Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Volete un topic tutto di slava ukraini ed elucubrazioni feticistiche su che tipo di missili o carri armati vengono usati sul campo di battaglia.
Va bene
ci sei arrivato solo ora? :asd: è dal primo post di sto topic che è così :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
scrolling through social media and news feeds where users obsessively seek for depressing and negative information
Non vedo come sia possibile, i social media lo fanno per te in automatico, non hai bisogno di alcun obsessively seek :pippotto:
Citazione:
Damon
Quindi riportare notizie non positive o non del tutto significa essere disfattista o avere un disturbo?
Capisco.
Volete un topic tutto di slava ukraini ed elucubrazioni feticistiche su che tipo di missili o carri armati vengono usati sul campo di battaglia.
Va bene
Ripeto quelli che non stanno bene siete voi.
Comunque il giochino lo conosco perché è sempre lo stesso.
Continuate pure senza di me.
Non ho nessun problema a farmi da parte.
Io vengo qui tanto per fare due chiacchiere e non per scaricare le mie frustrazioni personali sugli altri.
Sinceramente non me ne importa un tubo, non sono un feticista delle armi :asd:
Non sono nemmeno uno che ama chi sta sempre a cercare cattive notizie però , specie quando ripete a pappagallo la disinformazione russa.
Dall’anno scorso hanno messo in fila delle balle così colossali che non dovresti credergli neanche quando dicono che l’acqua è bagnata…
Citazione:
Yuki
Sinceramente non me ne importa un tubo, non sono un feticista delle armi :asd:
Non sono nemmeno uno che ama chi sta sempre a cercare cattive notizie però , specie quando ripete a pappagallo la disinformazione russa.
Dall’anno scorso hanno messo in fila delle balle così colossali che non dovresti credergli neanche quando dicono che l’acqua è bagnata…
Ho risposto a te per rispondere anche a tutti gli altri ovviamente.
Non ce l'ho con te in particolare
Citazione:
Yuki
tu invece prendi come oro colato le veline passate dalla propaganda ucraina, quella del mitologico fantasma di kiev e dei filmati presi dai videogiochi e spacciati per reali.
Comunque bakmut è andata, qual è la prossima?
quali filmati di videogiochi prego? :asd:
Citazione:
Govny
tu invece prendi come oro colato le veline passate dalla propaganda ucraina, quella del mitologico fantasma di kiev e dei filmati presi dai videogiochi e spacciati per reali.
come se non fosse interesse russo far girare fake news a favore dell'ucraina (e viceversa) :asd:
le basi della guerra dell'informazione.
Citazione:
Bukkake girl
quali filmati di videogiochi prego? :asd:
Nei primissimi mesi di guerra giravano die filmati di combattimenti aerei tra aerei russi e ucraini fatti con DCS World e fatti passare per filmati veri.
Eagle Dynamics (lo sviluppatore) fu coistretta a chiedre ai propri utenti di non farne piu'.
Citazione:
ZTL
come se non fosse interesse russo far girare fake news a favore dell'ucraina (e viceversa) :asd:
le basi della guerra dell'informazione.
/this
Il pretesto stesso della guerra e' un enorme fake: https://twitter.com/putino/status/1653643485902192641
Citazione:
Govny
la stragrande maggioranza dei creduloni beoti è composta da filorussi, gente che probabilmente non sa fare manco la conversione da metri quadrati a chilometri quadrati
va anche detto che, sebbene ovviamente ci sia propaganda pure da parte ucraina, la propaganda russa ha raggiunto livelli a dir poco imbarazzanti, di conseguenza crederci è ancora più grave
Citazione:
Damon
Quindi riportare notizie non positive o non del tutto significa essere disfattista o avere un disturbo?
Capisco.
Va bene
Ripeto quelli che non stanno bene siete voi.
Comunque il giochino lo conosco perché è sempre lo stesso.
Continuate pure senza di me.
Non ho nessun problema a farmi da parte.
Io vengo qui tanto per fare due chiacchiere e non per scaricare le mie frustrazioni personali sugli altri.
Riportare notizie non positive no, ma riportare solo notizie negative in ogni situazione di crisi (perché non è solo la guerra in ucraina, era uguale col covid) un segnale lo dà.
Non è una questione pro-russia o pro-ucraina, ma proprio un'attrazione verso il disastro, l'apocalisse, la fine del mondo. È questo che sembra decisamente patologico.
Citazione:
Kemper Boyd
Ah quindi avevo ragione a dire che è un disturbo mentale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Govny
Che importanza ha? Tanto ormai siamo tutti spacciati a causa della totalmente reale e non propagandistica nube tossica radioattiva.
Più che altro, quello che dà fastidio é riportare notizie a caso prese dalla più profonda fossa del wishful thinking russo senza nemmeno un fact checking preventivo. Insomma, abbiamo già i nostri canali d'informazione per quello e ci bastano
Citazione:
Damon
Ho risposto a te per rispondere anche a tutti gli altri ovviamente.
Non ce l'ho con te in particolare
tutti gli altri sono probabilmente delle spie filorusse ben pagate dal Cremlino, sono talmente insopportabili che se uno li legge, si mette a simpatizzare per i cattivi
Citazione:
Entreri
Più che altro, quello che dà fastidio é riportare notizie a caso prese dalla più profonda fossa del wishful thinking russo senza nemmeno un fact checking preventivo. Insomma, abbiamo già i nostri canali d'informazione per quello e ci bastano
/this
Vedi ieri la Pravda quotidiana che ha lanciato l'allarme nube radioattiva :facepalm:.
Citazione:
Entreri
C'è anche quel problema, ma è un altro discorso, perché fake news e propaganda ci sono da entrambe le parti. Il punto è la scelta di sottolineare solo le notizie - vere o false fa poca differenza qui - che vanno nella direzione dell'apocalisse.
Citazione:
Bukkake girl
Varuo e' una fogna, come tutti i comunisti vecchio stile.