05-22, 23:02
Bobo
A quanto avevo letto tra l'altro regala anche una morte decisamente poco piacevole, per questo (pur essendo legali) sono condannate da parecchie organizzazioni
27-05-22, 23:47
-jolly-
Citazione:
Originariamente Scritto da gmork
è un video di qualcosa fatto dai russi in ucraina. che roba e'? fosforo?
mi sa che sono quelle al magnesio e termite ancora peggiori se possibile lanciate da razzi 9M22S
Il carico utile del 9M22S (9N510) è costituito da 180 elementi incendiari senza spoletta che si accendono all’espulsione da una carica di accensione/espulsione di sei cariche a forma lineare (LSC). Gli elementi incendiari sono tazze di magnesio ML-5 riempite con una miscela di tipo termite e confezionate in una matrice, ciascuna delle quali ha un tempo di combustione di almeno 2 minuti.
28-05-22, 07:09
balmung
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
Se uno mi dice "Manu, non ti arrendere, ci pensiamo noi a darti le armi, tu fai fuori più russi possibile" (il concetto è questo) eppoi viene fuori che mi mandano poco o nulla, oppure con enorme ritardo, io mi incazzo.
Sono i video degli "American volunteers"
con armi statunitensi in pugno, che ti fanno realmente comprendere la voglia di combattere degli Ucraini. Il loro desiderio di trasformare le loro città in trincee e cumuli di macerie pur di resistere allo straniero invasore
Sono i video degli "American volunteers"
con armi statunitensi in pugno, che ti fanno realmente comprendere la voglia di combattere degli Ucraini. Il loro desiderio di trasformare le loro città in trincee e cumuli di macerie pur di resistere allo straniero invasore