Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Chissà se gli riserveranno lo stesso trattamento con il martellone :smug:
Beh ci credo, è andato avanti invece di inchiodare. Non è che risaliva la collina contro una palla di cannone eh.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Dice quello che pensa la maggioranza degli italiani
da 60 milioni di commissari tecnici a 60 milioni di esperti di strategia e politica internazionale in fondo il passo è breve sempre di tattica si tratta
Citazione:
LordOrion
La migliore è fra i related:
Citazione:
Insomma Prigozhin arriva di gran carriera a 200 km da Mosca per poi decidere di fermare tutto.
Avrà mica fatto sosta al Papeete?!?
:rotfl:
Citazione:
Zhuge
Beh ci credo, è andato avanti invece di inchiodare. Non è che risaliva la collina contro una palla di cannone eh.
ma intendi il video di quello in macchina? :asd: se inchiodava stava sotto l'esplosione, non poteva fare nulla
Citazione:
Galf
ma intendi il video di quello in macchina? :asd: se inchiodava stava sotto l'esplosione, non poteva fare nulla
Questo non lo sapremo mai. In ogni caso andare incontro all'esplosione è una condotta rischiosa capace di per sè di cagionare il danno, quindi l'assicurazione non copre. :snob:
Chi sono? Non ci ho capito un tasso.
Citazione:
Glasco
;nod:
Sabrina Ferilli si è esposta sul suo profilo Instagram sulla situazione in Russia e non è stata tenera soprattutto contro il presidente ucraino Zelensky, che aveva detto che «La debolezza della Russia è evidente». «Disse l'uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia! Ed i traditori mi fanno orrore», dice l'attrice romana, che si improvvisa esperta di geopolitica.
State diventando la minoranza conclamata ormai, forse vi metteranno come quota nei film di hollywood
Citazione:
-jolly-
da 60 milioni di commissari tecnici a 60 milioni di esperti di strategia e politica internazionale in fondo il passo è breve sempre di tattica si tratta
Hai dimenticato l'anello intermedio, i 60 milioni di epidemiologici :fag:
Citazione:
saichisono
Che vogliono?
Citazione:
Dante1324
Chi sono? Non ci ho capito un tasso.
Wagneriti provenienti dalle prigioni, i galeotti arruolati nella PMC in cambio del fine pena.
https://en.wikipedia.org/wiki/Storm-Z
Si capisce poco perchè parlano in slang da galera con un sacco di frasi in codice ma il senso è che lo zio Pringles fa una brutta fine se solo riescono a beccarlo.
"Ti taglierò via delle cose. Delle cose a cui tieni molto." (cit.)
Citazione:
golem101
"Ti taglierò via delle cose. Delle cose a cui tieni molto." (cit.)
Devono essere degli esperti in materia, considerato che vengono dalle carceri. :snob:
Citazione:
LordOrion
questa è bellissima :asd:
Citazione:
-jolly-
Tutti concentrati tra qui e Bar Sport. :asd:
Si ma..
TL;dr la Wagner ora è a 100km da Kiev?