Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
che poveraccio, anche un pò ignorante tra l'altro , la russia ha preso sberle molto spesso da altri popoli, afgani, polacchi, giapponesi, etc, etc,
Vi prego, lasciatelo all'oblio che gli spetta. Meno male ormai lo si sente molto poco, non merita attenzione
non è colpa sua, è che gli americani lo hanno picchiato da piccolo
https://m.facebook.com/story.php?sto...00002595969741
Orsini si sta rimangiando la narrazione che ha fatto da piu' di un anno :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Gli studenti arrivano a malapena alla fine della seconda guerra mondiale, mentre Fusaro sarà ancora a scrivere baggianate sui social :chebotta:
Peggio, prima o poi troverà il modo di diventare parlamentare :asd:
Citazione:
Galf
No in teoria erano le fiamme che avrebbero polverizzato i proiettili portando la nube della morte su di noi. Ma il problema è che l'uranio pesa quindi anche fosse non sarebbe arrivato
this, al massimo avrebbe contaminato il terreno nelle zone vicine, ma di certo non sarebbe arrivata in polonia :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
Come ho detto non c'è nulla di sbagliato in quello che hanno fatto sul campo: bastava non montarci sopra questa retorica assurda. Nessuno ha mai detto di lasciarla. Solo che se magari non ci costruisci questa narrativa di bakhmut holds poi non paghi lo scotto politico successivamente.
Che sono fermamente convinto sarà temporaneo perché stanno accerchiando Bakhmut e la Russia sta per perdere la poca logistica che aveva... e quindi la possibilità di tenere Bakhmut in qualsiasi maniera.
la retorica era funzionale allo scopo per cui la città è stata usata, ovvero quello di "spugna" per assorbire l'offensiva nemica e lo scopo è stato raggiunto
quello che molti si chiedono è se ne sia valsa veramente la pena perché non è stata una strategia indolore e controllata, già a fine gennaio si paventava una nuova severodonestk, molti ritengono sia stata anche peggio per l'ucraina
lo scotto lo sapremo tra qualche mese
Citazione:
BloodRaven
la retorica era funzionale allo scopo per cui la città è stata usata, ovvero quello di "spugna" per assorbire l'offensiva nemica e lo scopo è stato raggiunto
quello che molti si chiedono è se ne sia valsa veramente la pena perché non è stata una strategia indolore e controllata, già a fine gennaio si paventava una nuova severodonestk, molti ritengono sia stata anche peggio per l'ucraina
Se come dicevano il rapporto è stato di 7 a 1, e col fatto di tenere praticamente bloccato l'esercito invasore li, direi di sì, che ne è valsa la pena.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
BloodRaven
Ne è valsa la pena credo, il problema è smetterla con questi bakhmut holds, ancora adesso si leggono e quei ritardini dei pro-putin stanno lì a dire AHAHA COPE COPE... :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Se come dicevano il rapporto è stato di 7 a 1, e col fatto di tenere praticamente bloccato l'esercito invasore li, direi di sì, che ne è valsa la pena.
esatto, le trincee piene zeppe di cadaveri abbandonati da giorni le abbiamo viste tutti... poi Prigozhin ora ha la sua pelle d'orso da vendere, può togliersi di mezzo urlando vittoria e facendo la sua campagna politica.
Zelensky ammette la caduta di bakacosa, maledetto filorusso a libro paga degli orchi.
Citazione:
Bukkake girl
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Zelensky ammette la caduta di bakacosa, maledetto filorusso a libro paga degli orchi.
allora putin ha vinto
Zelenkoso dice che non è occupata... probabilmente c'è ancora una palazzina al confine con un omino giallo azzurro...
Ad ogni modo... anche qua non state bene eh... Ve lo dico spassionatamente perché a volte non mi pare che ci sia molta differenza con bar sport eh...
Mettiamola così...Putin il campionato non lo vince di sicuro e figuriamoci la champions...
Citazione:
Orologio
Zelenkoso dice che non è occupata... probabilmente c'è ancora una palazzina al confine con un omino giallo azzurro...
Ad ogni modo... anche qua non state bene eh... Ve lo dico spassionatamente perché a volte non mi pare che ci sia molta differenza con bar sport eh...
Mettiamola così...Putin il campionato non lo vince di sicuro e figuriamoci la champions...
Ma che significa? :asd: Perché abbiamo risposto male a quello che dice che la Russia non mente? :asd:
Citazione:
Talismano
in media il rapporto è sempre stato a favore dei difensori ma no, 7:1 è un numero che ritengo esagerato, forse nelle prime fasi in cui non era ancora iniziata la battaglia urbana
Citazione:
Galf
Ne è valsa la pena credo, il problema è smetterla con questi bakhmut holds, ancora adesso si leggono e quei ritardini dei pro-putin stanno lì a dire AHAHA COPE COPE... :facepalm:
i fan di warmonitor3 sono irritanti quanto i vatniks infatti