Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Appena visto un servizio del Tg2 dall'ospedale di Kramatorsk dove hanno intervistato 2 feriti provenienti da Bakhmut.
C'era una donna Ucraina piena di ferite e che piangeva continuamente anche perché non sapeva nulla della figlia che era rimasta lì.
Poi vanno da un uomo anche lui pieno di ferite, sfigurato in faccia con un grosso buco nero in fronte.
Sulla sua casa erano arrivate le bombe russe lui aveva perso i sensi e si è risvegliato all'ospedale.
Gli chiedono cosa ne pensa e quello risponde che lui stava aspettando i Russi affinché prendessero la città.
Il giornalista gli dice :"Ma come? Ti hanno bombardato e tutto cosa ti fa pensare che con i Russi le cose andrebbero meglio. (e io avrei aggiunto" Guarda che ti stanno curando gli ucraini") e quello risponde che lui stava a Bakhmut ma lui è di etnia russa e perciò...
Ecco appunto ma quanto sono "particolari" questi russi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
SLBM è un acronimo o un onomantopeico?
è omeopatico
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
che poi penso stiamo parlando di tribunale militare, e non penso abbia la stessa "leggerezza" di quello civile. Sbaglio Biocane?
Sono solo tribunali con meno lavoro da fare dovendosi occupare solo dei militari
Citazione:
BloodRaven
lmao sono pazzi https://twitter.com/YarpSpecimen/sta...23695134515200
Citazione:
Damon
Appena visto un servizio del Tg2 dall'ospedale di Kramatorsk dove hanno intervistato 2 feriti provenienti da Bakhmut.
C'era una donna Ucraina piena di ferite e che piangeva continuamente anche perché non sapeva nulla della figlia che era rimasta lì.
Poi vanno da un uomo anche lui pieno di ferite, sfigurato in faccia con un grosso buco nero in fronte.
Sulla sua casa erano arrivate le bombe russe lui aveva perso i sensi e si è risvegliato all'ospedale.
Gli chiedono cosa ne pensa e quello risponde che lui stava aspettando i Russi affinché prendessero la città.
Il giornalista gli dice :"Ma come? Ti hanno bombardato e tutto cosa ti fa pensare che con i Russi le cose andrebbero meglio. (e io avrei aggiunto" Guarda che ti stanno curando gli ucraini") e quello risponde che lui stava a Bakhmut ma lui è di etnia russa e perciò...
Ecco appunto ma quanto sono "particolari" questi russi?
maronna mia che disagio
Citazione:
BloodRaven
C'è già pronta la sigaretta strategica :snob:
Citazione:
Bukkake girl
"ciao ragazzi vorrei presentarvi la nostra nuova idea: coprire ogni veicolo di esplosivo, così se viene colpito il vostro veicolo, morite anche voi che siete fuori!"
Citazione:
Galf
"ciao ragazzi vorrei presentarvi la nostra nuova idea: coprire ogni veicolo di esplosivo, così se viene colpito il vostro veicolo, morite anche voi che siete fuori!"
Quando si dice "supporto della fanteria" :snob:
Ho paura di chiedere perchè dovremmo sperare che la Cina entri in guerra iniziando una esclation da terza guerra mondiale :bua:
si vede dagli occhi che lui sa cose :sisi:
Citazione:
Brambo
Ho paura di chiedere perchè dovremmo sperare che la Cina entri in guerra iniziando una esclation da terza guerra mondiale :bua:
Immagino per la solita storia che se la Russia è in difficoltà tira le atomiche quindi meglio che intervenga la Cina ad aiutarla
In buona sostanza dobbiamo tutti sperare che la Russia vinca, che poi è quello che ripete da un anno
Citazione:
Brambo
Perché altrimenti Putin si decide ad usare il restante 99% della sua bodensa di fuogo e ci sventra tutti, è ovvio :tsk:
Citazione:
Bukkake girl
"...che non conosce paure ne censure"
A me la sua sembra la faccia del terrore.
Citazione:
saichisono
A me la sua sembra la faccia del terrore.
A me sembra quella di uno che ha esagerato a tirare :fag:
Citazione:
Brambo
Perché sconfiggerebbe gli imperialisti americani e porterebbe pace e prosperità al mondo intero.
Ha la sintassi di un autistico
ha la faccia che è un'autentca calamita per ceffoni,
potessi tirargliene un paio mi ci segherei sopra dopo
Uno scarafaggio della peggior specie
Comunque, non so se vi fa piacere, ma io sto tipo lo "conosco" solo grazie a voi, gli state dando visibilità.
Uso le virgolette perché, in pratica, non ho mai letto o visto nulla di quello che avete postato, non so nemmeno che voce abbia :asd:
Edit
Venia per gli errori
Seriamente, Orsini dovrebbe pagare la percentuale a TGM.
Mai trovato traccia di lui al di fuori di questo forum.