Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2027

Pagina 2027 di 2891 PrimaPrima ... 10271527192719772017202520262027202820292037207721272527 ... UltimaUltima
Risultati da 40.521 a 40.540 di 57811

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #40521
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    la famosa autonomia dellle repubbliche separatiste... che ora sono parte della russia già solo questo dovrebbe bastare come prova della malafede russa e dei supposti separatisti.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #40522
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    la guerra in ucraina va avanti da anni e lo stesso squadrone della morte di cui tanto si è parlato e che davano per poverino perché asserragliato in una fonderia, ha fatto macelli ben prima che l'europa s'interessasse. Il braccio di ferro andava avanti da anni e putin, che comunque bene di testa non sta, ha invaso un paese che stava rompendo i coglioni almeno dal 2014. Biden è un matto che ha costretto l'europa a infilarsi in una fogna che potrebbe benissimo portare alla terza guerra mondiale, ma la cosa peggiore è il modo in cui i media dipingono l'ucraina e tutti quelli che ci credono
    BigAndò su Twitter: "Il criminale di guerra russo Igor Girkin ammette: "Nel 2014 in Crimea non ci fu alcuna rivolta locale ma bensì un'invasione russa. Le autorità locali di Crimea furono costrette sotto la minaccia delle armi a sostenere l'annessione da parte della penisola Ucraina". https://t.co/noY47dshK0" / Twitter



    Intervista del 2015 al colonnello Girkin: Nel 2014 in Crimea non ci fu alcuna rivolta locale bensì uninvasione russa. Le autorità locali di Crimea furono costrette sotto la minaccia delle armi a sostenere lannessione da parte della penisola Ucraina. Forse i presupposti del conflitto odierno e le vicende della guerra civile nel Donbass sono ben diversi da quelli che riporta una certa narrativa... Lintervista originale era stata rimossa dagli organi ufficiali russi da YouTube, e senza dubbio tantissimi la ignoreranno, preferendo ripetere ossessivamente gli slogan della propaganda che fu posta in essere sui social e su molti nostri media.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #40523
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Sì, ma decide la moderazione. Ho proposto di non erasarmi perché alla nostra età mi sembra proprio brutto farsi cacciare da un forum, piuttosto me ne vado io...
    nabbo io per andarmene da un forum mi hanno dovuto bannare 4 o 5 volte e avevo quasi tutti contro dai moderatori fino agli utenti ovviamente tutti pro-filo russi e no vacse!

    mi hanno bannato usando la scusa che flammavo nelle discussioni o facevo spam perchè postavo news o commenti da altre fonti!

    dopo aver visto per l'ennesima volta che mi avevano bannato ingiustamente e nonostante altri utenti facessero di peggio non gli capitava nulla, me ne sono andato definitivamente.

    tra l'altro poi ho notato che il forum è detonato del tutto, meglio cosi non mi prendo nemmeno il disturbo per andare a lurkare le boiate che scrivono.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #40524
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Chiedo meglio su questo punto.

    Per quel che ho letto io a suo tempo, se è vero che la russia non ha fatto NULLA per risolvere quella situazione, mi pare che neanche ucraina ed occidente abbiano fatto molto per portare ad una soluzione.
    Mi pare di aver letto che gli accordi prevedessero tutta una serie di cose (tra cui una forte autonomia di quelle province dal governo centrale ecc ecc) che nessuno neanche lato "nostro" ha realmente portato avanti.
    Allor, in pratica la Russia ha annesso forzatamente la Crimea. Questo è successo in mezzo al silenzio generale. L'Ucraina ha chiesto aiuto all'EU e noi eravamo tipo "mhhh ci penseremo" nel frattempo noi, Germania, etc. ci masturbavamo furiosamente con gli accordi Russi e nessuno voleva cambiare niente. Per cui nulla avvenne.

    Putin sapendo di avere campo libero ha cominciato a destabilizzare il Donbass. Oggi sappiamo anche che i separatisti arrivarono fino a Mariupol, dove furono accolti a fucilate ed è per questo che non si espanse fino a lì, mentre altrove funzionò, un po' per paura, un po' perché veramente lì la gente voleva indipendenza (NON essere sotto la Russia, indipendenza) perché é un po' la questione del "nord produttivo" Italiano nsomma ogni paese ha i suoi separatisti.

    Da lì in poi è successo un catafottio. L'Ucraina non aveva un esercito a quei tempi, aveva una cosa tipo 5000 attivi. Vennero richiamati tutti i richiamabili e la cosa era tipo "se l'EU non ci aiuta, ci aiutiamo da soli". La Russia ha da subito usato il suo esercito comunque, ci sono stati catturati in divisa fin dai primi mesi. Ci sono foto satellitari dell'artiglieria Russa che spara da oltre il confine, senza parlare dell'abbattimento del volo MH17, fatto tramite asset Russi e per il quale Girkin è ricercato e non può mettere il naso fuori dalla Russia.

    Poi non so, magari essendo la regione fortemente destabilizzata non c'erano neanche le condizioni per farlo... ma per quanto ho letto non mi pare si possa dire che la responsabilità della NON risoluzione di quel problema si possa totalmente addebitare ai russi.
    La creazione del problema è Russa
    la responsabilità per la non risoluzione è nostra, perché tutto questo è iniziato dai movimenti pro-europa Ucraini. Invece di accoglierli ci siamo tutti seduti sul "ok bello, ma voi siete un paese di poveracci e noi vogliamo il gas di Pooten."

    Russi che ovviamente avevano tutto l'interesse a mantenere destabilizzata quella regione, per avere la "scusa" di intervenire quando ritenuto opportuno.. su questo non ci piove.
    Si fossero fermati ai primi due giorni di guerra (riconoscimento delle repubbliche "autonome" + posizionamento dell'esercito per "proteggere i nostri amici russi") potremmo parlare quasi esattamente dello stesso schema che hanno usato negli anni precedenti in altre regioni ex sovietiche.
    questo è quello che tutti si aspettavano

    O meglio, neanche: tutti si aspettavano un invio di truppe in divisa nel Donbas per sancire una sorta di "autonomia ufficiale" e ancora uno stallo diplomatico. Invece ti ricordo che i primi due giorni di guerra sono stati "decapitiamo Kiev" cosa che avevano previsto i servizi segreti Americani ma che nessuno si aspettava sarebbe realmente successa


    PS: non voglio dire cose specifiche che non si sa mai, ma conosco una persona che lavorava in un posto dove venivano spesso sottoposti i passaporti della Crimea... indovinate un po', neanche dentro la Russia venivano riconosciuti. Carta straccia. Nel Donbass è stata fatta una cosa simile: sono stati distribuiti documenti Russi per creare la giustificazione del "residenti Russi nel Donbas" - tutta carta straccia.

    In Crimea però é vero che c'è una grossa fetta di Russi che vorrebbero stare in Russia, nel Donbas no.
    Ultima modifica di Galf; 23-03-23 alle 11:43

  5. #40525
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    ma nel 2023 pensate davvero che su tgm si banna per le idee contrarie? cioè porca puttana, avete visto le teste di cazzo che girano sul forum da anni ?

  6. #40526
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Chiedo meglio su questo punto.

    Per quel che ho letto io a suo tempo, se è vero che la russia non ha fatto NULLA per risolvere quella situazione, mi pare che neanche ucraina ed occidente abbiano fatto molto per portare ad una soluzione.
    Mi pare di aver letto che gli accordi prevedessero tutta una serie di cose (tra cui una forte autonomia di quelle province dal governo centrale ecc ecc) che nessuno neanche lato "nostro" ha realmente portato avanti.

    Poi non so, magari essendo la regione fortemente destabilizzata non c'erano neanche le condizioni per farlo... ma per quanto ho letto non mi pare si possa dire che la responsabilità della NON risoluzione di quel problema si possa totalmente addebitare ai russi.

    Russi che ovviamente avevano tutto l'interesse a mantenere destabilizzata quella regione, per avere la "scusa" di intervenire quando ritenuto opportuno.. su questo non ci piove.
    Si fossero fermati ai primi due giorni di guerra (riconoscimento delle repubbliche "autonome" + posizionamento dell'esercito per "proteggere i nostri amici russi") potremmo parlare quasi esattamente dello stesso schema che hanno usato negli anni precedenti in altre regioni ex sovietiche.
    perchè nei piani deliranti del nuovo autoproclamato emulo Pietro il Grande non voleva solo le nuove repubbliche autonome ma tutta l'Ucraina, ma facendo troppo l'ingordo il boccone gli è rimasto in gola.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma nel 2023 pensate davvero che su tgm si banna per le idee contrarie? cioè porca puttana, avete visto le teste di cazzo che girano sul forum da anni ?
    sono prevenuti perchè non sono stati su altri forum dove invece lo fanno e senza nemmeno tanti problemi anche.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #40527
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse un fake di qualche tipo come il filmato dei T34, invece pare confermato che i russi stanno spostando dei T54/55 da Arsenyev verso ovest.










    Se si arriva a vedere Leopard 2 e Challenger contro T54/55, è la volta pago il biglietto, ma sul serio.
    minchia se ne metti 3 in fila con un penetratore DU possibile che entri dal primo ed esci dal motore del terzo

  8. #40528
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    ++ BREAKING NEWS ++
    Lavrov annuncia per la 37° volta che le mosse dell'Occidente rischiano di portare all'escalation nucleare
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  9. #40529
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ++ BREAKING NEWS ++
    Lavrov annuncia per la 37° volta che le mosse dell'Occidente rischiano di portare all'escalation nucleare
    Solo? Ci vorrebbe un sito che tenesse il conto di quante minacce hanno fatto sino ad ora

  10. #40530
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    eh mica scemi, sanno davvero bravi a sfruttare ogni debolezza dell'occidente, e dopo che parli di munizioni all'URANIO il gioco è fatto

  11. #40531
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    minchia se ne metti 3 in fila con un penetratore DU possibile che entri dal primo ed esci dal motore del terzo
    Ma sono versioni completamente ammodernate

    Comunque su parabellum leggevo il resoconto linkato qui delle perdite di mezzi russi, citavano l'avvistamento di alcuni carri T14 nelle retrovie... dunque sono effettivamente riusciti a produrne qualcuno?

  12. #40532
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    la famosa autonomia dellle repubbliche separatiste... che ora sono parte della russia già solo questo dovrebbe bastare come prova della malafede russa e dei supposti separatisti.
    Te lo ricordi Putin che correggeva il direttore dell'FSB ad inizio invasione? Madò...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma sono versioni completamente ammodernate

    Comunque su parabellum leggevo il resoconto linkato qui delle perdite di mezzi russi, citavano l'avvistamento di alcuni carri T14 nelle retrovie... dunque sono effettivamente riusciti a produrne qualcuno?
    Per show ne han fatto girare qualcuno nelle retrovie pare, non so neanche se fossero effettivamente in Ucraina. Buh.
    Comunque c'è un limite alla "modernizzazione" e quel limite sono carri degli anni 40

  13. #40533
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    I veicoli storici sono esenti dal bollo, sono milioni di rubli risparmiati svegliaaaa!!!

  14. #40534

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...



    LIMES GERMANICO IN ITALIA
    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ++ BREAKING NEWS ++
    Lavrov annuncia per la 37° volta che le mosse dell'Occidente rischiano di portare all'escalation nucleare
    Giovedì, preciso come un orologio
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  15. #40535
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma sono versioni completamente ammodernate

    Comunque su parabellum leggevo il resoconto linkato qui delle perdite di mezzi russi, citavano l'avvistamento di alcuni carri T14 nelle retrovie... dunque sono effettivamente riusciti a produrne qualcuno?
    No. O meglio: quelli caricati sui treni che si vedono in certi filmati non hanno assolutamente nulla di ammodernato.
    Sono i carri ex-sloveni ad esserlo, e sono stati donati all'Ucraina.
    Gli Armata non erano una 20ina circa? Nelle retrovie faranno un figurone.

  16. #40536
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Con la manutenzione russa, 80 anni di invecchiamento li hanno sicuramente migliorati. Un po' come il noto e pregiatissimo vino russo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #40537
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    No. O meglio: quelli caricati sui treni che si vedono in certi filmati non hanno assolutamente nulla di ammodernato.
    Sono i carri ex-sloveni ad esserlo, e sono stati donati all'Ucraina.
    Gli Armata non erano una 20ina circa? Nelle retrovie faranno un figurone.
    quello dell'ammodernato era una battuta

  18. #40538
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    quello dell'ammodernato era una battuta



    https://twitter.com/RyszardJonski/st...870618117?s=20

    Ma questo è un cretino! (cit.)

  19. #40539
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    https://www.marca.com/en/lifestyle/w...35f8b4593.html

    Se prendo anche Dolph Lundgren siamo fottuti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #40540
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    quello dell'ammodernato era una battuta
    il problema è che esistono, in servizio in tanti paesi dove il cibo manca ma i proiettili ci sono sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su