Nessuno dice nulla ai giornalisti occidentali che si mettono la fascia gialla
Nessuno dice nulla ai giornalisti occidentali che si mettono la fascia gialla
c'era nei commenti proprio lì e fa ridere perché la fascia gialla è un identificativo per non spararsi addosso, i Russi dovrebbero ancora usare la fascia bianca (infatti l'han fatta mettere pure ai civili ai tempi)
Invece mettersi la Z è come mettersi la svastica, non è un identificativo, è un bersaglionon so se si rende conto 'sto cojone che andare in giro con la Z al braccio e vestito da militare lo rende un bersaglio legale e legittimo
Però almeno si dichiara apertamente filorusso, in questo mi fa comunque meno schifo di gente falsa e viscida come Conte![]()
Il battaglione Azov, poi brigata Azov e infine reggimento Azov era solo in parte dispiegato a Mariupol nel famoso complesso Azovstal (assieme a un congruo numero di fanti di marina, di cui nessuno parla mai però). Simultaneamente, con circa 1/3 degli effettivi, era impegnato in altre operazioni belliche in aree più interne.
A maggio 2022, quando ancora la battaglia di Mariupol non era terminata ufficialmente, l'unità ha iniziato un processo di ricostituzione degli effettivi operando nel frattempo come SOF integrate con le forze di difesa territoriale - aka gruppi di guastatori, infiltratori, commandos, eccetera - finché a gennaio di quest'anno l'unità è stata riformata ufficialmente anche se con un altro stemma e una designazione leggermente diversa.
Ho resistito fino a "Ti da fastidio che gli ucraini siano armati? Mi da fastidio che l'Italia invii armi agli ucraini", poi l'ho blacklistato.
Basta cazzate. Basta.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
con le mie tasse mi romperebbe il cazzo dover pagare il rientro in italia del suo cadavere,
anzi a pensarci bene !!!
Giornalista russo con cittadinanza italiana
In Italia che faceva? A parte arrotondare nel bagno degli uomini
Facciamo un referendum, come quello che propone lui! Abrogativo dei finanziamenti per il rientro dei pistola e dei patacca sui generis.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://www.thinkdefence.co.uk/2022/...w_Capabilities
![]()
Quello che mi lascia perplesso è la testata, unitaria "antibunker". Nel senso, dal momento che sono certo gliene avranno forniti col super-contagocce (dubito gli inglesi ne abbiano centinaia), cosa possono fare gli ucraini? Far saltare qualche ricovero per aerei? Tirare giù il ponte di Kerch?
Boh, forse sono troppo pessimista.
è un Tomahawk praticamente: ponti, depositi, centri di comando di vario tipo, strutture di difesa antiaerea... però è vero che non sappiamo quanti ne daranno.
Se ne ricevono una dozzina, bene ma poca roba. Se già invece parliamo di una 50ina o più già altra cosa
Penso non venendo integrato con l'F-35 ed essendo legato a piattaforme in pensione come il Tornado, ci sia la volontà di darli via piuttosto che farli marcire in magazzino
Ovviamente, pour parler, mica per "criticare" il tuo post.
I depositi sono stati via via resi più piccoli e lontani dalla prima linea causa Himars. Quindi giustificano "meno" un attacco del genere.
Le stazioni ferroriarie (i russi attacca(vano) a Bakhmut perché era l'unica città di una qualche rilevanza verso la quale potevano far arrivare via treno i rinforziStirpe docet), ok. Basta che siano in Ucraina.
Porti. Eh, magari, ma non so la flotta russa se stia in mare o ancorata.
Ponti.... a parte Kerchnon si dice "ponti d'oro a chi si ritira"? Boh.
'nzomma, taaaaaaaaaaaanto dipende quanti ne sono stati forniti![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.