Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Eh appunto allora niente corto, per le bdz tutto è finito per il meglio
O no?
è un corto mentale completo Baddo qui non si capisce una fava. C'è stato un mezzo colpo di stato che è arrivato alle porte di Mosca e poi ha detto "no ci ripenso" e Putin ha detto "sì ciccipicci tutto bene dai amo non litighiamo più però :(" e tutto tramite LUKASHENKO che è più morto che vivo.
Shoigu, Gerasimov, Lukashenko, Putin etc. non sono stati ancora visti in video potrebbero essere morti tutti
è la follia più totale
Citazione:
ale#12
Peskov dice che Shoigu resta al suo posto, la Wagner viene assorbita dall'esercito e Prigocoso se ne va in Bielorussia...
Resta al suo posto sulla corda? Non si era impiccato?
Citazione:
balmung
Resta al suo posto sulla corda? Non si era impiccato?
Erano voci, attualmente si sente tutto e il contrario di tutto, ci vorrà un po' per capire cosa veramente è successo :bua:
Magari metteranno Prigocoso a capo della Bielorussia :asd:
Citazione:
Howard TD
Magari metteranno Prigocoso a capo della Bielorussia :asd:
manco così improbabile, non ci sono foto o video recenti di lukashenko mi pare, le ultime notizie erano voli di emergenza in Russia.
Citazione:
Galf
manco così improbabile, non ci sono foto o video recenti di lukashenko mi pare, le ultime notizie erano voli di emergenza in Russia.
Probabilmente è crepato settimane fa, la sua "mediazione" sarà stata tutto un gioco interno russo :asd:
Comunque, più che la questione militare, la facilità con cui tutto si è svolto indica come le truppe regolari non siano più così convinte della genuinità di alcune scelte.
Kremlin says that Putin has personally promised the safety of Prigozhin when travelling to Belarus - TASS
Citazione:
EddieTheHead
Kremlin says that Putin has personally promised the safety of Prigozhin when travelling to Belarus - TASS
Insegna agli angeli a fare i golpe
la russia avrebbe fatto fuori l'unico che li ha fatti avanzare negli ultimi mesi, quindi.
master strategist.
Sembra la trama di un film di Mel Brooks... :uhoh:
Il grosso punto interrogativo è se, quali e quanti uomini della Wagner torneranno al fronte in Ucraina. Sarebbero più efficaci come erano prima di tutto questo, soprattutto la parte che passasse sotto l'esercito russo? A meno che non si sia riuscito a tenere i soldatini al fronte del tutto all'oscuro o si faccia efficace contro-propaganda, quanto saranno motivati al fronte adesso?
Vabbè l'unico evento interessante dall'inizio della guerra è già finito, posso ritogliere la sub.
Poveraccio, non potrà più bere un tè in serenità per il resto della vita.
ci sono troppi punti che ancora non sappiamo, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.
-shoigu e gerasimov sono davvero stati sostituiti? in caso da chi, uomini di prigozhin o da altri nomi piu' vicini a putin?
-quanti soldati/wagneriti verranno graziati e quanti condannati per tradimento/insurrezione?
-prigozhin manterrà il controllo della wagner o passerà a terzi?
-la wagner verrà inserita negli organici dell'esercito?
prigozhin deve avere avuto rassicurazioni/garanzie pesanti, ma gli accordi in russia valgono meno di zero se non hai piu' la pistola dalla parte del calcio.
Se entrano nell'esercito regolare spero che il tizio che somiglia ad Ezio Greggio ci faccia una canzone tipo quella che aveva fatto sulla VDV.
Veddevè, zeta priviet! Ultramarine berrett!
Io mi chiedevo quanto fosse quotata l'atomica contro la wagner e invece mi ritrovo a leggere che era tutta una fake news che ci ha fatti esultare per 24ore ma che adesso ci lascia con lo schifo.
Da domani tutto normale come prima, forse meglio la tranquillità della via già nota che l'insicurezza della nuova
il messaggio che passa che è che se fai tenti di fare un colpo di stato, sta sicuro che ti accontentano :sisi:
e non credo che putin possa lasciar passare questo messaggio, che è stato accontentato uno che voleva fare un colpo di stato :nono:
perchè se no domani vedi quanti ci provano :sisi:
Io non vorrei essere nei panni del mio collega che, tra cinquant’anni, dovrà tenere una lezione di storia in cui spiega ai ragazzi come un ex venditore di hot dog ha messo sotto scacco il “secondo esercito del mondoTM” con 7000 testate nucleari.
(e che all’ultimo ha anche deciso che no, aveva calcetto :bua: )
Citazione:
hoffmann
Io non vorrei essere nei panni del mio collega che, tra cinquant’anni, dovrà tenere una lezione di storia in cui spiega ai ragazzi come un ex venditore di hot dog ha messo sotto scacco il “secondo esercito del mondoTM”
(e che all’ultimo ha anche deciso che no, aveva calcetto :bua: )
non c'è problema, la storia dei 2000 fino al 2073 si farà all'ultimo semestre del quinto liceo e non parte dell'esame :asd: