qui si sta solo discutendo del fatto che questo dovrebbe stare a casa a sproloquiare sui social tipo Marcianò, non si capisce perché venga invitato, fin
o meglio si capisce e ripeto che dovrebbero essere coinvolti i servizi ed investigare tuttituttitutti in particolare rivoltare la Rai come un calzino))
questa roba è grossa ma grossagrossagrossa
https://en.wikipedia.org/wiki/Georgi...NATO_relations
https://www.repubblica.it/esteri/202...94684-P3-S2-T1
La Turchia ha interrotto il transito verso la Russia di beni soggetti alle sanzioni decise in seguito all'invasione russa dell'Ucraina. Alla base della decisione di Ankara, presa il primo marzo ma operativa da oggi, le pressioni di Usa e Unione Europea. La decisione della Turchia di non applicare le sanzioni nei confronti di Mosca dopo l'inizio della guerra, ha permesso ad aziende e uomini d'affari russi di spostare an Istanbul e Ankara il centro dei propri interessi e affari, eludendo le sanzioni. Nel 2022 è stato anche significativo il volume di scambio tra i due Paesi, con la Turchia che ha esportato per 9.3 miliardi di dollari contro i 5.8 dell'anno precedente l'invasione dell'Ucraina. La nuova posizione presa dal governo turco è riconducibile alla decisione dell'Unione Europea di estendere le sanzioni nei confronti di Mosca.
Oops
Ecco adesso salta l'accordo sul grano
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Purtroppo non posso unirmi al club di chi non conosce Orsini, ma almeno sono orgoglioso di non aver mai sentito la sua voce.
Credo però che il suo ruolo sia più subdulo di quanto credete: personaggi esagerati come lui o Borgonovo, Dibba, Travaglio ecc. hanno anche il compito di rendere più appetibili altri personaggi altrettanto filorussi che normalmente verrebbero bollati come propaganda del Cremlino, ma che in confronto a quelli diventano improvvisamente delle voci moderate che si insinuano più facilmente nel dibattito pubblico.
Mi riferisco a gente come Caracciolo, Montanari, Barbero e company le cui "profonde riflessioni" poi finiscono postate anche qui magari con il disclaimer "si può non essere d'accordo ma solleva una questione importante"
Grande Barbero
Una sera si e una no lo ascolto
La sera in cui non lo ascolti è quella in cui ti ascolta lui
dove minchia vive bonelli?
https://twitter.com/AngeloBonelli1/s...15234160324608
e dei verdi, what else?
Molto bene in Georgia, finora. Più leggo e più mi piace
dato che gli esperti sono tutti qui
visti le lunghe discussioni sugli F35, che mi dite dei Tempest?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.