Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
https://twitter.com/IntelCrab/status...83866243350533 clip da subito fuori Bakhmut, scenario post apocalittico completo. La strada è apparentemente dal lato Ucraino verso il fronte. Le rovine e le colonne di fumo sono Bakhmut.
“Abbiamo preso Bakhmuth ! Per davvero stavolta !”
“E dov’è?”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Ho percorso strade in Italia ridotte ben peggio di quella lì di Bakhmut
Citazione:
Galf
presumo in questo momento che se uno spara a caso in direzione del fronte di Bakhmut qualche soldato russo lo prende comunque
Citazione:
Stefansen
Ho percorso strade in Italia ridotte ben peggio di quella lì di Bakhmut
:asd: non ironicamente ho buche peggiori dietro casa... :rotfl:
la cina ha appena votato all'ONU definendo "aggressioni" quelle in georgia e ucraina.
5D chess.
Non si sono astenute sul paragrafo "aggressivo"? :fag:
Citazione:
ZTL
la cina ha appena votato all'ONU definendo "aggressioni" quelle in georgia e ucraina.
5D chess.
Da parte di chi?
Citazione:
Baddo
Non si sono astenute sul paragrafo "aggressivo"? :fag:
ci sono stati più voti e si sono astenuti sul paragrafo in questione.
poi quando c'era da votare l'intero testo (che include quel paragrafo) hanno votato bene :fag:
https://twitter.com/JosepBorrellF/st...38127564890112
Citazione:
Gilgamesh
Da parte di chi?
CIA
Citazione:
ZTL
5D chess.
Devo dire che ho sentito la notizia di sfuggita ma non mi pare che sia stato dato particolare risalto alla cosa...anche ora cercando non è che salti fuori molto...
Comunque, ma la figura da pero del papa, il vaticano dice che stanno lavorando ad una mediazione con Russia e Ucraina, e Ucraina prima e Russia poi dicono di non saperne nulla e di non aver avuto nessun contatto con il vaticano... :uhm:
Citazione:
ZTL
5D chess.
no, cina india e iran si sono astenuti
Citazione:
BloodRaven
no, cina india e iran si sono astenuti
si sono astenute quando c'è stato da votare solo la parte che definiva aggressione quella Russa, ma hanno poi votato la risoluzione finale che comprendeva anche quella parte.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ed4bf108c.html
Detto questo quello era un preambolo di una risoluzione che poi trattava altro (non era incentrato sulla guerra in Ucraina), ma la citava come fonte di una serie di problematiche...
Comunque è un segnale...anche se non gli darei troppissimo peso, è anche un po' il solito tentativo di non sbilanciarsi troppo di Cina e India...mi astengo quando si vota sulla parte specifica, così mando un segnale alla russia di "neutralità", poi voto a favore sul pacchetto completo così faccio vedere che non sono dalla parte della russia e anzi sembra quasi un'apertura.
Poi ognuno a seconda ci ricama sopra quello che preferisce.
Noi ci vediamo una crepa, la russia la lealtà dell'alleato...e l'india fa l'india.
Citazione:
Enriko!!
si sono astenute quando c'è stato da votare solo la parte che definiva aggressione quella Russa, ma hanno poi votato la risoluzione finale che comprendeva anche quella parte.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ed4bf108c.html
Detto questo quello era un preambolo di una risoluzione che poi trattava altro (non era incentrato sulla guerra in Ucraina), ma la citava come fonte di una serie di problematiche...
Comunque è un segnale...anche se non gli darei troppissimo peso, è anche un po' il solito tentativo di non sbilanciarsi troppo di Cina e India...mi astengo quando si vota sulla parte specifica, così mando un segnale alla russia di "neutralità", poi voto a favore sul pacchetto completo così faccio vedere che non sono dalla parte della russia e anzi sembra quasi un'apertura.
Poi ognuno a seconda ci ricama sopra quello che preferisce.
Noi ci vediamo una crepa, la russia la lealtà dell'alleato...e l'india fa l'india.
generalmente capisco ben poco di come la cina gestisce le relazioni internazionali (c'è tutta una scienza dietro)
ma questa cosa la trovo veramente ma veramente assurda
Citazione:
Enriko!!
Devo dire che ho sentito la notizia di sfuggita ma non mi pare che sia stato dato particolare risalto alla cosa...anche ora cercando non è che salti fuori molto...
Comunque, ma la figura da pero del papa, il vaticano dice che stanno lavorando ad una mediazione con Russia e Ucraina, e Ucraina prima e Russia poi dicono di non saperne nulla e di non aver avuto nessun contatto con il vaticano... :uhm:
È che lo stanno facendo tramite preghiera.
Una sorta di trattativa di pace omeopatica
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Enriko!!
cit. quante divisioni corrazzate ha il papa?
spero davvero che gli ucraini non siano davvero così stupidi da lanciare due droni sul cremlino
Citazione:
Ceccazzo
spero davvero che gli ucraini non siano davvero così stupidi da lanciare due droni sul cremlino
? :uhm: se avessero i mezzi per colpire così in profondità, andrebbero di aeroporti militari, ferrovie (soprattutto), centri logistici, ecc.
Citazione:
Ceccazzo
Perché, cosa potrebbe mai succedere? Che la Russia invada l'ukraina?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/NOELreports/stat...34700014358538
stavo per scrivere "online è già pieno di beoti che condannano questo atto, dicendo che stiamo rischiando L'ESCALATION per colpa di Kiev" ma qualcosa mi dice che a breve leggeremo messaggi MOLTO simili pure qui