no lol
una carretta da pochi kg non può fare quella distanza. I droni sono partiti da territorio russo, non avevano praticamente payload
my2cents: non era una false flag ma un attentato di matrice interna a mo' di avvertimento per l'inquilino del palazzo presidenziale "vattene o i prossimi droni saranno più frizzanti"
ma siccome la pista falseflag va per la maggiore vediamo di analizzare l'evento da questo punto di vista
1) due droni arrivano da direzioni diverse a un quarto d'ora di distanza, questo dimostra che non potevano arrivare dall'ucraina
2) la traiettoria ha coperto mezza città, i vari pantsir sui palazzi del centro o dormivano o sono stati spenti volontariamente
3) anche ammesso che abbiano visto i droni hanno scelto di non abbatterli, forse per non causare maggiori danni da detriti sugli edifici o più semplicemente per fare "ciak si gira"
4) la reazione non si è fatta attendere, hanno mandato in nottata una ventina di motorette iraniane che sono state abbattute per la maggior parte
hanno causato un po' di spauracchio nucleare grazie a una agenzia ruZZa finta che parlava di bombardieri pronti a sganciare atomiche e i coglioni occidentali ovviamente ci cascano
seriamente, è così difficile pensare alla pista interna, ben sapendo lo stato in cui versa putin, il suo regime, i problemi ben noti tra MoD e altre bande criminali?
puntuale come un orologio
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che può benissimo essere questo il motivo eh… un falso attentato per avere la giustificazione di un plateale assassinio (che hanno già provato altre volte in passato) e metterci un loro pupazzo.
Howl sul vecchio forum
Io non escluderei neppure un'azione di qualche fazione interna, o dissidenti / pro Ucraina non comunque legati direttamente a ordini ucraini... o "oppositori di Putin" che gli mandano un "messaggio"...
In questi mesi azioni di dubbia matrice non sono mancate...vedi l'attentato al ponte crimea, Dugin o al blogger...sui quali praticamente potrebbe esserci la mano di chiunque...Ucraina, Cremlino, oppositori di Putin...vicini di casa...
Ma è una settimana che bruciano impianti di produzione di carburante in tutta la Russia. I casi sono 2. O non riescono a difendere nemmeno la loro stessa nazione oppure il fronte interno è più presente di quello che si pensava. In entrambi i casi, butta male.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
si ma porco papero io mi riferisco anche ai normie che dovrebbero avere qualche sinapsi in più
a questo punto conviene davvero di più alla russia che sia una false flag piuttosto che ammettere che, nella migliore delle ipotesi, neanche loro sanno che cazzo sia successo
gli attacchi ai depositi di carburante sono la fase preliminare dell'offensiva
inizi con il tarpare le ali alla logistica, lentamente inizi a dissanguare le truppe al fronte
poi inizi a martellarle duro
vediamo che altro succede in queste 2/4 settimane
Io sono propenso a crede alla "matrice interna" come ho già scritto...e il cremlino a quel punto ha scelto l'unica strada possibile, cioè trasformarla in un "falseflag"...perchè l'alternativa sarebbe peggiore.
D'altra parte il dubbio c'è anche per altre azioni in territorio russo, Ponte crimea, omicidi vari e forse anche il NS.
Va beh, dopo le dichiarazioni che dietro l’attentato ci sono gli USA, possiamo anche dire è ufficiale: è stata una questione interna![]()
Howl sul vecchio forum
Come i talebani
Si ma sono esplosioni anche a 500km dal fronte. Non è credibile che sia un attacco portato dagli ukraini, e se lo è, come ho, detto prima, è un, segno che la difesa russa è incapace di tirare giù anche solo un paio di droni.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusate
qui ci starebbe bene la bandiera russa
![]()
Non ridete. Chissà come guidereste voi, dopo aver bevuto un litro di vodka
https://twitter.com/NOELreports/stat...02129936662529
Comunque pista interna russa può voler dire di tutto.
Possono pure essere sostenitori del capo della Wagner che vedono in Putin un tiranno troppo leggero e spingono per una guida più dura e inflessibile verso l'Occidente
Purtroppo i colpi non sono andati troppo a segno, ma il video si lascia guardare comunque
https://twitter.com/NOELreports/stat...65287493566466