Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
io ancora non capisco perché hanno fatto la guerra a hitler invece di trattarci. un bel referendum nelle zone invase e tutto andava a posto :sisi:
boh, danni minimi se non praticamente inesistenti , per me si sono autoattentati per avere la giustificazione su una qualche rappresaglia particorlarmente odiosa che hanno in canna
se sono riusciti a intercettarlo è sicuramente una false flag
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
boh, danni minimi se non praticamente inesistenti , per me si sono autoattentati per avere la giustificazione su una qualche rappresaglia particorlarmente odiosa che hanno in canna
o qualche dissidente interno...o qualche filo ucraino in Russia che ha fatto qualche azione in autonomia o quasi...
Sicuramente in russia si muove qualcosa di "sotterraneo" visti certi attentati...
Citazione:
BloodRaven
:nerd:
Citazione:
golem101
Ripreso non da una telecamera di sorveglianza, ma da uno che di notte non carrella sul panorama, ma tiene un'inquadratura fissa. :snob:
Tralasciando ovviamente il raggio d'azione del drone stesso, quisquilie. :asd:
E' una domanda super-retorica: secondo te l'utonto medio italiota ha il numero di neuroni necessari per elaborare un tale ragionamento? O se gli capita di leggerlo, per comprenderlo?
Citazione:
golem101
Ripreso non da una telecamera di sorveglianza, ma da uno che di notte non carrella sul panorama, ma tiene un'inquadratura fissa. :snob:
Tralasciando ovviamente il raggio d'azione del drone stesso, quisquilie. :asd:
raggio di azione boh non saprei, ma che nei pressi del cremlino sia pieno di telecamere più o meno fisse non mi sembra strano
possibilissimo che sia una false flag eh, sia chiaro
Fa un sacco ridere che è un anno che gli sta andando a fuoco di tutto in Russia ma un motorino volante che manco centra il bersaglio lo stanno trattando come un bombardamento a tappeto su Mosca
il fatto che quel motorino abbia volato indisturbato nei cieli del luogo tra i più difesi della terra (o così si supponeva) mi fa pensare che l'ipotesi false flag sia remotissima o costruita talmente male che le tre copie di thesims diventano un piano geniale a confronto
Non sarebbe la prima volta che i Russi si danno dei coglioni da soli per non ammettere le proprie falle
Citazione:
Manu
raggio di azione boh non saprei, ma che nei pressi del cremlino sia pieno di telecamere più o meno fisse non mi sembra strano
possibilissimo che sia una false flag eh, sia chiaro
Ma l'hai visto il filmato?
Non ha timestamp di nessun genere, non inquadra un punto sensibile (passaggio/ingresso) un qualche evento o anche solo il traffico, non è stabile come telecamera fissa o in movimento automatico per coprire un settore, non fa carrellate destra-sinistra o sinistra-destra nè zoom in/out come un turista cineasta novello, è più o meno tenuto su un segmento alto del complesso, scatta quando il drone entra nell'inquadratura, e sbarella al momento del ciocco.
Il drone non viene bersagliato da un sistema AA ma esplode così per l'emozione.
A 'sto punto le foto sfocate del sasquatch o del mostro di Loch Ness.
EDIT: non penso nemmeno sia per l'idea fantasiosa che così i russi hanno la scusa per cancellare il Vicory Parade Day così come l'anno scorso hanno cancellato il Navy Day a Sevastopoli poco dopo l'affondamento della Moskva.
Citazione:
gmork
io ancora non capisco perché hanno fatto la guerra a hitler invece di trattarci. un bel referendum nelle zone invase e tutto andava a posto :sisi:
ominochealzailditoperparlareepoiciripensa.jpg
Manu che cerca di fare l'antiputininano è la cosa più divertente di tutto il thread. Me lo immagino proprio così.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...68a30cb7be.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
Ma l'hai visto il filmato?
Non ha timestamp di nessun genere, non inquadra un punto sensibile (passaggio/ingresso) un qualche evento o anche solo il traffico, non è stabile come telecamera fissa o in movimento automatico per coprire un settore, non fa carrellate destra-sinistra o sinistra-destra nè zoom in/out come un turista cineasta novello, è più o meno tenuto su un segmento alto del complesso, scatta quando il drone entra nell'inquadratura, e sbarella al momento del ciocco.
Il drone non viene bersagliato da un sistema AA ma esplode così per l'emozione.
A 'sto punto le foto sfocate del sasquatch o del mostro di Loch Ness.
EDIT: non penso nemmeno sia per l'idea fantasiosa che così i russi hanno la scusa per cancellare il Vicory Parade Day così come l'anno scorso hanno cancellato il Navy Day a Sevastopoli poco dopo l'affondamento della Moskva.
Insomma, false flag organizzata male.
Considerato che stiamo parlando dei russi, ci sta eccome. :asd:
Citazione:
BloodRaven
Che roba?
non ha neanche impattato contro la cupola è esploso a metà altezza dell' asta della bandiera ,sembra proprio fatto apposta per creare meno danni possibili roba che un calzolaio ripara con 30 euro
Vogliamo parlare di un bombardamento terroristico VERO?
https://twitter.com/bayraktar_1love/...853255680?s=20
Trattasi chiaramente di uno stunt pubblicitario della DJI.
Quindi i russi hanno detto che gli ucraini hanno la capacità bellica di arrivare sopra il cremlino... BHE... BHE...AH... :smugplauso:
Quindi l'effetto che vorrebbero è quello del novembre 1941? ...in quel caso però i popolani moscoviti vedevano i nazi dai balconi eh...