Seh vabbè, a 'sto punto è l'OGRE MkV dell'omonimo gioco SJG.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Io sto cercando di capire se ho la pazienza e la voglia di leggere i libri di storia del triennio che vedono Caracciolo come coautore (per chi fosse interessato, "Limes: i confini della storia", in 3 volumi, scritto con Adriano Roccucci). Ho paura soprattuto del terzo volume, quello sul Novecento
Vediamo se nella riunione di dipartimento di domani qualcuno lo propone come nuovo ciclo di testi in adozione.
pensavo fosse una trollata ma è vero
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Quest'articolo è riservato agli abbonati... cioè tocca pure pagare per leggere ste cazzate![]()
DK
Mavaffanculo.Un cannone... ... che spara a una velocità di 100 colpi al minuto
Allora, nota di colore: anni fa i cinesi hanno fatto una valutazione del T-14 per considerare l'acquisto della versione da esportazione. I sensori di rilevazione delle contromisure non funzionavano, i sistemi difensivi ad radiofrequenze in grado di friggere le testate di missili a ricerca erano dei generatori di fumo, e il motore si è piantato non una, non due, ma tre volte.
Volevano vendere una cinesata ai cinesi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Niente, è una bestialità talmente abnorme che d'ora in avanti 100 colpi al minuto lo pusherò come meme delle cazzate tecniche.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
cannone a cento megahertz
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
il t-14 verrà venduto in bundle col supercaccia iraniano 313 (compresivo di posto per il pilota e tre comodi posti posteriori per i passeggeri)
Ma del T-14 poi non hanno costruito solo una decina di mockup per le parate?![]()
https://twitter.com/JulianRoepcke/st...67262619381761
Su-25 Russi in operazione
https://twitter.com/cirnosad/status/1651607363760312322
S-300 distrutto da un drone russo
raghi non vorrei dire ma la situazione nel cielo sta diventando problematica
La somma degli attacchi dei Lancet recenti è:
- un TOR
- un Gepard (probabilmente, non ho ancora visto il video)
- almeno un TELAR S-300 ma può essere 4 (!)
in più ricordo la settimana scorsa due diversi radar AA di diverso tipo, un Osa ed un Buk.
Ultima modifica di Galf; 28-04-23 alle 02:02
Lungi da me minimizzare alcunché, ma l'aviazione russa non è che è mai scomparsa dai cieli ucraini, eh. Da un certo punto di vista, ancora di più che il loro esercito, il "vero" fail russo è proprio dell'aviazione, ma non sono mai andati a giocare a carte invece che volare.
Sulle perdite ucraine, anche qua ci sono sempre state. Parallelamente a quelle russe. A meno che i numeri (ma chi sa davvero quelli reali?) non siano sbilanciati a favore di questi ultimi.
100 colpi al minuto riuscivo quando ero più giovane![]()
Il t-14 praticamente è il Fellblade