Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Sì ma anche voi che continuate a chiamare i Kinzhal "missili ipersonici", adesso anche basta dai
Io li rinominerei " Le supposte di Gilga"
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
SuperCum? :asd:
SuperCum la fanno gli ingegneri della Raytheon quando leggono che un sistema vecchio di decenni (commissionato a fine anni '60!) si difende decentemente contro roba di almeno due generazioni di sviluppo dopo.
Chissà quanti soldi non sono finiti nella progettazione del Kinzhal :asd:
Figurati se provano ad usare le atomiche, come minimo gli scoppiano in mano, sempre che l'uranio delle testate non se lo siano venduti agli Iraniani anni fa :asd:
Alcuni dicono che il massiccio attacco di questa notte sia stato una specie di stress test delle difese aeree a disposizione di Kiev atto inoltre ad individuare le posizioni dei sistemi antimissile forniti dai paesi occidentali.
Alcuni dicono che la Russia stia usando solo l'1% del suo potenziale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sì, ma è solo perché l'altro 99% se lo sono rivenduti al mercato nero :smugranking:
Citazione:
Damon
Alcuni dicono che il massiccio attacco di questa notte sia stato una specie di stress test delle difese aeree a disposizione di Kiev atto inoltre ad individuare le posizioni dei sistemi antimissile forniti dai paesi occidentali.
Così una volta individuati potranno distruggerli con i loro missili che vengono regolarmente abbattuti dalle stesse postazioni antimiss... :uhm:
P.s. si beh lo so che a quel punto, individuata la posizione potrebbero fare un attacco massiccio sul singolo bersaglio saturandolo, anche con la paccottiglia iraniana forse...
Ma i Patriot sono comunque postazioni mobili, non credo che a Kiev li lascino parcheggiati un mese nello stesso identico posto, poi magari anche si, perchè hanno bisogno di strumentazione ausiliare, triangolare e bla bla, ma non so ho come l'idea che spostarli spesso faccia parte dell'utilizzo basico...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
sì, ma è solo perché l'altro 99% se lo sono rivenduti al mercato nero :smugranking:
:asd:
dai facciamo l'altro 89%..
Un 5% è nel circolo polare artico a vedere il ghiaccio che si scioglie e dire che li è roba loro.
Citazione:
Bukkake girl
Solo per gli italiani :asd:
Citazione:
Damon
Te e il pessimismo siete una cosa sola :asd:
Citazione:
Diabolik
Te e il pessimismo siete una cosa sola :asd:
Non è una mia opinione.
Riporto solo quello che si legge e si sente in giro.
Citazione:
golem101
Continuo a consigliare l'app di gnappino per sfruttare al meglio la funzione ignore. Può occultare completamente il post dell'utente malevolo, nascondendone persino i topic aperti, o sostituire i post ottundenti con un mssaggio spiritoso predeterminato (io ho messo "è solo un altro shitpost", "comando il cazzo e la merda" o anche "irrilevante ma invidioso", per citare quelli generici meno ad personam), così da salvaguardare un thread altrimenti interessante ma skippando i contenuti più fetenti.
Dopo la prima infornata di username di cui faticavo a tollerare l'esistenza ne ho aggiunti una ulteriore piccola selezione, fino alla cifra attuale di 8 nickname, e vivo molto, molto più sereno. Purtroppo non funziona su mobile devices, e lì bisogna turarsi il naso. :ok:
Grazie mille
Purtroppo per me, al momento per il 90% fruisco di questo forum da mobile
Dovrò, mi sa, cambiare abitudini per migliorare l'esperienza
Citazione:
Damon
Bhe tanto sono mobili :asd:
Citazione:
Damon
Non è una mia opinione.
Riporto solo quello che si legge e si sente in giro.
Appunto, se uno riporta sempre brutte notizie... :bua:
Citazione:
Diabolik
Devi capirlo, ormai del covid frega un cazzo a nessuno...
Citazione:
Diabolik
Non è nemmeno una notizia.
È soltanto un'ipotesi che circola.
Quella di Bennacer è una notizia.
Citazione:
Manu
Devi capirlo, ormai del covid frega un cazzo a nessuno...
Prova a chiedere alla direzione del Giro d'Italia