Ah ottimo, quindi qui in una community molto piccola siamo già a due insegnanti disagiati complottisti (c'era anche rastlincoso)
17-06-23, 09:13
Lux !
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Visto perché negli US vogliono insegnare a casa? :snob:
17-06-23, 09:21
Glasco
molto bene :asd:
quell'altro che non si vede più è stato il motivo per cui ho fatto un discorsetto alla bimba alle elementari che sì, bisogna rispettare ed ascoltare gli insegnanti.
ma solo fino ad un certo punto. :smugdance:
17-06-23, 09:23
Moloch
Citazione:
Originariamente Scritto da Glasco
molto bene :asd:
quell'altro che non si vede più è stato il motivo per cui ho fatto un discorsetto alla bimba alle elementari che sì, bisogna rispettare ed ascoltare gli insegnanti.
ma solo fino ad un certo punto. :smugdance:
il maggior successo educativo di raistlin :asd:
17-06-23, 09:58
Govny
secondo il giornale tedeso Stern pare che Budanov, il capo dei servizi segreti ucraino, abbia un leggero mal di testa:
ribadisco: questo svantaggiato insegna ai vostri figli :asd:
Non ho figli a cui possa insegnare svantaggi. :boh2:
17-06-23, 11:36
Gilgamesh
Citazione:
Originariamente Scritto da Kemper Boyd
Ah ottimo, quindi qui in una community molto piccola siamo già a due insegnanti disagiati complottisti (c'era anche rastlincoso)
Se ricordo bene anche Hoffman era contrario alla sospensione degli insegnanti complottisti/antisemiti/sciroccati perché l'importante è che "siano bravi a insegnare"
per raggiungere certi livelli di complottismo vuol dire che in un test di valutazione sulla comprensione logica realizzi un punteggio non superiore a 80-85, se deve insegnare le tabelline alle elementari ce la può fare, forse anche alle medie, alle superiori non credo sia adeguato
17-06-23, 12:03
Milton
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilgamesh
Se ricordo bene anche Hoffman era contrario alla sospensione degli insegnanti complottisti/antisemiti/sciroccati perché l'importante è che "siano bravi a insegnare"
Se non sbaglio parlava di un insegnante che negava apertamente l'Olocausto :bua: