Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Il primo però si vede proprio che gli ha fatto bene, ha fatto un bel suono :snob:
Citazione:
Manu
Puoi letteralmente vedere il momento in cui passa dallo stupore all'incazzatura. :asd:
"Motherfucker... you just didn't do that... I'M GONNA FUCK YOU UP!"
Mah, se io avessi pianificato un false flag avrei fatto dei mortaretti un po' più forti, conoscendo i russi magari ci avrebbero pure fatto secco qualche povero piantone sfigato che era nei paraggi.
E rovinare il loro palazzo preferito ?
un bayraktar è precipitato a kyiv per un malfunzionamento. Sono stati costretti ad abbatterlo
Citazione:
Nightgaunt
Mah, se io avessi pianificato un false flag avrei fatto dei mortaretti un po' più forti, conoscendo i russi magari ci avrebbero pure fatto secco qualche povero piantone sfigato che era nei paraggi.
Danneggiare veramente il Cremlino e passare da deboli, con un false flag
Nah..
Citazione:
Damon
Dai commenti:
The Russian invasion of Ukraine in a nutshell:
- russian attacks to take flag of Ukrainian
- russian gets throughly cucked
- Ukrainian reminds him of what will happen if he tries to take this flag
- russian sneaks away while playing victim
:bua:
Citazione:
alastor
Danneggiare veramente il Cremlino e passare da deboli, con un false flag
Nah..
Ho detto botto uh po' più grande, giusto qualche finestra rotta, un po' di intonaco giù e qualche guardia in ospedale.
Citazione:
Diabolik
Dai commenti:
The Russian invasion of Ukraine in a nutshell:
- russian attacks to take flag of Ukrainian
- russian gets throughly cucked
- Ukrainian reminds him of what will happen if he tries to take this flag
- russian sneaks away while playing victim
:bua:
Già :sisi:
Citazione:
-jolly-
quando affermo che i russi sono geneticamente figli di troia non sbaglio di un millimetro
Citazione:
BigDario
Devono essere cancellati dalla faccia del pianeta dal primo all'ultimo. Sono la merda della merda.
Complimenti! :D
Vediamo di cambiare toni, per cortesia. In alternativa potete sempre arruolarvi al fronte
Io non faccio certe generalizzazioni e me ne dissocio se le fanno gli altri, ma se durante la guerra qualcuno avesse fatto le stesse affermazioni sui tedeschi - pur indubbiamente sbagliando - non credo si sarebbe andati tanto per il sottile a fargli notare che, vergonnia, è ingiusto generalizzare su un intero popolo...
è la differenza tra essere contemporanei ed essere dei tizi che la storia la leggono dopo sul libro
all'epoca Hitler aveva parecchi estimatori, altrochè :asd:
Citazione:
Brambo
è la differenza tra essere contemporanei ed essere dei tizi che la storia la leggono dopo sul libro
Ricordiamoci che se Hitler avesse invaso prima l'unione sovietica avrebbe trovato appoggio da UK e parenti :bua:
Citazione:
Brambo
Perché secondo te in Russia sono tutti contro Putin? Basta guardare un po' di interviste per scoprire che la maggior parte per stupidità o per indottrinamento, pensano che sia stato giusto invadere.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Picard
Vediamo di cambiare toni, per cortesia. In alternativa potete sempre arruolarvi al fronte
In questa guerra non ci sono vincitori, ma solo vittime. Molti tifano per più armi e più morti, nessuno che pensi davvero al dialogo, alle famiglie russe sfollate, ai bambini russi che non vedono tornare a casa i loro padri. Tacciano le armi, sia aperto subito il dialogo, siano infine riconosciute le responsabilità di tutte le parti, Ucraina, USA, NATO e Europa, in questa guerra.
Citazione:
Brambo
Fra le popolazioni alleate dopo lo scoppio della guerra? Pochini, e quei pochini stavano anche zitti, per non fare la fine del nonnetto russo del video :fag:
Citazione:
Picard
Già dato nel '98-99, grazie per le generosa offerta ma passo.
Vuoi bannarmi per la mia opinione sui russi, dopo quello combinato in questi ultimi 13 mesi e in passato? Procedi pure, ma fallo direttamente a tempo indeterminato perché tanto non è con un ban che mi farai cambiare idea o limitare sporadiche esternazioni, anzi..