Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
c'e' un'altra primorsk vicino alla finlandia e pensavo "ecco, mo' ci siamo" :bua:
cmq...
Explosion in Primorsk
The US is preparing new Stryker AFVs and Bradley IFVs for Ukraine. They will be included in an additional military package of $325 million dollars which is reportedly announced tomorrow. It will also include ammo for NASAMS and HIMARS.
- - - Aggiornato - - -
"Over the past week, during offensive actions in the Donetsk and Tavria area's, we advanced 6.5km. In total 90km² was liberated. Lobkove, Levadne, Novodarivka, Neskuchne, Storozheve, Makarivka and Blahodatne are freed," Deputy Minister of Defense Hanna Maliar reports.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
(ovvio che se l'Ucraina dicesse "sai che c'è, mentre siamo qua prendiamoci anche la Bielorussia che son brutti e stronzi" allora il discorso cambierebbe...)
in quel caso dovremmo dargli molte più armi, così ci riprendiamo anche Kaliningrad
Citazione:
EddieTheHead
"Over the past week, during offensive actions in the Donetsk and Tavria area's, we advanced 6.5km. In total 90km² was liberated. Lobkove, Levadne, Novodarivka, Neskuchne, Storozheve, Makarivka and Blahodatne are freed," Deputy Minister of Defense Hanna Maliar reports.
che in realtà è poca roba a vedere la dimensione del territorio occupato :bua:
"Forse" un altro generale ci ha lasciati... stay tuned
Citazione:
Diabolik
Pare proprio di si
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Yup
https://twitter.com/NOELreports/stat...69362422493190
Spiaze
Ne ho un'altra più grossa ma aspetto conferme...
Citazione:
Diabolik
Scopo dichiarato e palese del supporto occidentale è aiutare l'Ucraina a liberare il suo territorio nazionale, non una parte di esso né tantomeno assecondare deliri pacifinti filoputiniani.
La scelta è mandare/non mandare (noi abbiamo fortunatamente scelto la prima), fatta quella scelta fine del discorso, sennò si chiama carità pelosa...
Premesso che quella è la storia che ci siamo raccontati e che se un domani ad un certo punto gli interessi dell'occidente puntassero ad un raffreddamento del conflitto faremmo in fretta a raccontarci una storia diversa.
Io e te possiamo sinceramente muoverci a favore di questa o quella causa, ma se interi Paesi investono mezzi, uomini e relazioni per un determinato obiettivo non è mai per puro sentimento di altruismo.
E tutto sommato, ha anche senso che sia così.
Detto questo.
Ragazzi, è un discorso di puro e semplice realismo.
L'Ucraina è in grado di proseguire il conflitto con le sue gambe, senza più alcun supporto occidentale?
Si o no?
Se la risposta è Si, allora l'Ucraina sarà pienamente padrona del proprio futuro e delle proprie scelte.
Se la risposta è No, allora basta fermarsi un attimo a riflettere e si capisce dov'è la questione.
Citazione:
Damon
Non mi interessa quello che ha detto ma ha ragione.
Bobo non fare sempre la bimba di Conte ad oltranza, dai! :asd:
:miannoio:
So talmente bimba di conte che non ho idea di cosa abbia fatto o detto da mesi e che non ho votato nè lui nè il movimento in nessuna tornata elettorale, pensa un po :asd:
Citazione:
LordOrion
Che bodensa di fuogo qui :chebotta:
Citazione:
Bobo
Premesso che quella è la storia che ci siamo raccontati e che se un domani ad un certo punto gli interessi dell'occidente puntassero ad un raffreddamento del conflitto faremmo in fretta a raccontarci una storia diversa.
Io e te possiamo sinceramente muoverci a favore di questa o quella causa, ma se interi Paesi investono mezzi, uomini e relazioni per un determinato obiettivo non è mai per puro sentimento di altruismo.
E tutto sommato, ha anche senso che sia così.
Il punto è che questo non è solo altruismo, questo è esattamente il nostro miglior interesse. Poi che Conte e altri facciano finta di non capirlo è un altro paio di maniche.
Citazione:
Diabolik
Ne ho un'altra più grossa ma aspetto conferme...
Ancora ufficiosa, ma secondo t.cooper sembra che i russi abbiano provato a contrattaccare, si siano fatti accerchiare e abbiano preso tante botte, ma tante...
Citazione:
Diabolik
Ancora ufficiosa, ma secondo t.cooper sembra che i russi abbiano provato a contrattaccare, si siano fatti accerchiare e abbiano preso tante botte, ma tante...
Mannaggia, non mi date queste pessime notizie appena svegliato :facepalm:
Già fatico a contenere l'erezione mattutina :facepalm:
Citazione:
GenghisKhan
Mannaggia, non mi date queste pessime notizie appena svegliato :facepalm:
Già fatico a contenere l'erezione mattutina :facepalm:
Lei ha fenomeni di erezione mattutina?
Fenomeni?! Dio bono, sì!!
Nel 90% dei casi è la prostata (cit.)
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Si parla anche di un Ka-52 attack helicopter da più di un miliardo di rubli :snob:
https://twitter.com/JimmySecUK/statu...752562195?s=20
:fag:
Citazione:
Lux !
:uhm:
Citazione:
Bobo
L'Ucraina è in grado di proseguire il conflitto con le sue gambe, senza più alcun supporto occidentale?
Si o no?
Se la risposta è Si, allora l'Ucraina sarà pienamente padrona del proprio futuro e delle proprie scelte.
Se la risposta è No, allora basta fermarsi un attimo a riflettere e si capisce dov'è la questione.
Che cosa c'è da riflettere? :asd:
Zelenski conta come il due di picche a briscola quando c'è sotto cuori, finché i suoi interessi continueranno a coincidere con quelli degli americani potrà continuare ad esistere, ma se lo zio Sam lo riterrà opportuno, finirà appeso ad un carrello di aereo in decollo come un afgano qualsiasi :snob: