Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
lei avvocheto si conferma uomo di CULTURA :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ma il chiedere dei missili russi finiti è una tara mentale preoccupante e già documentata? Chiedo per un amico pure io.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Oh! Sia chiaro. Cercavo di colmare la mancanza del Baddo.
Citazione:
Zhuge
Postatelo da Dario Fabbri su TW e chiedetegli se ci spiega cosa stanno cercando di dire i suoi ex amici di Limes. :asd:
https://media.tenor.com/LjIcEF1GVJMA...ion-schock.gif
Che gli USA si leveranno di culo al momento giusto accusando gli Ucraini di non essersi impegnati abbastanza :boh2:
Come hanno fatto dal Vietnam fino l'altro ieri in Afghanistan, ma solo con tutti i media che ripeteranno la stessa filastrocca Fabbri in primis :asd:
Ti molleranno una guerra civile appoggiata da Polonia e repubbliche baltiche con la minaccia di intervento NATO che non potrà mai esserci (perchè nessuno vuole la guera nuculare e perchè la NATO può NON intervenire in appoggio di un membro che entra in conflitto indipendentemente) e via andare...
La "guerra civile" :smuglala: :smugplauso: :sirotola:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
sacramen
https://media.tenor.com/LjIcEF1GVJMA...ion-schock.gif
Ti molleranno una guerra civile appoggiata da Polonia e repubbliche baltiche con la minaccia di intervento NATO che non potrà mai esserci (perchè nessuno vuole la guera nuculare e perchè la NATO può NON intervenire in appoggio di un membro che entra in conflitto indipendentemente) e via andare...
Che film è?
Citazione:
Enriko!!
Che film è?
Quello che va avanti dal 2014? :asd:
Poi il senso di bombare la Polonia di carri armati lo diranno nei prossimi anni ma non credo gli servano per le parate delle feste nazionali :asd:
Anche perchè in Polonia sono mesi che sotto sotto parlano di annettere in primis la Galizia e qualche altra regione, vedremo come procederanno...
Citazione:
showa
La "guerra civile" :smuglala: :smugplauso: :sirotola:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
non dimentichiamo che per il nostro amico sacramen l'invasione russa è avvenuta in protezione delle minoranze oppresse del donbas
Citazione:
Moloch
non dimentichiamo che per il nostro amico sacramen l'invasione russa è avvenuta in protezione delle minoranze oppresse del donbas
Direi che é incredibile l'associazione antieuropeista/complottista/ ma Putin ha fatto anche cose buone che si può trovare nei meandri oscuri di internet.
il famoso intervento russo per garantire il diritto all'indipendenza del donbass, che infatti oggi è finalmente indipendente da se stesso :smugranking:
Citazione:
Moloch
Te veramente c'hai il dono per entrare a cazzo in un discorso partendo per la tangente su cose che non ho detto in questo momento :asd:
Ho ipotizzato quello che potrà accadere nei prossimi mesi (che è quello che Limes scrive da un anno), se poi vuoi masturbarti su quello che io mi invento nel frattempo puoi guardarti un bel documentario
https://www.primevideo.com/detail/0U...language=it_IT
Magari fosse sfuggito (propaganda russa a parte) cos'era accaduto fra il 2014 e oggi :asd:
Beh su Netflix invece c'è quello su Euromaidan, che mostra il motivo per cui gli ucraini difficilmente cederanno un solo cm quadrato di terra...
descrizione del documentario:
questo coraggioso documentario segue Deki, un cecchino filorusso...
Citazione:
sacramen
Te veramente c'hai il dono per entrare a cazzo in un discorso partendo per la tangente su cose che non ho detto in questo momento :asd:
Ho ipotizzato quello che potrà accadere nei prossimi mesi (che
è quello che Limes scrive da un anno), se poi vuoi masturbarti su quello che io mi invento nel frattempo puoi guardarti un bel documentario
https://www.primevideo.com/detail/0U...language=it_IT
Magari fosse sfuggito (propaganda russa a parte) cos'era accaduto fra il 2014 e oggi :asd:
Tutt'appo' allora :asd:
Citazione:
sacramen
Quello che va avanti dal 2014? :asd:
Poi il senso di bombare la Polonia di carri armati lo diranno nei prossimi anni ma non credo gli servano per le parate delle feste nazionali :asd:
Anche perchè in Polonia sono mesi che sotto sotto parlano di annettere in primis la Galizia e qualche altra regione, vedremo come procederanno...
la galizia?
Citazione:
gmork
la galizia?
Oh l'ha detto pure Fabbri l'anno scorso ma divertitevi pure negandolo :rotfl:
https://tg.la7.it/esteri/fabbri-ucra...03-2022-170066
la polonia vuole invadere la spagna?
edit: ah lol c'e' anche una galizia che è una regione "transnazionale" tra ucraina e polonia. non l'avevo mai sentita :asd: cmq resta di fatto una bella trama di un romanzo di fanta-politica
Citazione:
ZTL
Lo hai visto?
No perchè non sarà certo un capolavoro ma come POV è ben fatto e l'1 come voto (come pure il 10) suona più come faziosità che come critica al film
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
la polonia vuole invadere la spagna?
No, quella è la Russia che vuole arrivare al Portogallo :snob:
La Polonia si accontenterebbe della regione Galizia :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Galizia_(Europa_centrale)
Poi facciano il cazzo che vogliono, io voglio vedere i carpiati che faranno i vari bot giornalai quando dovranno appoggiare una regione separatista che chiede l'annessione alla Polonia :asd:
Citazione:
sacramen
Cito testualmente: "Qualcuno accusa la Polonia di volersi riprendere la Galizia"