Yes, but qualcuno dall'alto ha sconsigliato al Comico di approfittare dell'assenza di Wagner per contrattaccare :fag:
Che curiosa strategia di liberazione di un paese amico :fag: Quasi come se la situazione attuale facesse comodo perdurante!
Visualizzazione Stampabile
asd l'albergo senza finestre
Filo Berlusconi e filo Putin, ha anche la rogna?
Minchia, l'altro giorno il mio collega seguace del piccolo orso, se ne è uscito con un canale telegram "dove dicono le cose che qui non escono" :facepalm:
Glie lo ha passato un ex collega, a cui voglio tanto bene, ma che è un coglione che si beve tutte le peggio stronzate dell'universo: full omeopatia, full novax, a quanto pare anche full "ucraina nazista"
Quanta pazienza che ce vo
smetti di volergli bene
come fai a volergli bene ? io gli metterei la droga nel cassetto e chiamerei la polizia
Eppure è così, sentito su vari telegiornali, radiogiornali... radio24 non penso siano filoputin.
è semplicemente la realtà che si dipana: agli USA non interessa affatto la sconfitta della Russia e la liberazione dell'Ucraina, altrimenti non avrebbero "sconsigliato" di approfittare della situazione.
Se c'è qualche smentita della notizia tanto meglio, ma...
"Difendetevi SOLO quando ve lo dirò io e SOLO come ve lo dirò io...!" altro che il mago Silvan
No, purtroppo ho le piattole... e sai chi me le ha attaccate?
L'assenza della Wagner non si sa ancora cosa comporti, dunque buttarsi a testa bassa in azioni non pianificate potrebbe non essere una buona idea.
Anche perchè al di la di tutto la Wagner è ancora a mezza giornata dal fronte...
Certo al momento non si sa quanto sia operativa, che tempi d'azione possa avere come verrà gestita, ma non è che è scomparsa.
Di sicuro al di la di tutto questa cosa ha indebolito l'esercito russo, che di fatto si trova con i suoi uomini migliori potenzialmente a mezzo servizio, al momento non si sa chi li comanda, quanti passeranno effettivamente nell'esercito regolare ecc...
Ma serve tempo per valutare come e in che misura.
so cazzi se è vero che hanno sconsigliato l'attacco o meno, ma se lo hanno fatto è certamente stato per non rischiare di ricompattare la russia mentre mostrava crepe all'interno. se le cose si fossero messe male, putin avrebbe potuto richiamare le sue truppe in patria e gli ucraini avrebbero potuto avanzare indisturbati. si puo' condividere o meno la scelta, cmq sono tutte supposizioni che ovviamente i filo putin girano come fa comodo alla loro narrativa.
Qui si parla sempre come se si avessero le informazioni di prima mano :asd: